bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Spiegare
Correggo
Spiegare
Una persona che mette insieme gatta, moto e fogli di giornale è molto profondo.usare l'AI per scrivere su un forum ? casa? per me è famiglia, mia moglie, i miei figli, i miei cani, la mia gatta, le mie moto, la mia auto, ma lo è anche la mia azienda i miei dipendenti, la regione dove vivo il suo mare le sue montagne. Casa è dove vivo.
‘Come ho già sritto in precedenza, tempo fà c'è stata una discussione dove era coinvolta un'altra coppia e lei aveva preso le difese e giustificato il comportamento ingiustificabile della lei, da quello è scaturito il mio dubbio
Di essere in buona compagnia me ne ero accorto.Ma qui sei in ottima compagnia, stai tranquillo.
Fanno tutti i bravoni ma 9 su 10 l'hanno sbagliata come te quella scelta, non ti preoccupare.
C’è di tutto. Ma chi viene a conoscenza della vicenda pensa quello che vuole dei protagonisti.Da quando sono iscritto per la prima volta traditi e fedifraghi compatti nel giudicare non corrette le azioni di @Dormiente57. Vorrei però spendere due parole per lui. Siamo tutti individui e quindi entità indivisibili e come tali a sé stanti. Ognuno ha un suo sentire che si è plasmato negli anni secondo educazione ricevuta e esperienze vissute ma un sentire basato principalmente sulla propria individualità che può divergere di molto da altre. Lui ha questo modo di vedere le cose e pur ragionando con lui non lo si potrà mai convincere diversamente. Esiste un detto dialettale delle mie parti che recita “U cazzu in culu all’autri pari un filu ri pagghia” cioè il pistolotto nel sedere degli altri sembra un filo di paglia. Ovvio che a lui brucia più che a noi. Ho notizia di tradimenti scoperti dopo decenni e alcuni sono stati affrontati come avrebbe fatto il nonno di @Vera e altri in modo completamente contrario come un 99enne che ha scoperto un tradimento di 60 prima e ha divorziato dalla moglie 96enne dopo 77 anni di matrimonio. C’è di tutto nel mondo.
Mi ha raccontato di aver dormito in auto una che abita a 5km dall’ospedale. La gente è strana.Ma soprattutto?
Perché dormire 1 mese in auto quando accanto agli ospedali ci sono sistemazioni di ogni tipo?
Capisco che lo possa fare l' operaio che prende 1400 euro al mese, per ovvi motivi
Ma il ns forumino ha un azienda
Forse ha l aspirazione a diventare martire?santo?![]()
Certo, per evitare complicazioni e proteggere mia figlia da stalking o altroSpiegare
Correggo
forse perchè per la disperazione ed il dolore il dormire era l'ultimo dei problemi? riflettere prima di scrivere, usa maggiore profondità e sensibilitàMi ha raccontato di aver dormito in auto una che abita a 5km dall’ospedale. La gente è strana.
Io per quanto mi riguarda invece sono sicura.In linea di massima sono d'accordo, come ho anche detto al nostro amico diverse volte. Tuttavia non sono sicuro sicuro che solo perchè una cosa è accaduta prima del matrimonio allora non vale, perchè mi suona un po' come "se è lingua in bocca allora non vale", "se è un pompino vale solo se c'è ingoio" ecc ecc... e poi comunque stiamo parlando di metà anni '70, ma del XX sec., mica dell'800
Mi hai dato degli ottimi spunti!... Adesso vado a farmi fare un bel gargaglione, che c'è una che secondo me ne vuole, poi lo dico alla mia morosa e se s'incazza le dico di parlare con te che glielo spieghi tu perchè non si deve incazzareIo per quanto mi riguarda invece sono sicura.
E vedo una grossa differenza con l'utilizzare una pratica sessuale per dare aggravanti o attenuanti.
Prima di tutto perché le pratiche sessuali sono il linguaggio della sessualità, ossia comunicano di sé all'altro. E non vedo come possano essere utilizzate nei termini a cui fai riferimento.
Secondo perché le pratiche sessuali e la sessualità non le associo ai ruoli sociali (fidanzata, moglie, amante) ma le associo alla comunicazione riguardo se stesso che ogni individuo fa.
Quindi differenziare non marito da marito significa differenziare le aspettative riguardo a come una persona indossa il ruolo.
Correlare questo all'età e al contesto socio culturale è buon senso spicciolo.
Non sarà stato l'800 eppure la moglie si è trovata moglie dopo che altri, fra cui il futuro marito, avevano discusso la questione in sua assenza.
Se G. avesse avuto un comportamento come questo per me sarebbe stato un tradimento insuperabile.
Perché avrebbe fondato la nostra intimità decisionale sulla possibilità che altri la invadessero a mia insaputa.
Questo per me è gravissimo.
E non mi fiderei di un uomo che lo permettesse.
A metà degli anni 70 i condizionamenti erano belli attivi. Tanto che il nostro dormiente ha pensato bene di accompagnare la sua di figlia a parlare con la famiglia del ragazzo da mollare e la figlia non testata in grado di fermarlo.
E ben oltre la metà degli anni 70.
Cosa è un gargaglione????Mi hai dato degli ottimi spunti!... Adesso vado a farmi fare un bel gargaglione, che c'è una che secondo me ne vuole, poi lo dico alla mia morosa e se s'incazza le dico di parlare con te che glielo spieghi tu perchè non si deve incazzare
Mah... prova ad indovinareCosa è un gargaglione????
Se mi dici che intendi pompino ti meriti la peggior punizione la tua morosa possa pensare per te.Mah... prova ad indovinare
Sbagliato ancora una volta, sono andato a parlare con la famiglia dell'ex fidanzato di mia figlia perchè la aveva minacciata, alla faccia dei tempi moderni!A metà degli anni 70 i condizionamenti erano belli attivi. Tanto che il nostro dormiente ha pensato bene di accompagnare la sua di figlia a parlare con la famiglia del ragazzo da mollare e la figlia non testata in grado di fermarlo.
E ben oltre la metà degli anni 70.
Se non scrivi le cose e le aggiungi a piacimento volta per volta niente di sbagliato.Sbagliato ancora una volta, sono andato a parlare con la famiglia dell'ex fidanzato di mia figlia perchè la aveva minacciata, alla faccia dei tempi moderni!
Allora togli gargaglione e metti spumone o soffocone o blowjob o quel che ti pare.. comunque se la mia morosa dovesse incazzarsi le dico che non si deve permettere perchè:Se mi dici che intendi pompino ti meriti la peggior punizione la tua morosa possa pensare per te.
Gargaglione fa cagare minchia!!!!
Mi fa venire in mente gargarismi!! E mi parrebbe proprio brutto usare il cazzo per farsi i gargarismi!!!
Ma povero cazzo!!!
Ti punirei per come maltratti il tuo cazzo, se fossi il mio moroso!!
Il cazzo ha una moltitudine di usi ben migliori!!Un gargarismo più elaborato
Chiedi a Parmalat. Mi sono limitato a tradurreIl cazzo ha una moltitudine di usi ben migliori!!
Lasciarlo usare per farsi i gargarismi merita punizione e abbandono.
Che razza di dialogo col cazzo ha un maschio che se lo lascia usare in quel modo?
Dai, non scivolare via come al solito!Allora togli gargaglione e metti spumone o soffocone o blowjob o quel che ti pare.. comunque se la mia morosa dovesse incazzarsi le dico che non si deve permettere perchè:
1) non siamo sposati
2) le pratiche sessuali sono il linguaggio della sessualità, ossia comunicano di sé all'altro, per cui non vedo come possano essere utilizzate in termini di tradimento si/no
3) le pratiche sessuali di cui sopra e la sessualità non le associo ai ruoli sociali (fidanzata, moglie, amante) ma le associo alla comunicazione riguardo se stesso che ogni individuo fa.
E se non la capisce con le buone le dico che glielo spieghi tu coi dovuti modi
Grazie!