Scoperto mia moglie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
io so solo una cosa,
che tutta questa ossessione per le corna degli altri,
tutto questo schernire e infangare
anche un dolore semplice, come quello di Mauro,
presuppone per logica un tuo dolore, anche molto più grave,
più pesante, per te ovvio, altrimenti non avrebbe senso quello che fai.
E questo mi rifiuto di crederlo.
Vuoi raccontarci che passi il tempo a martoriare la gente,
senza uno specifico motivo?
ci stai dentro e anche più di quelli che offendi.
non ci vuole una Laurea in psicologia per capirlo,
basta leggerti per qualche mese.
come ho fatto io e come dovrebbero imparare a fare gli altri.
Ma non fare la merda piu' di quanto tu sia mettendo in mezzo Mauro che non gode del trattamento che riservo a te, meritatamente, perche' tu te la racconti e lui no...:mrgreen:

damme retta fatte un goccio che te passa la scimmia...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sienne

lucida-confusa
guarda che voleva dire un altra cosa.
voleva dire semplicemente che ad alcune cose gravi,
non a dato peso, mentre ad altre si.
e non si spiega il perchè.
punto.

Ciao

perché credi nella persona che hai a canto,
credi, che quello che ti dice ... corrispondi al vero ...
La gravità ... non sta nella cosa in sé, ma nella
bravura dell'altro ad intortarti ... perché credi in lui.
Impossibile ... se non sei di natura sospettosa
a rendertene conto.

sienne

Sterminator

Utente di lunga data
Secondo te dopo la bomba gli ho lasciato il cellulare?

Sequestrato all'istante.

Se non gli andava bene usciva di casa in 5 minuti.
ahahahahah

jawohl herr kommandant!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Ciao

perché credi nella persona che hai a canto,
credi, che quello che ti dice ... corrispondi al vero ...
La gravità ... non sta nella cosa in sé, ma nella
bravura dell'altro ad intortarti ... perché credi in lui.
Impossibile ... se non sei di natura sospettosa
a rendertene conto.

sienne
Per me è impossibile il contrario. Mi sono sempre accorta dei tradimenti. Sempre. Una maledizione.

Spider

Escluso
Ma non fare la merda piu' di quanto tu sia mettendo in mezzo Mauro che non gode del trattamento che riservo a te, meritatamente, perche' tu te la racconti e lui no...:mrgreen:

damme retta fatte un goccio che te passa la scimmia...

ma tu il "trattamento", di cui parli
... e anche i termini che si usano,
hanno una ragione, una logica,
il "trattamento" dico,
come una purga,
lo stai solo riservando a te stesso,
mica a me.
c'è stato un momento in cui ti ho ritenuto migliore di quello che sei.
ma è durato poco.

MK

Utente di lunga data
O una fortuna, si fa per dire.
Sì, però è dolorosissimo. Perchè all'inizio non ci vuoi credere, ti dai della paranoica da sola, ti dice dai passerà, saranno solo impressioni. Poi passa il tempo e ti accorgi che invece è proprio così. Però erano due uomini molto simili. Dalla simbiosi al tradimento. Spero non mi capiti mai più.

disincantata

Utente di lunga data
Sì, però è dolorosissimo. Perchè all'inizio non ci vuoi credere, ti dai della paranoica da sola, ti dice dai passerà, saranno solo impressioni. Poi passa il tempo e ti accorgi che invece è proprio così. Però erano due uomini molto simili. Dalla simbiosi al tradimento. Spero non mi capiti mai più.

Te lo auguro ma non esiste l'antidoto.

Sterminator

Utente di lunga data
ma tu il "trattamento", di cui parli
... e anche i termini che si usano,
hanno una ragione, una logica,
il "trattamento" dico,
come una purga,
lo stai solo riservando a te stesso,
mica a me.
c'è stato un momento in cui ti ho ritenuto migliore di quello che sei.
ma è durato poco.
Il trattamento lo riservo a te, perche' te fa bene...un giorno me ringrazierai...:mrgreen:

te ripeto che se tu fossi stato convinto almeno 1/10 delle cazzate immani che te sei raccontato, non saresti in crisi dopo tutto sto tempo dalla scoperta delle corna...

fatte un goccetto, che te senti mejo dopo...

MK

Utente di lunga data
Te lo auguro ma non esiste l'antidoto.
Non ho più avuto una storia duratura dopo l'ultimo tradimento. Ci ho messo anni a digerirlo. Era la mia seconda possibilità dopo la separazione. Però sono stata capace di innamorarmi ancora e non dispero :smile:

Spider

Escluso
Il trattamento lo riservo a te, perche' te fa bene...un giorno me ringrazierai...:mrgreen:

te ripeto che se tu fossi stato convinto almeno 1/10 delle cazzate immani che te sei raccontato, non saresti in crisi dopo tutto sto tempo dalla scoperta delle corna...

fatte un goccetto, che te senti mejo dopo...

ma io non sto in crisi porprio per niente.
ho delle riflessioni più o meno come tutti gli esseri normali,
che mi suscitano sensazioni, a volte dolorose altre volte meno.
una cosa è certa.
da un pezzo molto lontano ho superato quella rabbia cieca e sorda che invece tu ti porti dietro.
vedi che le corna non tutti le superano allo stesso modo?
tu per esempio ancora non ci riesci..e ne sono passati di anni.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
ma io non sto in crisi porprio per niente.
ho delle riflessioni più o meno come tutti gli esseri normali,
che mi suscitano sensazioni, a volte dolorose altre volte meno.
una cosa è certa.
da un pezzo molto lontano ho superato quella rabbia cieca e sorda che invece tu ti porti dietro.
vedi che le corna non tutti le superano allo stesso modo?
tu per esempio ancora non ci riesci..e ne sono passati di anni.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo certo......aspe' che mo' fa effetto er vino e t'abbiocchi come un pupetto....:D

ma tua moglie la cazzo della pillolina da darte, se la scorda sempre la sera?...

e' scarsa pure come infermiera, ao'...

:D:D:D

Spider

Escluso
Certo certo......aspe' che mo' fa effetto er vino e t'abbiocchi come un pupetto....:D

ma tua moglie la cazzo della pillolina da darte, se la scorda sempre la sera?...

e' scarsa pure come infermiera, ao'...

:D:D:D

stermy, sei un come un biglietto scaduto...sempre le stesse cose.
ma non ti sei stancato?
di mia moglie puoi dire quello che ti pare...anzi hai già detto tutto.
quello che non hai mai capito e che non mi offendi cosi, con mia moglie,
con le allusioni al vino, o altro.
mia moglie la conosco io, io sono astemio e proprio se bevo... svirgolo.

Semmai parla di me, sarebbe anche più logico e meno infame.
neanche qui sai essere un uomo.
tu sei infame per definizione.
tu sei il peggio che questo forum abbia partorito.
sei la negazione di te stesso.
ecco cosa sei.

Sterminator

Utente di lunga data
stermy, sei un come un biglietto scaduto...sempre le stesse cose.
ma non ti sei stancato?
di mia moglie puoi dire quello che ti pare...anzi hai già detto tutto.
quello che non hai mai capito e che non mi offendi cosi, con mia moglie,
con le allusioni al vino, o altro.
mia moglie la conosco io, io sono astemio e proprio se bevo... svirgolo.

Semmai parla di me, sarebbe anche più logico e meno infame.
neanche qui sai essere un uomo.
tu sei infame per definizione.
tu sei il peggio che questo forum abbia partorito.
sei la negazione di te stesso.
ecco cosa sei.
Io so' il peggio perche' te dico le cose come stanno senza filtri perche' fondamentalmente nun me ne fotte un cazzo di un coglione come te che dice all'altri che nun capiscono un cazzo solo perche' non condividono le proprie puttanate cosmiche... :mrgreen:

sei ontologicamente cujun'...:mrgreen:

e fatte leva' er vino a sto punto se te fa male...

danny

Utente di lunga data
Contessa...la stragrande maggioranza delle donne non li sa' fare bene....la signora Danny e'una di quelle....

Su questo sono d'accordo... anche se è molto OT.
Mi sembrava di averlo anche detto...
Ma perché siamo arrivati a parlare di questo?
A un certo punto sembrava una gara tra chi lo ciuccia meglio... :D
vabbè, è pur sempre un forum... qui si può raccontare di tutto.
Sul campo... è un'altra cosa. :D:D:D
Chiusa parentesi cazzeggio.:D

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Insomma io francamente sono un pò basito.Il linguaggio comunicativo di stermy è molto"Aggessive"ma sui contenuti c'è poco da discutere.Io ogni giorno leggo stronzate da paura,adesso siamo arrivati che un pompino extra non equivale ad essere automaticamente cornuti.....!Qui ultimamente leggo di uomini che hanno ingoiato le peggiori corna,inculate,pecorine elusive durate anni,descrizioni turgide del cazzo dell'amante,e adesso la storia dei pompini....Onestamente non ne posso più,e allora capisco uomini come stermy e lothar che seppur diversi non accettano l' essere cornuti senza dignità,ed io mi sento vicino a loro.....Credo che la loro generazione sia nettamente migliore della mia,non è accettabile questo zerbinaggio,questa impotenza,questo macerarsi davanti alle ingroppate infide di compagne senza scrupoli.Volutamente non ho fatto alcun riferimento a tobia,situazione nella quale si sfiora il patologico,cazzi che si fiondano nel culetto generoso della donna e lui si sente anche responsabile....e cerca di capire?ma che cazzo vuoi capire?cosa?torni a casa la sera e nel letto ti ritrovi una che ha preso pendolini di carne nerboruta, ma basta cazzo....!Francamente credo si stia andando velocemente verso il fondo.Non mi riconosco in questo degenerare,in questo essere invertebrati,smidollati,appecoronati alla vita,a donne egoiste e non poco zoccole anzi..!Povere donne con questi uomini,fortunate le femmine....!

lothar57

Utente di lunga data
Insomma io francamente sono un pò basito.Il linguaggio comunicativo di stermy è molto"Aggessive"ma sui contenuti c'è poco da discutere.Io ogni giorno leggo stronzate da paura,adesso siamo arrivati che un pompino extra non equivale ad essere automaticamente cornuti.....!Qui ultimamente leggo di uomini che hanno ingoiato le peggiori corna,inculate,pecorine elusive durate anni,descrizioni turgide del cazzo dell'amante,e adesso la storia dei pompini....Onestamente non ne posso più,e allora capisco uomini come stermy e lothar che seppur diversi non accettano l' essere cornuti senza dignità,ed io mi sento vicino a loro.....Credo che la loro generazione sia nettamente migliore della mia,non è accettabile questo zerbinaggio,questa impotenza,questo macerarsi davanti alle ingroppate infide di compagne senza scrupoli.Volutamente non ho fatto alcun riferimento a tobia,situazione nella quale si sfiora il patologico,cazzi che si fiondano nel culetto generoso della donna e lui si sente anche responsabile....e cerca di capire?ma che cazzo vuoi capire?cosa?torni a casa la sera e nel letto ti ritrovi una che ha preso pendolini di carne nerboruta, ma basta cazzo....!Francamente credo si stia andando velocemente verso il fondo.Non mi riconosco in questo degenerare,in questo essere invertebrati,smidollati,appecoronati alla vita,a donne egoiste e non poco zoccole anzi..!Povere donne con questi uomini,fortunate le femmine....!
ciao caro..che ne dici di questo???a qualcuno fischieranno le orecchie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buongiorno :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

ciao caro..che ne dici di questo???a qualcuno fischieranno le orecchie...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lothar non credi sia questione di generazione?ma nella tua generazione sono così teste di cazzo?:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.