Gaia
Utente di lunga data
Dipende. Stare bene significa anche soddisfare il bisogno di sesso se si ha.Ma anche “chi se ne frega” non ce lo mettiamo? Dopo una certa età è importante stare bene, non fare sesso.
Dipende. Stare bene significa anche soddisfare il bisogno di sesso se si ha.Ma anche “chi se ne frega” non ce lo mettiamo? Dopo una certa età è importante stare bene, non fare sesso.
Non è questione di palle ma di esigenza di vita, sono pratiamente cresciuto da solo con i nonni e la necessità di indipendenza economica e sociale è stata prioritaria, non ho avuto tempo, quanto ad inzuppare dovrei trovare una donna che mi fà innamorare altrimenti non mi verrebe naturale e non credo proprio che sia il mio casoPerò senza offesa a me pare tanto che il tarlo che ti mangia il cervello è che tu le palle per inzuppare il biscotto quando potevi non le hai avute e lei si è fatta i suoi cappuccini eh.
Altra cosa.
Lei sa che tu non potresti abbandonarla.
È bello invece restare per pena?
E tu perché non tieni quel buono di che hai avuto ? Che due coglioniQuali scelte diverse? Hai fatto quelle che hai fatto sulla base delle verità che conoscevi. Quello che trovo ridicolo è mettere tutto in discussione 50 anni dopo. Non l altro ieri. Tieniti la.vita che hai, sii grato per quello che hai avuto. Se poi non vuoi fare il care giver è un altra cosa. Ma usare vecchi tradimenti di cui ne eri a conoscenza una vita fa (se c è dubbio, non c è dubbio diceva mia nonna) per abbandonare la consorte invalida è una vigliaccata. Adesso
Dicevo che poi… passa.Dipende. Stare bene significa anche soddisfare il bisogno di sesso se si ha.
Si tiene a debita distanza, insomma evitaE lei lo avrà certamente percepito. Dice niente a riguardo?
Anche tu indaghi, bene ti spiego come veniva distribuito, veniva messo sopratutto nelle bevande tipo latte, le virtù le lascio a chi le decanta io ho fatto e faccio solo il mio dovere di padre, marito e socialeAllora non hai scelto di prendere il bromuro, te lo hanno rifilato.
Dove stava la tua virtù?
Certo ma se non è la mia donna io non vado a cercare fuori , piuttosto resto senzaDipende. Stare bene significa anche soddisfare il bisogno di sesso se si ha.
Quindi non avresti potuto operare altre scelte perché sei incastrato in una figurina.Si tiene a debita distanza, insomma evita
Anche tu indaghi, bene ti spiego come veniva distribuito, veniva messo sopratutto nelle bevande tipo latte, le virtù le lascio a chi le decanta io ho fatto e faccio solo il mio dovere di padre, marito e sociale
Perché nessuna te l’ha promessa. Oppure perché semplicemente stavi bene dove stavi e infatti sei restato.Certo ma se non è la mia donna io non vado a cercare fuori , piuttosto resto senza
Infatti sto bene da diversi anni…..solamente bene…Ma anche “chi se ne frega” non ce lo mettiamo? Dopo una certa età è importante stare bene, non fare sesso.
Vedi questo è il problema di alcune donne che la apensano come te, si il pelo me lo hanno offerto spesso anche tutt'oggi ma il pensiero che non sia la MIA donna mi fa ribrezzo, per quello ci sono le meretrici ed io non le ho mai frequentate.Perché nessuna te l’ha promessa. Oppure perché semplicemente stavi bene dove stavi e infatti sei restato.
ma uno psichiatra lo hai mai consultato?Vedi questo è il problema di alcune donne che la apensano come te, si il pelo me lo hanno offerto spesso anche tutt'oggi ma il pensiero che non sia la MIA donna mi fa ribrezzo, per quello ci sono le meretrici ed io non le ho mai frequentate.
Quindi classifichi pure le donne.Vedi questo è il problema di alcune donne che la apensano come te, si il pelo me lo hanno offerto spesso anche tutt'oggi ma il pensiero che non sia la MIA donna mi fa ribrezzo, per quello ci sono le meretrici ed io non le ho mai frequentate.
Tu hai scritto che mentre tu prendevi il bromuro per non fare sesso con altre donne, invece lei lo faceva (poi chissà che).Si tiene a debita distanza, insomma evita
Anche tu indaghi, bene ti spiego come veniva distribuito, veniva messo sopratutto nelle bevande tipo latte, le virtù le lascio a chi le decanta io ho fatto e faccio solo il mio dovere di padre, marito e sociale
Ma vah.Sai Nicky io non reputo mia moglie mediocre anzi al contrario, il dubbio che mi assale è che il mediocre lo stupido sia stato io
Sei il tipo con la spina dorsale rigida. Ammirevole ma tutto ciò che è rigido rischia di spezzarsi e poi fa male. Devi essere più elastico con te stesso e ,perdonami, anche con tua moglie. È possibile anche che lei eviti il discorso per vergogna e il dare la colpa a te è una difesa e per evitare inutili conflitti. Dai!! 50 anni fa. Lo so cosa si prova ma si può superareCerto ma se non è la mia donna io non vado a cercare fuori , piuttosto resto senza
E' importante stare bene e fare sesso.Ma anche “chi se ne frega” non ce lo mettiamo? Dopo una certa età è importante stare bene, non fare sesso.
Dovresti cercare invece.Certo ma se non è la mia donna io non vado a cercare fuori , piuttosto resto senza
Grazie. Io sto beneE' importante stare bene e fare sesso.
Io invece sfiderei lui a mettersi nei miei di panni di qualche tempo fa. Scommetto che vedrebbe le cose da un'altra prospettiva. Dal mio punto di vista non è neanche questione di bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, qui si sta discutendo di un bicchiere pieno al 90% per lagnarsi del 10% vuotoProva a metterti nei suoi panni, a immedesimarti profondamente: forse capirai che, per certi eventi, il tempo trascorso può risultare del tutto irrilevante per alcune persone.