Scoperta tradimento shock

JON

Utente di lunga data
Insomma ve l'ho fatta facile....ma io adesso voglio tornare ad essere NERA e FURIOSA (come da nick) con quei due !:mad::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Una cosa è certa sei ostinata. Agli amici di merende non ci devi pensare, mentre tu ti arrovelli quelli già stanno giocando a spade da un pezzo.

iosolo

Utente di lunga data
Se se credici. Bilancia doc....mi piacerebbe tanto vedere in che casa cade il tuo sole e che aspetti fa.
Altrimenti saremmo tutti dei cloni....al mondo esistono miliardi di bilance....ma bisogna vedere come era no disposti i pianeti al momento della nascita. :D

Abbiamo un sole, una luna, mercurio, venere, giove, marte, saturno, urano, plutone e nettuno. Questi pianeti al momento della nostra nascita (ecco perché serve l'ora esatta e il luogo) erano disposti in un certo modo nel cielo. Sono energie che indicano quello che sarà il viaggio del soggetto, le sfide che avrà, i punti chiave, le qualità nascoste che dovrà scoprire e anche i dolori e fardelli che dovrà sopportare. Ovviamente più un astrologo ha studiato ed è preparato e più capirà. Non esiste la certezza assoluta. Nessuno può prevedere il tuo futuro. Nessuno saprà quando morirai, però, un astrologo bravo (non un pinco pallino qualsiasi) saprà leggere i transiti, saprà dirti quando Saturno busserà alla tua porta e vorrà mettere ordine nella tua vita togliendoti tutto quello che non serve, saprà anche vedere quando arriverà per te il momento del cambiamento ( Urano ribalta le situazioni), ma nessun astrologo saprà dirti se con il transito di Saturno in un determinato settore della tua vita, il tuo matrimonio finirà o si salverà. Se la persona che ti sta accanto è giusta per te, se il tuo matrimonio va bene (seppur con alti e bassi) allora Saturno lo rafforzerà (ti farà sudare un po' perché lui non regala niente) ma se durante il transito tua moglie ti tradisce, il tuo rapporto fa acqua da tutte le parti, allora CIAONE!!!! Saturno porta in sè la perdita ma quella perdita ha in sè un grande significato, una grande lezione. A d es. kikko64 perdendo la donna della tua vita hai avuto una grande lezione. Il dolore ha il suo perché. Bisogna comprenderlo, altrimenti sarà stato tutto inutile e al prossimo passaggio delicato di saturno, tornerà più forte e crudele di prima. Dietro ogni dolore c'è una grande lezione. Spesso le perdite, sono le più gran di conquiste. Questo ricordatevelo sempre.:eek:

Il mio ragazzo ha perso me, si sta confrontando con la paura, con la sua ombra....deve viverlo questo dolore. Gli farà bene e un giorno potrà essere di certo una persona migliore se ne farà tesoro di questa lezione. Lo stesso vale per AMOREDANNATO, che dia un taglio perché fra circa due anni e mezzo avrà Saturno addosso e Saturno non perdona. Questa storia, se già va male e lo sta facendo soffrire, fra due anni e mezzo finirà comunque. la falce saturnina non perdona.

Insomma ve l'ho fatta facile....ma io adesso voglio tornare ad essere NERA e FURIOSA (come da nick) con quei due !:mad::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ciao Furiosa,
ti vedo bella incavolata ma anche con il piede pronto a ripartire, spero che non sia solo una facciata ma che tu sia già pronta per questo tuo nuovo inizio.
Ogni tradimento è difficile e il senso di disperazione che viviamo noi traditi è proprio quello di sentirci degli idioti che non sono riusciti a vedere la propria realtà. Probabilmente a te fa ancora più male, vista la situazione.
La rabbia, passerà prima o poi e ti dovrai confrontare solo con te stessa e non è facile... noi scorpioni abbiamo un maledettisimo carattere... dobbiamo arrivare a toccare la profondità di ogni cosa anche se questa puzza e ci fa schifo ma dobbiamo navigarci dentro, solo così sentiamo di aver fatto la cosa giusta.

L'astrologia mi affascina. Sicuramente verrò a trovarti nella nuova stanza.

Furiosa

Utente di lunga data
Ciao Furiosa,
ti vedo bella incavolata ma anche con il piede pronto a ripartire, spero che non sia solo una facciata ma che tu sia già pronta per questo tuo nuovo inizio.
Ogni tradimento è difficile e il senso di disperazione che viviamo noi traditi è proprio quello di sentirci degli idioti che non sono riusciti a vedere la propria realtà. Probabilmente a te fa ancora più male, vista la situazione.
La rabbia, passerà prima o poi e ti dovrai confrontare solo con te stessa e non è facile... noi scorpioni abbiamo un maledettisimo carattere... dobbiamo arrivare a toccare la profondità di ogni cosa anche se questa puzza e ci fa schifo ma dobbiamo navigarci dentro, solo così sentiamo di aver fatto la cosa giusta.

L'astrologia mi affascina. Sicuramente verrò a trovarti nella nuova stanza.
L'astrologia (a voi potrà sembrare una cazzata) mi sta aiutando. Perché capisco il periodo che sto attraversando. Ma pure loro c'avranno i loro pessimi momenti :mexican::mexican: Un Saturno piazzato male il cielo lo ha dato anche a loro. Tempo al tempo disse il topino alla noce....tempo al tempo e ti rosicchierò :-D

kikko64

Utente Incasinato
Ma noooooooo !:rotfl::rotfl::rotfl:

Saturno ha bastonato te e ti ha fatto "aprire gli occhi ". Tua moglie c'avrà avuto i suoi di transiti ;)
Mia moglie i suoi "transiti" ce li ha avuti eccome ... :mad:

JON

Utente di lunga data
Non ho figli. Ho 34 anni.
La mia autostima è sotto al tappeto in questo momento. Non credo più all'amore idilliaco. Ho la netta sensazione che resterò zitella a vita.

Una cosa mi sento di dirla. Un uomo può anche avere 70 anni e avere 7 figli a carico. Ma voi, per la vostra serenità e salute mentale, potreste mai restare accanto ad una donna che sapete vi ha fatto più volte le corna? Ce la fate?
Certo che a 34 anni, dopo 8 di fidanzamento, vedersi crollare tutto è normale che ti abbatta.

Ma sei sicura di poter scomodare l'autostima? In genere una reazione rabbiosa, come la tua, e sintomo di una sana autostima. Non è che nel caso specifico ti senti messa in discussione come donna?

kikko64

Utente Incasinato
Se se credici. Bilancia doc....mi piacerebbe tanto vedere in che casa cade il tuo sole e che aspetti fa.
Altrimenti saremmo tutti dei cloni....al mondo esistono miliardi di bilance....ma bisogna vedere come erano disposti i pianeti al momento della nascita. :D

... omissis

Adesso scappo :cool:
Furiosa, tu mi sei simpatica, ma ... per la mia forma mentis non riuscirò MAI a prendere sul serio questi discorsi, mi spiace.

P.S.giusto per precisione : la posizione dei pianeti in astrologia non ha nulla a che fare con la (reale) posizione dei pianeti (quelli veri) in astronomia.
"La posizione in cielo dei segni zodiacali risale a vari millenni fa e risulta oggi senza alcune relazione con le costellazioni. Infatti, per effetto della precessione degli equinozi i segni zodiacali dovrebbero essere spostati di circa un mese in avanti (ad esempio il leone passerebbe dal 23 luglio-22 agosto al 17 agosto-16 settembre) per essere compatibili col movimento del Sole, e comunque le costellazioni a cui fanno riferimento non portano certo ad una durata uguale per ognuno di essi." Cit. Wikipedia

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Lorella, tu mi sei simpatica, ma ... per la mia forma mentis non riuscirò MAI a prendere sul serio questi discorsi, mi spiace.

P.S.giusto per precisione : la posizione dei pianeti in astrologia non ha nulla a che fare con la (reale) posizione dei pianeti (quelli veri) in astronomia.
"La posizione in cielo dei segni zodiacali risale a vari millenni fa e risulta oggi senza alcune relazione con le costellazioni. Infatti, per effetto della precessione degli equinozi i segni zodiacali dovrebbero essere spostati di circa un mese in avanti (ad esempio il leone passerebbe dal 23 luglio-22 agosto al 17 agosto-16 settembre) per essere compatibili col movimento del Sole, e comunque le costellazioni a cui fanno riferimento non portano certo ad una durata uguale per ognuno di essi." Cit. Wikipedia
Lorella?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ciao Furiosa ho letto la tua storia.
Capisco come ti senti in questo momento 8 anni sono tanti. Bisex o gay si nasce, non si diventa, dunque lui ha sempre avuto questa tendenza e lo ha sempre nascosto a tutti, te compresa e significa che di lui non ti puoi fidare, MAI. Hai fatto bene a dargli una pedata sinceramente io avrei fatto di peggio, lo avrei smascherato... almeno non fregherebbe più un'altra donna ignara.
Visto che parliamo di astrologia io sono scorpione ascendente scorpione :D dici che mi butto dal balcone ? :rotfl:
E ho avuto una pessima esperienza con un tizio bisex :incazzato: non è che gli scorpioni li attirano eh? :sonar:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Le persone non cambiano. Si rivelano, semmai. I sentimenti possono cambiare nel tempo e questo lo posso capire. Bastava dirlo. Bastava dirmi "Non è più come prima " e tagliavamo corto. Si soffriva un po' (anzi io avrei sofferto un po') e basta. Non avrei controllato i suoi messaggi, le sue mail e non avrei scoperto nulla. Avrei semplicemente pensato che nella sua vita c'era un'altra persona. Col tempo, me ne sarei fatta una ragione !

Non mi ha preso in giro? :eek::eek::eek::eek: come puoi dire una cosa del genere? Lui se n'è sbattuto di me e dei miei sentimenti, della mia sensibilità e di tutto. Se davvero avesse provato " amore" per me, mi avrebbe lasciata subito e non c'era bisogno di dirmi che avevo UNO piuttosto che UNA. Doveva dirmela la verità e invece, la circostanza, lo ha rivelato.

L'uomo si rivela nelle circostanze e lui è stato un grande falso e opportunista!

Io, invece, nonostante abbia scoperto quello che ho scoperto, ingoio tutto e sto zitta. Anche in questa circostanza mi rivelo: non sono cattiva, non sono una stronza. So che potrei fargli molto male se solo volessi, ma non lo faccio. Però che stia sulle spine, che stia sempre sul chi va là. Ha voluto la bicicletta? Che pedalasse !

Del resto da un pesci con il sole nell'XI casa, cosa avrei potuto aspettarmi? So che non capirete mai quello che scrivo...è una cosa astrologica :nuke:
Sul fatto che le persone non cambino, ma si rivelino si potrebbe scrivere un tratta di psicologia :carneval:

Hai ragione, ma allo stesso tempo sbagli nell'escludere che una persona non possa cambiare. Ricordati che noi abbiamo un hardware che fa parte di noi fin dalla nascita. Ma poi coi vari software possiamo diventare 1000 e più persone diverse. Noi siamo quello che diventiamo, non quello che siamo alla nascita. E ciò che diventiamo è pesantemente influenzato dalla realtà in cui cresciamo, dalle esperienze, dagli stimoli, dalle delusioni, dalle ferite ecc..ecc..

Lui ti ha preso in giro semplicemente per il fatto che ti ha tradito. Non perché ti ha tradito con un uomo.
Se la tua delusione e la tua rabbia sono legate unicamente al tradimento hai tutte le ragioni ad essere così incazzata.
Non le hai del tutto quando pensi che lui ti abbia fatto perdere del tempo tenendo nascosta la sua vera natura per tutti questi 8 anni. In questo caso la tua rabbia ti impedisce di prendere in considerazione l'ipotesi che lui non ha ingannato né te, né se stesso. Semplicemente è cambiato. In modo completamente inaspettato anche per lui.

Ha sbagliato a non dirti nulla? Certo che sì..ma era questione di tempo a mio parere. Prima o poi te l'avrebbe detto se tu non l'avessi scoperto prima. In ogni caso non c'è la controprova e quindi siamo sempre nel campo delle supposizioni.
L'unica cosa certa è che tu stai di merda e hai tutta la nostra solidarietà ;)

Buscopann

Furiosa

Utente di lunga data
Capisco come ti senti in questo momento 8 anni sono tanti. Bisex o gay si nasce, non si diventa, dunque lui ha sempre avuto questa tendenza e lo ha sempre nascosto a tutti, te compresa e significa che di lui non ti puoi fidare, MAI. Hai fatto bene a dargli una pedata sinceramente io avrei fatto di peggio, lo avrei smascherato... almeno non fregherebbe più un'altra donna ignara.
Visto che parliamo di astrologia io sono scorpione ascendente scorpione :D dici che mi butto dal balcone ? :rotfl:
E ho avuto una pessima esperienza con un tizio bisex :incazzato: non è che gli scorpioni li attirano eh? :sonar:
Beh, sei fortemente plutoniana. Sì, spesso li attiriamo :rolleyes: In caso ne parliamo nell'altra sezione.:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sul fatto che le persone non cambino, ma si rivelino si potrebbe scrivere un tratta di psicologia :carneval:

Hai ragione, ma allo stesso tempo sbagli nell'escludere che una persona non possa cambiare. Ricordati che noi abbiamo un hardware che fa parte di noi fin dalla nascita. Ma poi coi vari software possiamo diventare 1000 e più persone diverse. Noi siamo quello che diventiamo, non quello che siamo alla nascita. E ciò che diventiamo è pesantemente influenzato dalla realtà in cui cresciamo, dalle esperienze, dagli stimoli, dalle delusioni, dalle ferite ecc..ecc..

Lui ti ha preso in giro semplicemente per il fatto che ti ha tradito. Non perché ti ha tradito con un uomo.
Se la tua delusione e la tua rabbia sono legate unicamente al tradimento hai tutte le ragioni ad essere così incazzata.
Non le hai del tutto quando pensi che lui ti abbia fatto perdere del tempo tenendo nascosta la sua vera natura per tutti questi 8 anni. In questo caso la tua rabbia ti impedisce di prendere in considerazione l'ipotesi che lui non ha ingannato né te, né se stesso. Semplicemente è cambiato. In modo completamente inaspettato anche per lui.

Ha sbagliato a non dirti nulla? Certo che sì..ma era questione di tempo a mio parere. Prima o poi te l'avrebbe detto se tu non l'avessi scoperto prima. In ogni caso non c'è la controprova e quindi siamo sempre nel campo delle supposizioni.
L'unica cosa certa è che tu stai di merda e hai tutta la nostra solidarietà ;)

Buscopann
.
Non concordo
Diciamo che la presa per il culo è doppia
E l'aver scopato con un'altra persona in questo caso è davvero la cosa meno grave

Furiosa

Utente di lunga data
Certo che a 34 anni, dopo 8 di fidanzamento, vedersi crollare tutto è normale che ti abbatta.

Ma sei sicura di poter scomodare l'autostima? In genere una reazione rabbiosa, come la tua, e sintomo di una sana autostima. Non è che nel caso specifico ti senti messa in discussione come donna?
No. Per niente. Lui mi ha mentito e usato come un oggetto per i suoi porci comodi. Non mi sento affatto messa in discussione come donna. Mi dà fastidio che mi abbia trattata come un oggetto.

Furiosa

Utente di lunga data
kikko64,

la situazione è complessa da spiegare e qui non è né la sede né il luogo per parlare di astrologia, soprattutto con chi non ha neanche una conoscenza minima sull'argomento né interesse.:up:

L'astrologia non è un atto di fede. Assolutamente no. Prima si impara a conoscerla, a capire cos'è, come funziona e poi la si verifica e sperimenta. Capisci? Quindi tutti i discorsi, purtroppo, sono inutili.

Mia nonna diceva Se prima non impari a zappare la terra, non puoi coltivare le tue orchidee, quindi se prima non si impara un po' a conoscere l'argomento, non potremo mai discuterne insieme.

Cmq torniamo al nostro argomento tanto comune qui a tutti mi pare : LE CORNA !:unhappy::unhappy:

Una cosa: Perché mi chiami Lorella? Pensi che io sia lei? :D:D https://www.youtube.com/watch?v=Sykr0FZZW7s

Furiosa

Utente di lunga data
Gli scorpione hanno la capacità di morire e rinascere (il mito dell'araba fenice). Ricordalo sempre ;)