Scontri a Roma: la diretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va' che sei ancora in tempo visto che insisti....portatela al prossimo raduno di Tradimento etcetc....

non t'illudere che non e' scattata la prescrizione...

jamais...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma no casso...la usai solo durante la pantera eh?
Ma quale prescrizione...ma cosa stai dicendo su...
Figuriamoci...

Sterminator

Utente di lunga data
Dopo il voto. Il dietro le quinte di Montecitorio

Subito dopo il voto sulla fiducia al Governo Berlusconi Ilfattoquotidiano.it ha chiesto le reazioni ai deputati della maggioranza e dell’opposizione. Esce fuori un affresco tra cronaca politica, colore e momenti di tensione, che connotano bene la nostra classe politica.
Servizio di David Perluigi, montaggio di Paolo Dimalio

http://www.youtube.com/watch?v=N0P0QWeSw2Y
Straccioni...pezzenti...morti di fame...:mrgreen:

la spina dorsale manco con un bastone infilato per lo sgnauss se raddrizza...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Corruzione e libertà

Dicembre 14, 2010 on 7:20 pm

http://www.youtube.com/watch?v=1rdM6XAm1Xw

“Questa è la grande illusione: che ciò che è vuoto ed è fasullo non possa durare. Non è vero: dura”.
La corruzione e l’intimidazione, ancora una volta, sono state le armi decisive. Parlo del voto di fiducia di oggi in parlamento. Fini non è riuscito ad affondare il signor B., che perde la maggioranza, ma - avendo comprato i voti necessari - si risparmia l’umiliazione di essere sfiduciato. Con buona pace dei tanti ingenui che lo davano per finito. Fin quando avrà capacità d’acquisto, tv e un partito personale, con questo losco individuo e con la sua banda dovremo fare i conti. Certo, non potrà restare al governo a lungo con quel margine risicato. Ma il round se l’è aggiudicato lui. La sensazione diffusa è che il voto anticipato, voluto in particolare dalla Lega, si avvicini. E in tal caso - malgrado il fallimento di questo governo e il cumulo di scandali e macerie che ha lasciato sul campo - non è affatto detto che l’alleanza Pdl-Lega non risulti di nuovo vincente. Gli italiani che votano questi due partiti difficilmente cambiano idea. Le radici di tale ostinazione costituiscono la prima causa dell’anomalia italiana. In subordine c’è l’ipotesi dell’allargamento della maggioranza di governo all’Udc di Casini, ritornato centrale. Dall’altra parte, invece, non si muove foglia. L’unica opposizione del mondo che non chiede il voto a gran voce di fronte a un governo fallito e privo di maggioranza, è il Pd. Il cui gruppo dirigente, com’è noto, è fatto dalle stesse persone che hanno storicamente contribuito, per ignavia e incapacità, a questo sfascio. Sono fermi alla proposta di fare un governo istituzionale per la modifica della legge elettorale e la gestione dell’emergenza economica, prima di andare alle urne. Dopo il voto di oggi, una prospettiva del genere sembra meno probabile. Dal canto suo, Di Pietro almeno gliele canta e questo a molti piace e forse basta, ma dovrebbe stare più attento a chi imbarca in parlamento, visto che un paio dei saltafosso decisivi, ancora una volta, li ha nominati lui. Manca un progetto alternativo: questa è la cosa più grave. Di primarie per la scelta del candidato primo ministro, ancora non si parla. Potrebbe vincerle Vendola, e questo fa paura ai capi del Pd. Né si conoscono il perimetro e le idee di una possibile coalizione di centrosinistra. Tutto ciò, mentre la credibilità internazionale del Paese è ridotta a zero, il debito pubblico è alle stelle e mezza Italia protesta perché non ce la fa più.

http://www.pieroricca.org/2010/12/14/corruzione-in-liberta/

E con questo filmato buonanotte :mad: .

Corruzione e libertà

Dicembre 14, 2010 on 7:20 pm

http://www.youtube.com/watch?v=1rdM6XAm1Xw

“Questa è la grande illusione: che ciò che è vuoto ed è fasullo non possa durare. Non è vero: dura”.
La corruzione e l’intimidazione, ancora una volta, sono state le armi decisive. Parlo del voto di fiducia di oggi in parlamento. Fini non è riuscito ad affondare il signor B., che perde la maggioranza, ma - avendo comprato i voti necessari - si risparmia l’umiliazione di essere sfiduciato. Con buona pace dei tanti ingenui che lo davano per finito. Fin quando avrà capacità d’acquisto, tv e un partito personale, con questo losco individuo e con la sua banda dovremo fare i conti. Certo, non potrà restare al governo a lungo con quel margine risicato. Ma il round se l’è aggiudicato lui. La sensazione diffusa è che il voto anticipato, voluto in particolare dalla Lega, si avvicini. E in tal caso - malgrado il fallimento di questo governo e il cumulo di scandali e macerie che ha lasciato sul campo - non è affatto detto che l’alleanza Pdl-Lega non risulti di nuovo vincente. Gli italiani che votano questi due partiti difficilmente cambiano idea. Le radici di tale ostinazione costituiscono la prima causa dell’anomalia italiana. In subordine c’è l’ipotesi dell’allargamento della maggioranza di governo all’Udc di Casini, ritornato centrale. Dall’altra parte, invece, non si muove foglia. L’unica opposizione del mondo che non chiede il voto a gran voce di fronte a un governo fallito e privo di maggioranza, è il Pd. Il cui gruppo dirigente, com’è noto, è fatto dalle stesse persone che hanno storicamente contribuito, per ignavia e incapacità, a questo sfascio. Sono fermi alla proposta di fare un governo istituzionale per la modifica della legge elettorale e la gestione dell’emergenza economica, prima di andare alle urne. Dopo il voto di oggi, una prospettiva del genere sembra meno probabile. Dal canto suo, Di Pietro almeno gliele canta e questo a molti piace e forse basta, ma dovrebbe stare più attento a chi imbarca in parlamento, visto che un paio dei saltafosso decisivi, ancora una volta, li ha nominati lui. Manca un progetto alternativo: questa è la cosa più grave. Di primarie per la scelta del candidato primo ministro, ancora non si parla. Potrebbe vincerle Vendola, e questo fa paura ai capi del Pd. Né si conoscono il perimetro e le idee di una possibile coalizione di centrosinistra. Tutto ciò, mentre la credibilità internazionale del Paese è ridotta a zero, il debito pubblico è alle stelle e mezza Italia protesta perché non ce la fa più.

http://www.pieroricca.org/2010/12/14/corruzione-in-liberta/

E con questo filmato buonanotte :mad: .
Marì la storia si ripete eh?
Non ci fu la repubblica delle banane?
Quella di Salò.
A ognuno le proprie responsabilità.
Il Berlusca può godere di un'opposizione potente? No.
Allora continua fino allo spasmo a fare i suoi giochini eh?
Spero come uomo di arrivare alla sua età, ma di non essere così malridotto, da aver perso il senso della realtà....

Debito pubblico?
1936 i conti dell'Italia erano in attivo.
Come mai?

Tubarao

Escluso
Ahia...mo' tubarao accusera' anche te di scaricare le tue colpe sugli altri...
Aridaje. Dico solo che che a forza di stare qui a dire che Berlusconi è un ladro, Cossiga è un criminale, Andreotti un mafioso e NON FARE ALTRO non serve a una mazza. Lo sappiamo tutti chi sono questi. Non c'è bisogno di gente che me lo ricorda a ogni giro di lancette.

Sterminator

Utente di lunga data
Aridaje. Dico solo che che a forza di stare qui a dire che Berlusconi è un ladro, Cossiga è un criminale, Andreotti un mafioso e NON FARE ALTRO non serve a una mazza. Lo sappiamo tutti chi sono questi. Non c'è bisogno di gente che me lo ricorda a ogni giro di lancette.
Veramente io invece sento solo ripetere ad ogni giro di lancette, che Berlusconi non e' un ladro, Cossiga non e' un criminale ed Andreotti non e' mafioso ed infatti avendo sostenitori vanno o sono andati avanti.

Il voto e' inquinato dall'ignoranza o dalla connivenza.

Tubarao

Escluso
Non capisco cosa avrebbe dovuto fare la polizia, restare lì e farsi attaccare da quest delinquenti e lasciare che agissero indisturbati. Mah scusate ma questo osannare alla violenza io continuo a non capirlo:confused:
Farfalla, in parte hai ragione: nello specifico bisognerebbe vedere cosa e come è sucesso. Però, come giustamente dice Sterminator, in certe situazioni ci mandano persone che non sono affatto preparate e poi ci scappa il morto, perchè parafrasando il grande Gian Maria Volontè in un Pugno di Dollari: "Quando un cretino con l'estintore incontra un cretino con la pistola, il cretino con l'estintore è un uomo morto". Un mio amico che ha fatto la leva nei caramba venne mandato, sbarbatello, a fare servizio di sicurezza allo stadio. Il comandante terminò il briefing con un "E ricordate, meglio un processo a un carabiniere vivo che un funerale a un carabiniere morto". Ti sembra una cosa normale ? :eek:

Veramente io invece sento solo ripetere ad ogni giro di lancette, che Berlusconi non e' un ladro, Cossiga non e' un criminale ed Andreotti non e' mafioso ed infatti avendo sostenitori vanno o sono andati avanti.

Il voto e' inquinato dall'ignoranza o dalla connivenza.
Allora sentiamo...chi bisogna votare?
All'ultimo giro fu il trionfo della lega eh?
E sai perchè? Sinistra di cialtroni, Destra di buffoni...almeno la lega, ehm, ha fatto i suoi giochetti da scaltra: messo avanti i buffoni per rappresentazion e messo dietro nelle fila i seri lavoratori. Se guardo alla mia realtà, non sono le rappresentanze politiche a fare la realtà, ma il loro operato.

Forse è dimenticata la lezione dei bei tempi andati cioè di quei politici che tutto sacrificavano al bene superiore eh?
Coppie antitetiche vincenti: penso solo a De Gasperi e Togliatti. Uno che dice all'altro: ehi tienimi buoni gli operai che io tengo buoni i datori di lavoro, ehi, guarda che vado in America a chiedere la carità, tu sai che gli americani non permettono i comunisti al governo, ma stai tranquillo non uso gli americani per farti fuori, tu servi alla causa del popolo italiano.

Così dicasi di Aldo Moro. Tentò il colpaccio, ma fu fatto fuori, proprio dagli amici eh?
Con il risultato di un crapon pelato, pieno di sè stesso: Craxi che fece il benessere del popolo, facendo debiti però. Che nessuno poi ha avuto le palle di pagare.

Me negli anni 80, tutti stavan bene eh?
Chi ha permesso a Berlusca un'ascesa così rapida e in barba a tutto e a tutti?

E il giustiziere della notte...Di Pietro?
Se eri il paladino della giustizia, come mai sei sceso in politica?
Hai ancora sta rivalsa, da te, figlio di povera gente? Ti senti ancora defraudato dalla furbizia dei capitalisti?

Stermì...da dove vieni?
Ma non vedi che il popolo italiano oramai diserta le urne?
Non vedi che mancano i capi?

Da noi questa qui, fa quello che dice e fin'ora non ha sbagliato un colpo.
http://www.youtube.com/watch?v=kx2cJ2l3EFs

Sterminator

Utente di lunga data
Farfalla, in parte hai ragione: nello specifico bisognerebbe vedere cosa e come è sucesso. Però, come giustamente dice Sterminator, in certe situazioni ci mandano persone che non sono affatto preparate e poi ci scappa il morto, perchè parafrasando il grande Gian Maria Volontè in un Pugno di Dollari: "Quando un cretino con l'estintore incontra un cretino con la pistola, il cretino con l'estintore è un uomo morto". Un mio amico che ha fatto la leva nei caramba venne mandato, sbarbatello, a fare servizio di sicurezza allo stadio. Il comandante terminò il briefing con un "E ricordate, meglio un processo a un carabiniere vivo che un funerale a un carabiniere morto". Ti sembra una cosa normale ? :eek:
Per non menzionare come "l'inadatto" Placanica al rientro in caserma fu pure festeggiato....

comunque li' dentro ce stanno pure gli "spostati" che vuoi per fede politica (nera) vuoi per senso d'onnipotenza/impunita' se sentono dei rambo....

tipo lo Spaccarotella che infatti qualche rotella spaccata nella capoccia ce l'ha...

quei delinquenti non hanno certo giovato ai ragazzi che lottano per il loro avvenire ...e mi riallaccio al post di maso: sicuramente in quei cortei (tolti gli infiltrati ) non ci troverete le teste vuote che rincorrono corona come pietroil bello, ma gente che studia e lavora e ha la volontà e l'energia di potestare vivaddio.

Tubarao

Escluso
tipo lo Spaccarotella che infatti qualche rotella spaccata nella capoccia ce l'ha...

Infatti Spaccarotella è un criminale: perchè uno che si mette da una parte all'altra dell'autostrada, in posa plastica stile Rambo per prendere la mira, e tira una revolverata contro una macchina, può essere solo un criminale esaltato. Così come lo erano quelli che andarono alla Diaz. Così come lo sono tanti. Però, Placanica, che ha tirato una revolverata in faccia a Giuliani, per me, era solo uno che non doveva stare lì in quel momento, perchè era solo un cacasotto, solo che lui era un cacasotto con la pistola e Giuliani era un cretino con l'estintore. Secondo te chi vince ?

Sterminator

Utente di lunga data
Allora sentiamo...chi bisogna votare?
All'ultimo giro fu il trionfo della lega eh?
E sai perchè? Sinistra di cialtroni, Destra di buffoni...almeno la lega, ehm, ha fatto i suoi giochetti da scaltra: messo avanti i buffoni per rappresentazion e messo dietro nelle fila i seri lavoratori. Se guardo alla mia realtà, non sono le rappresentanze politiche a fare la realtà, ma il loro operato.

Forse è dimenticata la lezione dei bei tempi andati cioè di quei politici che tutto sacrificavano al bene superiore eh?
Coppie antitetiche vincenti: penso solo a De Gasperi e Togliatti. Uno che dice all'altro: ehi tienimi buoni gli operai che io tengo buoni i datori di lavoro, ehi, guarda che vado in America a chiedere la carità, tu sai che gli americani non permettono i comunisti al governo, ma stai tranquillo non uso gli americani per farti fuori, tu servi alla causa del popolo italiano.

Così dicasi di Aldo Moro. Tentò il colpaccio, ma fu fatto fuori, proprio dagli amici eh?
Con il risultato di un crapon pelato, pieno di sè stesso: Craxi che fece il benessere del popolo, facendo debiti però. Che nessuno poi ha avuto le palle di pagare.

Me negli anni 80, tutti stavan bene eh?
Chi ha permesso a Berlusca un'ascesa così rapida e in barba a tutto e a tutti?

E il giustiziere della notte...Di Pietro?
Se eri il paladino della giustizia, come mai sei sceso in politica?
Hai ancora sta rivalsa, da te, figlio di povera gente? Ti senti ancora defraudato dalla furbizia dei capitalisti?

Stermì...da dove vieni?
Ma non vedi che il popolo italiano oramai diserta le urne?
Non vedi che mancano i capi?

Da noi questa qui, fa quello che dice e fin'ora non ha sbagliato un colpo.
http://www.youtube.com/watch?v=kx2cJ2l3EFs
Parto dalla fine...

vengo da rifondazione comunista...:mrgreen:

e quello che ritengo piu' importante e' l'avere lo spirito critico, infatti non buttiamo merda solo su Berluskaz o sul semi-paralitico ma anche sui nostri....a cominciare da quella merda totale di D'alema che inquina/corrompe tutto quello che tocca ed i risultati si vedono...

cosa che non si puo' dire abbiano gli utili idioti dell'altra parte che ingoiano merda a piu' non posso pensando di pasteggiare a champagne e caviale...:mrgreen:

per non parla' dei bovari che votano lega e che quando apriranno gli occhi sara' sempre tardi per loro...basta vedere l'alluvione in terre gestite da secoli dalla lega e sentirsi addossare la causa NELLE NUTRIE CHE DANNEGGIANO GLI ARGINI....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

comunque con il patto siglato all'epoca, quando furono comprati per 70 miliardi (i loro debiti) e che li lega a doppio filo col nano, avremo il vantaggio che se li portera' appresso nelle fogne quando si tirera' lo sciacquone....simul stabunt, simul cadent...

Ps: faccio na pausa scusa...non gliela fo'.....

Sterminator

Utente di lunga data
Infatti Spaccarotella è un criminale: perchè uno che si mette da una parte all'altra dell'autostrada, in posa plastica stile Rambo per prendere la mira, e tira una revolverata contro una macchina, può essere solo un criminale esaltato. Così come lo erano quelli che andarono alla Diaz. Così come lo sono tanti. Però, Placanica, che ha tirato una revolverata in faccia a Giuliani, per me, era solo uno che non doveva stare lì in quel momento, perchè era solo un cacasotto, solo che lui era un cacasotto con la pistola e Giuliani era un cretino con l'estintore. Secondo te chi vince ?
Quelli della Diaz, non erano solo singoli esaltati, ma rientranti nel disegno pianificato a tavolino dai vertici, altrimenti non avrebbero simulato la coltellata o non si sarebbero portati le molotov, essendo di solito reazioni in situazioni piu' estemporanee.

Tubarao

Escluso
quei delinquenti non hanno certo giovato ai ragazzi che lottano per il loro avvenire ...e mi riallaccio al post di maso: sicuramente in quei cortei (tolti gli infiltrati ) non ci troverete le teste vuote che rincorrono corona come pietroil bello, ma gente che studia e lavora e ha la volontà e l'energia di potestare vivaddio.
Ma infatti siano benedette persone che come tua figlia pendono un treno e attraversano l'Italia per andare a protestare, questo sono cose che ogni tanto la fiammella della speranza che forse sotto sotto da questo paese qualcosa di buono riusciamo a tirare fuori.

Poi però mi capita come lo scorso fine settimana, quando sul treno al ritorno da Monaco capito in uno scompartimento adiacente ad un occupato da tre pischelletti punk o punkabbestia o come cavolo si chiamano adesso e non puoi capire la voglia di picchiarli sulle gengive a tutti e tre quando, all'arrivo, uno come me crsciuto a pane e Clash, condito da Siouxsie e The Banshees, bevendo Ramones, ha visto questi tre tirare fuori i loro telefonini Blackberry nuovi e fiammanti, e costosi, e mettersi ad aggiornare il loro stato su facebook. :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Mi spiace di non essere intelligente quanto te......:mad:
Ma dai tranquilla, l'intelligenza non c'entra...

hai solo dei pre-concetti politici ed i fatti che succedono li vedi distorti dalla tua dissonanza cognitiva.....

tutto qui...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque il tipo con il giubbotto kaki, da ieri sera se stara' kakando sotto de brutto...se scopriranno gli altarini?

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/15/news/dimostrante_o_provocatore_-10221911/?ref=HRER3-1

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
su questo siamo perfettamente d'accordo:up:
Ma mi sono già pentita di essere intervenuta in questo tread. dovevo capire da subito che o la pensi in un certo modo o sei un analfebeta, ignorante che guarda solo il Grande Fratello.
Scema io che mi aspetto ancora un confronto sereno e un minimo di critica e obiettività.

ovviamente non è rivolto a te

Mari'

Utente di lunga data
Ma mi sono già pentita di essere intervenuta in questo tread. dovevo capire da subito che o la pensi in un certo modo o sei un analfebeta, ignorante che guarda solo il Grande Fratello.
Scema io che mi aspetto ancora un confronto sereno e un minimo di critica e obiettività.

... a chi allora? :eek:

Sterminator

Utente di lunga data

vabbe' ti piace fare la vittima...tipico....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

argomenta invece...

secondo te quello col giubbotto kaki e' un turista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.