Se se credici. Bilancia doc....mi piacerebbe tanto vedere in che casa cade il tuo sole e che aspetti fa.
Altrimenti saremmo tutti dei cloni....al mondo esistono miliardi di bilance....ma bisogna vedere come era no disposti i pianeti al momento della nascita.
Abbiamo un sole, una luna, mercurio, venere, giove, marte, saturno, urano, plutone e nettuno. Questi pianeti al momento della nostra nascita (ecco perché serve l'ora esatta e il luogo) erano disposti in un certo modo nel cielo. Sono energie che indicano quello che sarà il viaggio del soggetto, le sfide che avrà, i punti chiave, le qualità nascoste che dovrà scoprire e anche i dolori e fardelli che dovrà sopportare. Ovviamente più un astrologo ha studiato ed è preparato e più capirà. Non esiste la certezza assoluta. Nessuno può prevedere il tuo futuro. Nessuno saprà quando morirai, però, un astrologo bravo (non un pinco pallino qualsiasi) saprà leggere i transiti, saprà dirti quando Saturno busserà alla tua porta e vorrà mettere ordine nella tua vita togliendoti tutto quello che non serve, saprà anche vedere quando arriverà per te il momento del cambiamento ( Urano ribalta le situazioni), ma nessun astrologo saprà dirti se con il transito di Saturno in un determinato settore della tua vita, il tuo matrimonio finirà o si salverà. Se la persona che ti sta accanto è giusta per te, se il tuo matrimonio va bene (seppur con alti e bassi) allora Saturno lo rafforzerà (ti farà sudare un po' perché lui non regala niente) ma se durante il transito tua moglie ti tradisce, il tuo rapporto fa acqua da tutte le parti, allora CIAONE!!!! Saturno porta in sè la perdita ma quella perdita ha in sè un grande significato, una grande lezione. A d es. kikko64 perdendo la donna della tua vita hai avuto una grande lezione. Il dolore ha il suo perché. Bisogna comprenderlo, altrimenti sarà stato tutto inutile e al prossimo passaggio delicato di saturno, tornerà più forte e crudele di prima. Dietro ogni dolore c'è una grande lezione. Spesso le perdite, sono le più gran di conquiste. Questo ricordatevelo sempre.
Il mio ragazzo ha perso me, si sta confrontando con la paura, con la sua ombra....deve viverlo questo dolore. Gli farà bene e un giorno potrà essere di certo una persona migliore se ne farà tesoro di questa lezione. Lo stesso vale per AMOREDANNATO, che dia un taglio perché fra circa due anni e mezzo avrà Saturno addosso e Saturno non perdona. Questa storia, se già va male e lo sta facendo soffrire, fra due anni e mezzo finirà comunque. la falce saturnina non perdona.
Insomma ve l'ho fatta facile....ma io adesso voglio tornare ad essere NERA e FURIOSA (come da nick) con quei due !

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato: