Ritornerò tra qualche giorno e vi farò sapere sull'evoluzione...Ma qui non devi esser paziente anzi sfogati :mrgreen:entra pure qui e scrivi ciò che vuoi![]()
Ancora grazie a tutti indistintamente
Ritornerò tra qualche giorno e vi farò sapere sull'evoluzione...Ma qui non devi esser paziente anzi sfogati :mrgreen:entra pure qui e scrivi ciò che vuoi![]()
Prego :up:Ritornerò tra qualche giorno e vi farò sapere sull'evoluzione...
Ancora grazie a tutti indistintamente
CHE PAIURAAAAAA!!!!!!...me so' cacato sotto...
io le palle ce le ho bel tomo.
Capito ?
Ficcatelo nella
zucca.
Modera i termini con me....sul resto non voglio discutere con te.
OK? Chiuso.
EHm smentisco.Ma cazzo per andare a letto con uno come minimo ti depili, ti vesti in un certo modo poi pensi all'intimo poi esci e sai cbe stai andando da lui poi entri in un motel poi ci vai a letto. E tu mi fai credere che in tutto questo tempo sei in trans? Ma per favore....
Dici? Non mi risultaEHm smentisco.
In genere ehm, siccome non vogliono dare nell'occhio e farsi sgamare...ehm...
EHm...escono dall'ufficio un'ora come sono sono...ehm...
Proprio quello di farsi carine ecc..eccc....attira l'attenzione...e...
Beh va ben lora, le sfigate saranno capitate tutte a me...Dici? Non mi risulta![]()
Ma finiscila..Beh va ben lora, le sfigate saranno capitate tutte a me...
Ma francamente a me non è mai capitato che una programmasse...
Ma ripeto uno sfigatone cronico come me...
che cosa poteva raccatar su?![]()
No, sono bastardi quelli che ci provano. Che ci provano con donne in difficoltà solo per il gusto di provarci.Ma ce credi alle stronzate che spari?...
:rotfl::rotfl::rotfl:
so' bastardi quelli che ce provano e non quelle che aprono le cosce e che non pensano al danno che possono arrecare....
Ti riferisci alla tua malattia o semplicemente alla situazione che si sta creando?Non voglio sembrare patetico , ma credimi che vedendo il declino che sto avendo voglio vedere che cos'ha più di me.
Semplicemente questo.
Non so cosa mi prenda , non voglio nulla di più che capire chi sia cosa e come sia.
... Non solo ti fanno cornuto ma pretendono anche di stabilire come devi prenderle queste corna e come devi reagire, perché se non reagisci come pensa chi ti cornifica vuol dire che sei pure insensibile!Danny scrivi post che condivido spesso ma quando si parla di tradimenti proprio non ce la faccio. Ti leggo e penso a me traditrice. Se mio marito reagisse e pensasse come te credo che se solo avessi un minimo senso di pentimento mi passerebbe all'istante. Magari per tua moglie é diverso
Mi sa che non hai capito quello che ho scritto. Sarebbe stato più comodo rispondergli che fa bene ad essere così comprensivo.... Non solo ti fanno cornuto ma pretendono anche di stabilire come devi prenderle queste corna e come devi reagire, perché se non reagisci come pensa chi ti cornifica vuol dire che sei pure insensibile!
Insomma certi traditi sono proprio delle persone impossibili e se non se le meritavano prima le corna se le meritano dopo...
Credo anch'io che sia un aspetto da non sottovalutare ma... non capisco per quale motivo non appoggiarsi a un'amica. Qual è il valore aggiunto del flirtare con uno sconosciuto (dal quale ci si sente attratte sessualmente, ma è possibile?) in questa situazione? E' il marito in difficoltà e lei va a cercare leggerezza fuori? Forse invece del flirt dovrebbero parlare di questo, che cosa ci sta succedendo, ci siamo, siamo in due, ce la faremo.Ciao
mi dispiace leggere, del male che ti ha colpito.
Questo aspetto, non è da sottovalutare. Chi ci sta a canto, spesso soffre di più, di chi è colpito direttamente. Ci si trova di fronte ad un futuro differente, da quello che assieme si era progettato e sognato. Può far perdere il terreno sotto i piedi ... soprattutto, quando si è ancora così giovani. Uno non se lo aspetta ... si pensa o lo si ha solo nel sentire, che saranno dei temi che verranno con l'età, ma prima si vive. Può far sentire una persona completamente incastrata, invecchiata ... e con tante incertezze e paure. Forse sta tutto lì. E forse, con il fatto di sentire e percepire il tuo di dolore, l'ha riportata con i piedi per terra ... e lei sa, che comunque sia, vuole stare con te, se no, non starebbe così male per te e per voi.
Sembra che sia solo una tresca virtuale... ma non è molto chiaro neanche a me...i due hanno fatto sesso o hanno avuto solo una tresca virtuale?
Perché, a me non sembra che sia proprio la stessa cosa...
Se qualcuno mi volesse informare in proposito lo ringrazio in anticipo.
Per una sorta di meccanismo di gratificazione... un'amica ti può ascoltare, dare consigli, darti una spalla su cui piangere, potrebbe anche inconsapevolmente alimentare la tua auto-commiserazione rispetto alla situazione tragica che stai vivendo. Magari, non ne vuoi parlare, anzi, vuoi parlare di tutt'altro. Hai bisogno di sentirti "leggera" in qualche modo perché hai paura che non potrai esserlo più.Credo anch'io che sia un aspetto da non sottovalutare ma... non capisco per quale motivo non appoggiarsi a un'amica. Qual è il valore aggiunto del flirtare con uno sconosciuto (dal quale ci si sente attratte sessualmente, ma è possibile?) in questa situazione? E' il marito in difficoltà e lei va a cercare leggerezza fuori? Forse invece del flirt dovrebbero parlare di questo, che cosa ci sta succedendo, ci siamo, siamo in due, ce la faremo.
Sì posso comprendere ma non potrebbe succedermi. Verrei travolta dai sensi di colpa. L'uomo che amo è in difficoltà e io penso a me? A come sto io? A cosa potrebbe mancarmi? L'amore per me è altra cosa.Per una sorta di meccanismo di gratificazione... un'amica ti può ascoltare, dare consigli, darti una spalla su cui piangere, potrebbe anche inconsapevolmente alimentare la tua auto-commiserazione rispetto alla situazione tragica che stai vivendo. Magari, non ne vuoi parlare, anzi, vuoi parlare di tutt'altro. Hai bisogno di sentirti "leggera" in qualche modo perché hai paura che non potrai esserlo più.
IMO