Sciallo corner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
e allora unisciti a noi e fomenta all'ammmmmmmore tutti questi nostri forumisti ;)
mi spiace non posso, questo comprometterebbe la mia reputazione di zitella acida e pure chiatta, che faticosamente mi sono costruita nel forum:)

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma io sono un iconoclasta e diffonderò la lieta novella che Flavia è la cugina figa di Melissa Satta ;)

cmq stasera noto meno gente sul fourm.,...mi sa che più di qualcuno ha preso in parola la nostra predicazione :up:

Flavia

utente che medita
ma io sono un iconoclasta e diffonderò la lieta novella che Flavia è la cugina figa di Melissa Satta ;)

cmq stasera noto meno gente sul fourm.,...mi sa che più di qualcuno ha preso in parola la nostra predicazione :up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data

Ne dubito, ragazzo mio. Qui sono tutti esperti di lingue, nel senso che la chiacchiera domina incontrastata. Soprattutto le donzelle......

Flavia

utente che medita
ecco sempre a darci delle pettegole:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
si sono la gemella della cugina della satta, e allora?:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ne dubito, ragazzo mio. Qui sono tutti esperti di lingue, nel senso che la chiacchiera domina incontrastata. Soprattutto le donzelle......
Non é colpa nostra se poi li portiamo in posti romantici con la luna piena e loro accendono i pc ( faccina sghingnazzante)...

Non ho saputo resistere :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non é colpa nostra se poi li portiamo in posti romantici con la luna piena e loro accendono i pc ( faccina sghingnazzante)...

Mia Signora e Padrona,porta me in un luogo romantico con la luna piena......non te ne pentirai

Flavia

utente che medita

grande Farfalla
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.