Scoprire tradimenti dopo 50 anni

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Il mio problema è proprio quello di essere costretto a nascondere ma vista la situazione devo farlo per forza, quando capisco che la collera sta superando il limite mi catapulto nel lavoro e vado in trasferta magari distante migliai di km, ma quando sono solo non riesco a non pensare e mi si spacca il cuore.
E' assai difficile spiegare come vivo il disagio e frustazione, a volte quando siamo insieme a guardare un film dove tra i personaggi c'è accenno al tradimento devo cambiare canale perchè mi escono frecciatine velenose incontrollate e mi esplode una rabbia che mi impedisce di restarle vicino.
Vedrai che bello quando avrai ancora qualche anno in più e non avrai più le energie per fare il grassetto. ;)
E non ti manca tanto.

ipazia

ma se sei in pensione dalla nascita te
Minchia...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma magari!!

Ci ho messo quasi 50 anni per liberarmi dall'etica moralistica, distorta e deviante del dovere!!!!
E non ho ancora compiuto definitivamente l'opera.

Ma sono a buon punto ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Minchia...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma magari!!

Ci ho messo quasi 50 anni per liberarmi dall'etica moralistica, distorta e deviante del dovere!!!!
E non ho ancora compiuto definitivamente l'opera.

Ma sono a buon punto ;)
con calma che fa pure freddo oggi

danny

Utente di lunga data
Una domanda interessante che potrebbe sorgere da questa discussione sarebbe:

Ma se mettessi al corrente il mio coniuge di un tradimento da me portato avanti una ventina di anni fa, o anche più, come mi aspetto che la prenda?

patroclo

Utente di lunga data
Tanti anni fa mi occupavo di un anziano seminfermo e allettato, gli era venuto un coccolone appena andato in pensione. La moglie lo tormentava in maniera feroce, da una parte lo accudiva e dall'altra gli faceva sputare sangue da quanto lo maltrattasse (anche fisicamente).
Non conosco il motivo di questa sua rabbia, non so se nel passato fosse stato una carogna e lei si vendicava in quel modo, non so se era solo per il fatto di doversene occupare o semplicemente perché era una stronza (su questo ammetto di non navere dubbi).

Ecco mi hai fatto pensare a loro

...comunque sono tutti morti da tempo e lei aveva una relazione con l'infermiere dell'assistenza domiciliare 🤷‍♂️

ipazia

Una domanda interessante che potrebbe sorgere da questa discussione sarebbe:

Ma se mettessi al corrente il mio coniuge di un tradimento da me portato avanti una ventina di anni fa, o anche più, come mi aspetto che la prenda?
Se G., mio marito, mi dicesse oggi che È mio marito che 10 anni fa, quando NON ERA mio marito mi ha tradito, considererei cioè che È e non ciò che NON È.

Questo per risponderti e rimanere aderenti al 3d che ha come tratto allucinante, visto dall'esterno, il tentativo di far convergere ciò che NON ERA con ciò che È (STATO).

E non il tradimento di una tardo adolescente che molto probabilmente si viveva le pressioni di una famiglia che ha parlato col futuro marito di scelte che riguardavano lei.

Che allora ci stava anche, ma che oggi è evidentemente un comportamento quanto meno vessatorio.

Quante donne permetterebbero una invasione di questo tipo nella loro vita oggi?

E le donne di allora che vivevano invece quel contesto che spazi avevano?

Skorpio

Utente di lunga data
. Quando la chiamammo per renderla partecipe del discorso lei ne fù sorpresa ma felice. Oggi il ricordo di quel momento mi dà la percezione che evidentemente la sua famiglia fosse al corrente di quanto mia moglie avesse combinato e di cui ero ignaro.
E certo, erano d'accordo anche i genitori, erano tutti d'accordo, una cricca di impostori organizzata, perché evidentemente c'era da non farsi scappare il ragazzo giusto .. e quindi..

Maledetti farabutti , hanno tarpato le ali a un ragazzo eccezionale

Skorpio

Utente di lunga data
Bhe si hai ragione, il fatto è che non mi sono mai fatto condizionare nelle scelte di vita personale e lavorativa, spesso ho dovuto fare scelte dure anche con me stesso. non riesco a capacitarmi di aver sbagliato quella probabilmente più importante di tutte.
Ma qui sei in ottima compagnia, stai tranquillo.
Fanno tutti i bravoni ma 9 su 10 l'hanno sbagliata come te quella scelta, non ti preoccupare.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Alla sua età conto di essere in pensione da un pò
Contaci! Come Achille che conta di raggiungere la tartaruga..

Vedrai che bello quando avrai ancora qualche anno in più e non avrai più le energie per fare il grassetto. ;)
E non ti manca tanto.
Menagramo d'un menagramo

Se G., mio marito, mi dicesse oggi che È mio marito che 10 anni fa, quando NON ERA mio marito mi ha tradito, considererei cioè che È e non ciò che NON È.

Questo per risponderti e rimanere aderenti al 3d che ha come tratto allucinante, visto dall'esterno, il tentativo di far convergere ciò che NON ERA con ciò che È (STATO).

E non il tradimento di una tardo adolescente che molto probabilmente si viveva le pressioni di una famiglia che ha parlato col futuro marito di scelte che riguardavano lei.

Che allora ci stava anche, ma che oggi è evidentemente un comportamento quanto meno vessatorio.

Quante donne permetterebbero una invasione di questo tipo nella loro vita oggi?

E le donne di allora che vivevano invece quel contesto che spazi avevano?
In linea di massima sono d'accordo, come ho anche detto al nostro amico diverse volte. Tuttavia non sono sicuro sicuro che solo perchè una cosa è accaduta prima del matrimonio allora non vale, perchè mi suona un po' come "se è lingua in bocca allora non vale", "se è un pompino vale solo se c'è ingoio" ecc ecc... e poi comunque stiamo parlando di metà anni '70, ma del XX sec., mica dell'800

Dormiente57

Utente di lunga data
Scusa ma non è vero che sei cresciuto da solo. Da quando hai 17 anni hai avuto una donna accanto e poi una famiglia che tu stesso hai detto di aver voluto con convinzione (figli). Quindi basta con questa stronzata che sei solo. Ci sono persone veramente sole che si sognano la vita che hai fatto tu.
? ti devi essere persa qualcosa o confusa, sono partito per l'accademia appena diplomato e non potevo avere 17 anni non credi?