Scopri se ti tradisce !Io lo spio/a per te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
certo che mi ricordo, è stata dedicata ampia attenzione all'argomento, com'è giusto che sia; anche Joey era molto interessato!:rotfl:
a proposto, dov'è? in un qualche parcheggio?:D
Bè da piccolo ho fatto cose peggiori che pisciare sulle maniglie,oggi leggi sulla strada dichiarazioni d'amore,frasi affettuose e poetiche,io l'unica cosa che son riuscito a scrivere sulla strada dove abitava il mio primo amore,fu."Maria fa le seghe" e maria è un nome di fantasia.....!Mio dio non posso pensarci....mi vergogno!:cool:

Gian

Escluso
nonono ... c'è una sostanziale differenza. farla pedinare è mettere sulle sue tracce un altro maschio, mentre pedinarla in prima persona è quasi eccitante. il brivido di non farsi scoprire e casomai fare finta di essere passato per sbaglio/coincidenza non ha prezzo. farla pedinare è spregiativo, pedinarla un'avventura :)
Mod,
questo è un intervento degno di interesse. Intanto farla pedinare da altri è poco rispettoso dei diritti
delle persone e spetterebbe alle forze di polizia; nessuno ha
mai scritto che è una cosa orripilante ecc.ecc. Il discorso di trovarlo
addirittura eccitante nasconde però grossi pericoli.
avevo letto tempo fa di una signora di Milano, moglie di un famoso primario
ospedaliero, che scoprì la tresca del marito con una assistente del reparto,
naturalmente più giovane. La donna venne contattata da questa signora
e se non ricordo male, invitata a tagliare nettamente la relazione.
Tutto è culminato a Piazzale Loreto in un incontro a due, tradita e amante,
e purtroppo pare che la prima avesse una pistola in mano.

Qualcuno è finito a San Vittore, un altro sotto 3 metri di terreno.
Ora non auguro a nessuno di farla finire a pistolettate, ma immaginate
di trovarvi al cospetto di un tipo che può diventare pericoloso,in una
situazione potenzialmente pericolosa e nella quale potrebbero anche
saltare i nervi a qualcuno.
in conclusione eviterei certi contatti anche per questi rischi che si corrono.
Cosa ne pensate di questo aspetto? Attendo il vostro parere.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
G

Mod,
questo è un intervento degno di interesse. Intanto farla pedinare da altri è poco rispettoso dei diritti

Chi si presenta ad un appuntamento con una pistola nella borsetta,ha ben chiaro cosa vuole farci,c'è premeditazione,le situazioni dove slatano i nervi son altre...!

Gian

Escluso
Chi si presenta ad un appuntamento con una pistola nella borsetta,ha ben chiaro cosa vuole farci,c'è premeditazione,le situazioni dove slatano i nervi son altre...!
sono d'accordo, è una situazione limite....l'ho citata come esempio-limite
la signora era furibonda ed aveva certe intenzioni criminose.

ma ipotizziamo una situazione più semplice: gira e rigira,
volente o nolente, li trovi.
Scendi e affronti la signora; il cazzone (scusate il francesismo)
si mette in mezzo .... scattano i nervi.
Badate che faccende di questo tipo avvengono nella realtà molto
più spesso di quanto non si creda.

Sbriciolata

Escluso
sono d'accordo, è una situazione limite....l'ho citata come esempio-limite
la signora era furibonda ed aveva certe intenzioni criminose.

ma ipotizziamo una situazione più semplice: gira e rigira,
volente o nolente, li trovi.
Scendi e affronti la signora; il cazzone (scusate il francesismo)
si mette in mezzo .... scattano i nervi.
Badate che faccende di questo tipo avvengono nella realtà molto
più spesso di quanto non si creda.
ma sai che mi par di ricordare che quella con la pistola fosse l'amante? Non che cambi... ma mi è venuto in mente l'episodio.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi piace quest'idea del cercare gli altri per trovare sè stessi!
E' come una formalità indiscutibile da espletare prima di ricevere un vitalizio di consapevolezza e disillusione, un sorta di fonte dell'eterna giovinezza in cui immergere i soli genitali pendenti e crespi per riportare alla pubertà il cuore ed il cervello ed una matassa ingarbugliatissima da sbrogliare prima di annodare il canapo cui impiccare il proprio inebetimento.
Insomma, una Tersicore nuda che si accorge di essere una cantante provetta mentre stava suonado la cetra con un martello da scultore ed un pennello di pura setola!
Come a dire che ancora la settoma arte non c'era, e pure mettendo in fila una serie di dagherrotipi, il movimento, quello vero, poteva essere solo simulato.
Non è per nulla comune infatti il pensiero, che i vegani si ostinano a non mettere nel piatto, riguardante il nutrimento dell'anima, il quale si ostina ad essere ribelle finchè vivo e guizzante come un tonno sotto le lampare, ed invece si raggruma, come mullusco che si bagni di limone strizzato prima di finire in fauci svampite e parigine.
La ricerca e la fiducia sono, l'una, la metabolizzazione di una tossina introdotta dalla sporcizia batterica di cui era ricoperto chi ci ha ferito, l'altra, una corazza di terrore assoluto che è stata sbrecciata e che perciò, o era troppo sottile e fragile, o troppo poco selettiva nel distinguere il pericoloso dal rassicurante.
L'amore sfiduciato è un morto che cammina, come una mummia di carne secca, un fungo del legno marcio ed una iena che ghigna mentre cerca carcasse.
Qualcosa che conserva solo la forma che aveva un tempo perchè non ne ha più nessun'altra caratteristica e qualcosa che per continuare a trascinare un'esistenza parassitaria e scavata dal centro si ingozza di quel che non è più e che, anche qualora lo fosse stato, quand'era vivo non sarebbe servito a nulla.
Quando la si segue, una persona non è altro che un fantasma, un cristallo che si muove sulle lettere ed i numeri di un cartellone nel conciliabolo degli stupidi e dei furbi ed un'agnizione in forma embrionale, con tutta l'ontogenesi già scritta ed un sacco vitellino pieno fino quasi a straripare.
Il controllo è un'illusione, come l'assistente del mago farlocco che viene segata in due o quella che sparisce sotto al tavolo per ricomparire nel baule, perchè quell'assistente sono due gemelle, uguali uguali, solo che una è pura e casta, l'amore personificato, l'altra una laida lussuriosa, forse anche comunista, che non può vendersi perchè deve regalarsi a chiunque.
Così, ed anche peggio, sono le persone che abbisognano di esser osservate e pedinate, che sono frutto del parto geminario di una mente che guarda con occhio bieco e storto sia alla realtà che ai sogni ed ai desideri.
Un Giano bifronte che guarda dove sa e vede dove vorrebbe, null'altro che un mutilo stereogramma che resta sempre un piatto formicolìo.
Però è divertente.
Credo il difetto peggiore del pedinatore è la presunzione. Cioè nella sua mente è convinto che il pedinato si muove e pensa nel modo in cui se lo sogna. Spesso, il risultato del pedinamento è negativo, ma non è in grado a vederlo, perché è cieco di fronte alla realtà dei fatti. E così sarebbe anche disposto a metterci il bocconcino e l'esca pur ottenere il risultato, morbosamente, contro la sua volontà. Cioè, se segue qualcuno per avere un'informazione, vuole avere ragione, pur sapendo che ottenerla gli farebbe molto male. Ma non ottenere l'informazione ricercata gli offenderebbe.

Quindi, pedinando, il ricercatore di false verità potrebbe scoprire di essere particolarmente superficiale e odioso, e adirittura colpevole dei fatti che accusa nell'altro, al di là di mettersi a rischio di situazioni poco brillanti dai quali non esce senza leccarsi le ferite.

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mod,

Pedinare altri vale sempre la pena. Non sappiamo cosa ha operato nel pedinatore. Però lo ha migliorato. La prossima volta, se vi sarà, eviterà fare determinati errori.

Rabarbaro

Escluso
Credo il difetto peggiore del pedinatore è la presunzione. Cioè nella sua mente è convinto che il pedinato si muove e pensa nel modo in cui se lo sogna. Spesso, il risultato del pedinamento è negativo, ma non è in grado a vederlo, perché è cieco di fronte alla realtà dei fatti. E così sarebbe anche disposto a metterci il bocconcino e l'esca pur ottenere il risultato, morbosamente, contro la sua volontà. Cioè, se segue qualcuno per avere un'informazione, vuole avere ragione, pur sapendo che ottenerla gli farebbe molto male. Ma non ottenere l'informazione ricercata gli offenderebbe.

Quindi, pedinando, il ricercatore di false verità potrebbe scoprire di essere particolarmente superficiale e odioso, e adirittura colpevole dei fatti che accusa nell'altro, al di là di mettersi a rischio di situazioni poco brillanti dai quali non esce senza leccarsi le ferite.

Tu cogli quella che è la sostanza di certe persone, piuttosto che di un certo tipo di circostanze.
Esse sono alla continua ricerca di qualcosa da perdere.
Al fine di perdere il dubbio, cosa che alla fine perderanno certamente, nel bene o nel male, abbandonano subito la loro innocenza.
Taluni, quelli che raffiguri tu, e che, come il grande incisore inglese Blake contrappongono l'innocenza all'esperienza ed il dubbio alla certezza, non potranno altro che uscirne verosimilmente più saggi e periti (nel senso di competenti), talatri, quelli a cui penso io, al dubbio oppongono la certezza ed all'innocenza la sporcizia, non potranno che risultarne certamente sporchi e fors'anche periti (nel senso di defunti).
In entrambi i casi, ne risultano meglio di come sono entrati (tranne nel caso dei defunti) ma peggio di quando ne volevano restare fuori.

AnnaBlume

capziosina random
Tu cogli quella che è la sostanza di certe persone, piuttosto che di un certo tipo di circostanze.
Esse sono alla continua ricerca di qualcosa da perdere.
Al fine di perdere il dubbio, cosa che alla fine perderanno certamente, nel bene o nel male, abbandonano subito la loro innocenza.
Taluni, quelli che raffiguri tu, e che, come il grande incisore inglese Blake contrappongono l'innocenza all'esperienza ed il dubbio alla certezza, non potranno altro che uscirne verosimilmente più saggi e periti (nel senso di competenti), talatri, quelli a cui penso io, al dubbio oppongono la certezza ed all'innocenza la sporcizia, non potranno che risultarne certamente sporchi e fors'anche periti (nel senso di defunti).
In entrambi i casi, ne risultano meglio di come sono entrati (tranne nel caso dei defunti) ma peggio di quando ne volevano restare fuori.
l'ennesimo smeraldo (e annesso panpepato) è d'obbligo :D

devastata

Utente di lunga data
La moglie si è liberata ed ha pure ereditato, magari tutti i tradimenti finissero cosi. Sicuramente la vedova si rifarà una vita migliore. La puttana, si era sistemata bene, casa in centro e mantenuta, non mi dispiace per niente sia morta.

Il tradimento di mio marito mi sta cambiando, sto diventano indifferente al dolore degli altri, meglio cosi.

ToyGirl

Utente di lunga data
diamonddj69.wix.com/spia-computer
Ho creato un software che memorizza pagine che vengono visitate anche le cancelate , vi do password di mail facebook di acoount che non sapevate che lui lei ha . Registraziuone di tutto quello che si viene fatto sul computer , registrazione webcam , audio se magari parla al telefono etc. Contatatemi
Ho già dato abbastanza.
Sinceramente ora preferisco essere spiata, semmai, piuttosto che spiare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.