Scoperto mia moglie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
cavoli solo 12 ore e trovo sto popò di robe.
A me non toccano , se non fosse altro per il basso tenore dei commenti..
Mi spiace vedere questo , ho provato a far chiarezza con "voi" per capire meglio..

Grazie a quelli che hanno avuto pensieri costruttivi , per il resto immaginavo che potessi essere fonte di scherno..
visto che ho reso pubblico il tutto.

Spero di poter scrivere buone nuove..altrimenti meglio che tenga stretto il dolore..

Mauro, non badarci, dopo vado a leggere, sono sempre due o tre a offendere, non si divertono altrimenti, nel forum come nella vita trovi di tutto.

Pensa ad amarti, a confortardi, all'inizio è dura, ci vogliono mesi e mesi, poi se da quando apri gli occhi al mattino ti saluti, ti abbracci, ti guardi allo specchio e ti fai i complimenti, se metti le tue esigenze come prioritarie davanti a tutto, ci riesci.

Se ti sarà possibile ricostruire con tua moglie tanto meglio. Ma prima ci devi essere tu.

Sterminator

Utente di lunga data
h

ma tutta questa passione,
per le corna degli altri da dove scattano?
possibile che ti immedesimi cosi tanto,
tanto da assaporare... pure l'omicidio?

fai pena, sei il peggio,
povero cristo, a me il tradimento mi ha ridotto male,
ma a te ha fatto peggio.
ti ha corroso dentro.
non ci sta più niente da ridere alle tue battute.
niente.

e come dice qualcuno,
faresti bene a fare un passo indietro.
almeno adesso, almeno in questo momento.
Ma rassegnate cornutone...:mrgreen:

io sto cosi' ma non pe' colpa delle corna...:mrgreen:

e poi io m'accanisco solo con gli stronzoni che se la raccontano e che addirittura dicono agli altri che non capiscono un cazzo solo perche' devono digerire meglio il nuovo status di cornuti...

mo' stai di nuovo in crisi perche' anche il tuo istinto te dice che ho ragione io e gli altri che te dicono che te la stai a racconta'...

ciao cara...:mrgreen:

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
non ne dubito:)
come si suol dire
si fa di necessità virtù;)

Io che sono molto molto impedita con cellulari msg ecc. anzi lo ero, quando scoppiò la bomba in pochi minuti riuscii a registrare il suo cellulare sull sito e scoprii immediatamente tutte le loro telefonate e msg. Una valanga. 30 al giorno di media.

Parti dal fatto che non sapevo, purtroppo, mandare msg, non avevo mai voluto imparare, quindi mai letto o curiosato sul suo cellulare se non una volta per caso e......beccato già allora un suo (della piccolina) msg delirante. Nonostante quello mi feci intortare dalle bugie di mio marito al riguardo.

Merito il mongolino d'Oro.

Flavia

utente che medita
Io che sono molto molto impedita con cellulari msg ecc. anzi lo ero, quando scoppiò la bomba in pochi minuti riuscii a registrare il suo cellulare sull sito e scoprii immediatamente tutte le loro telefonate e msg. Una valanga. 30 al giorno di media.

Parti dal fatto che non sapevo, purtroppo, mandare msg, non avevo mai voluto imparare, quindi mai letto o curiosato sul suo cellulare se non una volta per caso e......beccato già allora un suo (della piccolina) msg delirante. Nonostante quello mi feci intortare dalle bugie di mio marito al riguardo.

no direi proprio di no
e non parlare più di te
in questo modo
non va bene

Sterminator

Utente di lunga data

Scusa ma come hai fatto a registrarti sul sito del gestore telefonico se viene inviato un codice al cellulare o un'email?

tuo marito non se n'e' accorto?...ce l'avevi tu?...

Ultima modifica:

Spider

Escluso
Ma rassegnate cornutone...:mrgreen:

io sto cosi' ma non pe' colpa delle corna...:mrgreen:

e poi io m'accanisco solo con gli stronzoni che se la raccontano e che addirittura dicono agli altri che non capiscono un cazzo solo perche' devono digerire meglio il nuovo status di cornuti...

mo' stai di nuovo in crisi perche' anche il tuo istinto te dice che ho ragione io e gli altri che te dicono che te la stai a racconta'...

ciao cara...:mrgreen:

io so solo una cosa,
che tutta questa ossessione per le corna degli altri,
tutto questo schernire e infangare
anche un dolore semplice, come quello di Mauro,
presuppone per logica un tuo dolore, anche molto più grave,
più pesante, per te ovvio, altrimenti non avrebbe senso quello che fai.
E questo mi rifiuto di crederlo.
Vuoi raccontarci che passi il tempo a martoriare la gente,
senza uno specifico motivo?
ci stai dentro e anche più di quelli che offendi.
non ci vuole una Laurea in psicologia per capirlo,
basta leggerti per qualche mese.
come ho fatto io e come dovrebbero imparare a fare gli altri.

disincantata

Utente di lunga data
Scusa ma come hai fatto a registrarti sul sito del gestore telefonico se viene inviato un codice al cellulare o un'email?

tuo marito non se n'e' accorto?...ce l'avevi tu?...

Secondo te dopo la bomba gli ho lasciato il cellulare?

Sequestrato all'istante.

Se non gli andava bene usciva di casa in 5 minuti.

disincantata

Utente di lunga data
no direi proprio di no
e non parlare più di te
in questo modo
non va bene

Eppure se 'mi penso' in quei periodo non posso fare altro che darmi della scema.

Non mi capacito.

Non riesco a ricordare il perchè non litigai con mio marito dopo il msg su FB della piccolina a mia figlia.

Archiviato il tutto in poche ore. Misteri.

Spider

Escluso
Eppure se 'mi penso' in quei periodo non posso fare altro che darmi della scema.

Non mi capacito.

Non riesco a ricordare il perchè non litigai con mio marito dopo il msg su FB della piccolina a mia figlia.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

in effetti...
ci sono delle cose per cui sei profondamente incazzato e delle cose,
anche peggiori che ti hanno lasciato del tutto indifferente.

sienne

lucida-confusa

Non mi capacito.

Ciao

scema? Ma di cosa ... certe cose, uno le ha lontane anni luce dalla mente e da tutto.

A me, lo ha servito su un piatto d'argento. Rientrai prima a casa e lui aveva lavorato
sul mio portatile e lasciato aperto il suo conto E-Mail. Quando ho iniziato a leggere,
non so ... ci ho messo persino un po' a capire cosa stavo leggendo ... superava l'immaginazione.
E mi vedevo nei mesi passati, come chiedevo ... perché certe cose, non tornavano.
Ma mai avrei sospettato una cosa così ...

Non siamo state sceme! ... :)

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

scema? Ma di cosa ... certe cose, uno le ha lontane anni luce dalla mente e da tutto.

A me, lo ha servito su un piatto d'argento. Rientrai prima a casa e lui aveva lavorato
sul mio portatile e lasciato aperto il suo conto E-Mail. Quando ho iniziato a leggere,
non so ... ci ho messo persino un po' a capire cosa stavo leggendo ... superava l'immaginazione.
E mi vedevo nei mesi passati, come chiedevo ... perché certe cose, non tornavano.

sienne
Non lo so nel mio caso, il msg su FB a mia figlia è arrivato un sabato pomeriggio, lui dopo poche ore è uscito per andare a suonare, avrei dovuto fermarlo, litigarci, ritirargli il cellulare, NON avrebbe osato fiatare, invece dopo una discussione pacata non ci ho più pensato. Come posso definirmi?

Dopo qualche mese becco per caso un msg di lei, delirante, e ancora mi faccio intortare da lui.

No, non ero nel mondo reale. Troppo presa da figlia, problemi più seri, non saprei. Ma dormivo.

Spider

Escluso
Ciao

sienne

guarda che voleva dire un altra cosa.
voleva dire semplicemente che ad alcune cose gravi,
non ha dato peso, mentre ad altre si.
e non si spiega il perchè.
punto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.