Flavia
utente che medita
mi spiace non posso, questo comprometterebbe la mia reputazione di zitella acida e pure chiatta, che faticosamente mi sono costruita nel forume allora unisciti a noi e fomenta all'ammmmmmmore tutti questi nostri forumisti![]()
mi spiace non posso, questo comprometterebbe la mia reputazione di zitella acida e pure chiatta, che faticosamente mi sono costruita nel forume allora unisciti a noi e fomenta all'ammmmmmmore tutti questi nostri forumisti![]()
Perplesso, sei impegnato? Scommetto che la tua risposta interesserà parecchio a molte delle fanciulle del forume allora unisciti a noi e fomenta all'ammmmmmmore tutti questi nostri forumisti![]()
in senso buono o cattivo?Perplesso, sei impegnato? Scommetto che la tua risposta interesserà parecchio a molte delle fanciulle del forum![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io sono un iconoclasta e diffonderò la lieta novella che Flavia è la cugina figa di Melissa Satta
cmq stasera noto meno gente sul fourm.,...mi sa che più di qualcuno ha preso in parola la nostra predicazione :up:
Ne dubito, ragazzo mio. Qui sono tutti esperti di lingue, nel senso che la chiacchiera domina incontrastata. Soprattutto le donzelle......ma io sono un iconoclasta e diffonderò la lieta novella che Flavia è la cugina figa di Melissa Satta
cmq stasera noto meno gente sul fourm.,...mi sa che più di qualcuno ha preso in parola la nostra predicazione :up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non é colpa nostra se poi li portiamo in posti romantici con la luna piena e loro accendono i pc ( faccina sghingnazzante)...Ne dubito, ragazzo mio. Qui sono tutti esperti di lingue, nel senso che la chiacchiera domina incontrastata. Soprattutto le donzelle......
Mia Signora e Padrona,porta me in un luogo romantico con la luna piena......non te ne pentiraiNon é colpa nostra se poi li portiamo in posti romantici con la luna piena e loro accendono i pc ( faccina sghingnazzante)...
Non ho saputo resistere![]()
grande FarfallaNon é colpa nostra se poi li portiamo in posti romantici con la luna piena e loro accendono i pc ( faccina sghingnazzante)...
Non ho saputo resistere![]()
Non hai idea di quanto la pago questagrande Farfalla
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma no cosa dici?Non hai idea di quanto la pago questa![]()
Aspetta che legga MM e poi vedi...ma no cosa dici?
tutti comprensivi qui!
sta guardando le repliche dei mondiali di calcio degli anni 70, non ha tempo di leggereAspetta che legga MM e poi vedi...![]()
Impossibile odia il calciosta guardando le repliche dei mondiali di calcio degli anni 70, non ha tempo di leggere
allora starà svuotando il frigorifero, è a dieta!Impossibile odia il calcio
allora starà svuotando il frigorifero, è a dieta!
ciao cara
Ciao buona notteciao cara
vado a portare a spasso il cane, che sta protestando perchè sono sempre in ritardo sul suo giro serale