Simy
WWF
si vede che non è ancora finito l'effetto delle pasticche...vedrai che tra un po arrivanoSimy ci siamo solo noi?
gli altri sono ancora a fare il sonnellino:mrgreen:ld:
si vede che non è ancora finito l'effetto delle pasticche...vedrai che tra un po arrivanoSimy ci siamo solo noi?
gli altri sono ancora a fare il sonnellino:mrgreen:ld:
si vede che non è ancora finito l'effetto delle pasticche...vedrai che tra un po arrivano
quelle per dormire! lo vedi che la notte sono tutti insonni? :mrgreen:
pasticche?
credevo che per ballare si fossero calati qualche pilloletta colorataquelle per dormire! lo vedi che la notte sono tutti insonni? :mrgreen:
Difatti adesso vado a spaccare un po' di sassi......:unhappy:credevo che per ballare si fossero calati qualche pilloletta colorata
sai in geriatria capita di tutto:carneval::carneval::carneval::carneval:
MM ma non perdere tempo in simili attivitàDifatti adesso vado a spaccare un po' di sassi......:unhappy:
MM ma non perdere tempo in simili attività
ripassa i passi di danza per questa sera![]()
Sei il secondo che ce lo fa notare oggiDiciamo che ho un impedimento al libero movimento delle gambe che solo spaccando un po' di sassi posso sperare di ridurre......:mrgreen:
Ci sarebbe un altro modo, ma voi donnine qui parlate parlate, ma fatti nisba![]()
Sei il secondo che ce lo fa notare oggi
Occhio che state rischiando:mrgreen:
Anche perchè poi quando hanno le occasioni..........................le sprecano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:BRAVA DIGLIELO :incazzato::incazzato::incazzato:
A me?:blu::triste:Fanculo
si vede che avete dato occasioni a chi non se le meritavaAnche perchè poi quando hanno le occasioni..........................le sprecano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spacca sassi, spacca sassi, ottima terapia:carneval:Diciamo che ho un impedimento al libero movimento delle gambe che solo spaccando un po' di sassi posso sperare di ridurre......:mrgreen:
Ci sarebbe un altro modo, ma voi donnine qui parlate parlate, ma fatti nisba![]()
e il primo chi fu a farti notare ciò?Sei il secondo che ce lo fa notare oggi
Occhio che state rischiando:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Anche perchè poi quando hanno le occasioni..........................le sprecano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oscuro in un altro treadspacca sassi, spacca sassi, ottima terapia:carneval:
e il primo chi fu a farti notare ciò?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:yes:Anche perchè poi quando hanno le occasioni..........................le sprecano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oscuro in un altro tread![]()
ah:yes: