Scrivo dopo tre anni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuvola

Utente di lunga data
7 anni, poi siamo stati separati un anno e mezzo, e ora abbiamo ripreso a frequentarci, da pochissimo
sono innamorata come prima:smile:
Da un lato ammiro la tua forza di volontà, dall'altro non riesco a capire, ma ognuno ha il suo vissuto, quindi non mi sento di giudicare. Se sei innamorata come prima significa che sei riuscita a lasciarti tutto alle spalle... chissà come si fa...

free

Escluso
Da un lato ammiro la tua forza di volontà, dall'altro non riesco a capire, ma ognuno ha il suo vissuto, quindi non mi sento di giudicare. Se sei innamorata come prima significa che sei riuscita a lasciarti tutto alle spalle... chissà come si fa...

non chiederlo a me!
come ho già detto, non c'è un motivo che fa innamorare, secondo me
nessuna forza di volontà, mi lascio solo trascinare dalla passione:smile:

Nuvola

Utente di lunga data
non chiederlo a me!
come ho già detto, non c'è un motivo che fa innamorare, secondo me
nessuna forza di volontà, mi lascio solo trascinare dalla passione:smile:
Sì, trascinare è la parola giusta... quanto vorrei farmi trascinare invece di analizzare ogni minima cazzata

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono passati tre anni dalla prima e ultima volta in cui ho scritto in questo forum, a seguito di un tradimento subito, dopo una relazione di dieci anni. Oggi mi ritrovo qui, non perché sia successo nuovamente, ma perché non sono più riuscita ad avere una relazione stabile e duratura. Sono diventata molto esigente, forse troppo severa e non mi piaccio...
nah. hai solo una paura fottuta di un dejà vù.

se non altro,tornare al forum ti farà fare un tot di risate.....che di sti tempi non guastano

Nuvola

Utente di lunga data
nah. hai solo una paura fottuta di un dejà vù.

se non altro,tornare al forum ti farà fare un tot di risate.....che di sti tempi non guastano
Sì, sono terrorizzata, ma evito di farlo vedere perché non voglio spaventare nessuno...
Sto facendo un giretto qui e se ne leggono delle belle!

Sole

Escluso
Sono passati tre anni dalla prima e ultima volta in cui ho scritto in questo forum, a seguito di un tradimento subito, dopo una relazione di dieci anni. Oggi mi ritrovo qui, non perché sia successo nuovamente, ma perché non sono più riuscita ad avere una relazione stabile e duratura. Sono diventata molto esigente, forse troppo severa e non mi piaccio...
Penso sia una questione di fortuna più che di tempi. Certo che si diventa più esigenti sotto l'aspetto dell'affidabilità. Subire un tradimento rende più disincantati e ci cambia un po' le lenti con cui guardiamo il mondo. Forse è un'esperienza che ci insegna anche i nostri limiti: sappiamo già fin dove possiamo arrivare a tollerare, quello che possiamo dare o che vorremmo ricevere. Io, ad esempio, ero molto sensibile all'adulazione, alle belle parole, alla forma. Oggi mi riesce difficile affidarmi a chi mette in atto certe strategie e guardo molto di più alla sostanza, all'esserci, al senso di sicurezza che sa darmi un uomo con la sua presenza.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì, sono terrorizzata, ma evito di farlo vedere perché non voglio spaventare nessuno...
Sto facendo un giretto qui e se ne leggono delle belle!
allora devi ritrovare la forza e la voglia di rischiare,altrimenti non ne esci

Nuvola

Utente di lunga data
Penso sia una questione di fortuna più che di tempi. Certo che si diventa più esigenti sotto l'aspetto dell'affidabilità. Subire un tradimento rende più disincantati e ci cambia un po' le lenti con cui guardiamo il mondo. Forse è un'esperienza che ci insegna anche i nostri limiti: sappiamo già fin dove possiamo arrivare a tollerare, quello che possiamo dare o che vorremmo ricevere. Io, ad esempio, ero molto sensibile all'adulazione, alle belle parole, alla forma. Oggi mi riesce difficile affidarmi a chi mette in atto certe strategie e guardo molto di più alla sostanza, all'esserci, al senso di sicurezza che sa darmi un uomo con la sua presenza.
Ecco, proprio così, ho capito quello che posso dare, forse non mi è del tutto chiaro ciò che vorrei ricevere. Sono troppo diffidente... penso sempre...oggi lui è così carino con me, ma domani? Domani magari si sarà già stufato... Quindi parte quel meccanismo terribile che mi porta alla fuga precipitosa.
Capisco perfettamente l'attenzione al senso di sicurezza di cui parli, anch'io ho cambiato totalmente i miei parametri, ma chissà se questo fantomatico uomo rimarrà solo nella mia fantasia!
Si tratta di fortuna, hai ragione!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nuvola

Utente di lunga data
Mai nemmeno per parlarne? :eek:
Ci ho provato, non sai quante volte, ma non mi ha mai dato una spiegazione se non dirmi che con l'altra si trattava di un gioco. Non ha mai fatto niente per farsi perdonare, quindi era chiaro che non gli importava più nulla di me. Me ne sono fatta una ragione e con fatica sono andata avanti.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ci ho provato, non sai quante volte, ma non mi ha mai dato una spiegazione se non dirmi che con l'altra si trattava di un gioco. Non ha mai fatto niente per farsi perdonare, quindi era chiaro che non gli importava più nulla di me. Me ne sono fatta una ragione e con fatica sono andata avanti.
Ho capito, ha eluso le sue responsabilità ed ha cercato di sminuire l'altra ... È capitato pure a me ... Un arrivederci e grazie in effetti basta con tipi così, però cerca di aver fiducia vedrai che tornerai ad amare e ad essere amata :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.