Sciallo corner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
cosa c'è da ridere?
hai provato il tuo costumino da ballo, quello fucsia tutto lustrini e pailletes?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ridacchio perchè io ho appena proposto un corso di danza del mentre, e tu sei già li che fai le prove!

Ho provato il costume, mi fa un po' di difetto sul pacco. Oggi va così :D

Flavia

utente che medita
Ridacchio perchè io ho appena proposto un corso di danza del mentre, e tu sei già li che fai le prove!

Ho provato il costume, mi fa un po' di difetto sul pacco. Oggi va così :D
dieta ferrea, e butta la scorta di cioccolatini che nascondi nella fioriera:carneval:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
dieta ferrea, e butta la scorta di cioccolatini che nascondi nella fioriera:carneval:
Ho detto che mi fa difetto sul pacco, non sulla verza! :mad:
Ed il cioccolato io non lo nascondo!

Flavia

utente che medita
Ho detto che mi fa difetto sul pacco, non sulla verza! :mad:
Ed il cioccolato io non lo nascondo!
carissimo MM si vede che tu di alta moda non te ne intendi
se il poponci lievita, è chiaro che ti fa difetto sul davanti

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
carissimo MM si vede che tu di alta moda non te ne intendi
se il poponci lievita, è chiaro che ti fa difetto sul davanti
Mi stai diventando antipatica....... :mad:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
no Gerard non dire così
sei perfetto!
pace fatta?:D
Da un po' ho eliminato la birra e le bevande gassate e troppo zuccherate. Per la giornata mi preparo in frigorifero scorte enormi di the appena appena addolcito con miele.
Beh, è bastato questo per sgonfiarmi il verzotto e farmi rientrare nella presentabilità.
Però, dato che siamo nel 3d della sciallanza devo ammettere che stasera un paio di birrette me le sono fatte :D

Flavia

utente che medita
Da un po' ho eliminato la birra e le bevande gassate e troppo zuccherate. Per la giornata mi preparo in frigorifero scorte enormi di the appena appena addolcito con miele.
Beh, è bastato questo per sgonfiarmi il verzotto e farmi rientrare nella presentabilità.
Però, dato che siamo nel 3d della sciallanza devo ammettere che stasera un paio di birrette me le sono fatte :D
bravo le bibite gassate inoltre essendo così zuccherine fanno malissimo ai denti
ok la dieta, ma non deve essere un supplizio, quindi una birra ogni tanto ci può stare:D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
bravo le bibite gassate inoltre essendo così zuccherine fanno malissimo ai denti
ok la dieta, ma non deve essere un supplizio, quindi una birra ogni tanto ci può stare:D
Io per mettermi a dieta dovrei smettere di mangiare. Già mangio pochissimo!
L'inizio di pancetta è dovuto più che altro alla non più verdissima età :(

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Parlando di sciallanza: la settimana prossima vengono a farsi un giro in Italia dei miei amici motociclisti tedeschi. Mi hanno chiesto se il venerdi sera li porto con la mia auto in una trattoria in montagna: hanno intenzione di tirarsi neri, e se ci vanno in moto non tornano vivi :D

Purtroppo questo vuol dire anche che io devo restare sano :(

Flavia

utente che medita
Io per mettermi a dieta dovrei smettere di mangiare. Già mangio pochissimo!
L'inizio di pancetta è dovuto più che altro alla non più verdissima età :(
il digiuno è la cosa più sbagliata che si possa fare, perchè il metabolismo inizierà a lavorare in economia
basta mangiare tutto, e sempre variato: frutta, verdura carne...
le lasagne della nonna che fa la domenica? mangiale, ovviamente senza fare il bis, ma una porzione ridotta
e poi la cosa più importante, camminare, camminare il più possibile

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gente....ma siamo pur sempre su di un forum che ruota attorno al sesso,in qualche misura o no?

e cosa c'è di meglio per bruciare moltissime calorie? :up:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Gente....ma siamo pur sempre su di un forum che ruota attorno al sesso,in qualche misura o no?

e cosa c'è di meglio per bruciare moltissime calorie? :up:
Verissimo! Ma che camminare e camminare?! Ginnastica da camera, e tutto va al posto giusto!:D

Flavia

utente che medita

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io ho solo espresso un parere......non pensi che quel tipo di attività aiuti a bruciare calorie?

Flavia

utente che medita
certo che si:idea:

perplesso

Administrator
Staff Forum
e allora unisciti a noi e fomenta all'ammmmmmmore tutti questi nostri forumisti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.