Scusate ho sbagliato a scrivere ... passate qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Amico mio, guarda che lo so come funziona e come si fanno i bambini. So cos'è quel grumo di cellule, ed appunto perchè so cos'è, so cosa può diventare. Tu non è che ti gratti via un pò di pelle, quel grumo di cellule è un potenziale individuo, hai presente? Non so con quanta leggerezza puoi parlare di terminare così di qualcuno che un giorno è destinato a mangiare, bere, parlare, pensare, amare e resprirare la stessa aria che respiriamo tu ed io. Non so, ripeto, come t possa parlare di coscienza ad intermittenza quando qui si sta discutendo di cose che stanno su due piani sideralmente differenti. Ma proprio che non c'entrano un cazzo di niente l'uno con l'altro, non so se rendo l'idea.
Poi, ti torno a ripetere che per quanto mi riguarda non voglio convincere NESSUNO e tutti decidono in base alla loro di coscienza, non alla mia (intermittente). Io non ho dato dell'assassino a nessuno, non mettermi parole in bocca che non ho detto. Mi ci sentirei io, però. Quello sicuro.
azz se vede come lo sai come funziona....

ahahahahahah

per millenni hanno combattuto e studiato filosofi ed altri scienziati sul momento in cui il grumo di cellule diventa un essere senziente e mo' arrivi te cazzo cazzo dicendo che gia' su quel grumo di cellule si commette un omicidio...

ahahahahah

senti te ripeto, parla de come se broccola' na' cassiera dimostrando di avere una coscienza a cazzo di cane, che qualche miliardata di persone pro-aborto nun so' tutti coglioni come te...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
Io sono da sempre possibilista all'aborto. Deve assolutamente essere un'opzione praticabile per una donna. Poi l'ultima cosa che auguro a chiunque è dover prendere quella decisione.
dalle tue risposte si capiva l'esatto opposto....

ma nessuno dice che sia una scelta facile da prendere...non lo sostiene proprio nessuno...

solo che se riesci a toglierti i condizionamenti mentali che ti mettono quelle merde della chiesa ed il loro accoliti, e' solo meglio...

Joey Blow

Escluso
azz se vede come lo sai come funziona....

ahahahahahah

per millenni hanno combattuto e studiato filosofi ed altri scienziati sul momento in cui il grumo di cellule diventa un essere senziente e mo' arrivi te cazzo cazzo dicendo che gia' su quel grumo di cellule si commette un omicidio...

ahahahahah

senti te ripeto, parla de come se broccola' na' cassiera dimostrando di avere una coscienza a cazzo di cane, che qualche miliardata di persone pro-aborto nun so' tutti coglioni come te...

ahahahahah
Millenni si. Diciamo da Attila, no? Certo.
Senti, a me non è che serve che qualcuno mi dica cosa pensare. Tutti sappiamo che, se quel grumo di cellule viene lasciato dov'è, diventa un individuo. Non credo sia contestabile. Eh no. Quindi, per quanto mi riguarda, c'è proprio poco da discutere e tu, gli scienziati ed i filosofi di millemilioni di anni fa, potete andarvene bellamente a fare in culo.

E

exStermy

Guest
Millenni si. Diciamo da Attila, no? Certo.
Senti, a me non è che serve che qualcuno mi dica cosa pensare. Tutti sappiamo che, se quel grumo di cellule viene lasciato dov'è, diventa un individuo. Non credo sia contestabile. Eh no. Quindi, per quanto mi riguarda, c'è proprio poco da discutere e tu, gli scienziati ed i filosofi di millemilioni di anni fa, potete andarvene bellamente a fare in culo.
ma che cazzo c'entra cosa puo' diventare? ci sono anche gli aborti spontanei....

puo' crescere malformato e te che fai te lo tieni anche in quel caso? o sei convinto che i deformi capitano solo agli altri?

anche giuridicamente fino alla nascita non ha ancora acquisito diritti e fino a che non e' diventato un essere senziente nun sei praticamente un cazzo...

poi me piace il fatto che nun te serve che la scienza te dica cosa pensare o non pensare....

te staresti ancora alla terra piatta e pure per te galilei era un pirla...

ahahahah

comunque ti ripeto cosi' ti e' piu' chiaro il concetto, a me da tremendamente al cazzo anche vedere che te hai anche possibilita' di voto, visto che sei talmente consapevole di cio' che fai e la tua neuro funziona ad intermittenza ed a cazzo di cane...

se hai una coscienza e per coerenza dovresti essere anche fedele...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io mi son tenuto fuori dalla discussione,la situazione è delicata e i rischi che corre questa donna non sono pochi!Per il resto condivido il pensiero di Stermy,anche quello di joey!Ognuno di non ha una sensibilità e una profondità propria,quindi non credo che una filosofia di vita possa prevalere su un'altra...!La filosofioa di vita è un modus vivendi soggettivo..perchè litigare?

hai figli o sei mai stata incinta? o meglio sai che significa essere incinta?
e questo cosa c'entra?
pensi che chi è favorevole all'aborto non sappia quanta felicità significhi avere un figlio?
ma proprio perché deve essere una scelta piena e responsabile che deve esistere questa possibilità per la donna

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Ecco stermy il concetto di coerenza nei soggetti come joey non funziona più quando si scontra con il concetto di convenienza.Purtroppo coerenza e convenienza quasi mai vanno d'accordo!!!

la cosa importante per chi professa piena libertà sessuale è che si metta sempre in condizione di non dimenticare mai preservativo e altri anticoncezionali .

E

exStermy

Guest
Io mi son tenuto fuori dalla discussione,la situazione è delicata e i rischi che corre questa donna non sono pochi!Per il resto condivido il pensiero di Stermy,anche quello di joey!Ognuno di non ha una sensibilità e una profondità propria,quindi non credo che una filosofia di vita possa prevalere su un'altra...!La filosofioa di vita è un modus vivendi soggettivo..perchè litigare?
ma io non stavo litigando, ribattevo al suo dire a me di stare con gente matta perche' lui e' contrario pero' ho constatato che lo e' anche per ignoranza scientifica oseno' nun se spiega anche come in societa' piu' evolute delle nostre sia perfettamente legale e non un omicidio come ha anche sostenuto lui dando anche dell'assassino...

e' solo imbottito di puttanate...

e poi na' coscienza o ce l'hai e la usi sempre o non ce l'hai ed il discorso cambia perche' se la sbandieri solo quando ti fa comodo diventi ridicolo....

ed io quelli cerco...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Posso farti una domanda sottile?coscienza o coerenza?Stermy guarda che la differenza è sostanzialeè vero esiste la coscienza di convenienza...ma a cosa ti riferisci delle due?

E

exStermy

Guest
Posso farti una domanda sottile?coscienza o coerenza?Stermy guarda che la differenza è sostanzialeè vero esiste la coscienza di convenienza...ma a cosa ti riferisci delle due?
la coerenza dovrebbe essere la messa in atto....la conseguenza ad un tuo sentimento, ad un tuo modo di pensare gia' precedente....

se io ho una coscienza che diciamo mi fa vedere negativamente il tradimento, per coerenza non dovrei tradire...se invece lo faccio, per non sbroccare cambio il mio modo di pensare...cioe' mi riduco la dissonanza cognitiva dicendo per es. che e' umano tradire come fanno in tanti...

pero' la coscienza e la coerenza conseguente di Joe sarebbe da testare allorquando, sapendo che stanno per avere un figlio non sano, se lo tengono lo stesso oppure no...

per coerenza se lo dovrebbero tenere pero' all'atto pratico me tajo i cocones che se danno a razzo...

ahahahahah

Joey Blow

Escluso
ma che cazzo c'entra cosa puo' diventare? ci sono anche gli aborti spontanei....
puo' crescere malformato e te che fai te lo tieni anche in quel caso? o sei convinto che i deformi capitano solo agli altri?
anche giuridicamente fino alla nascita non ha ancora acquisito diritti e fino a che non e' diventato un essere senziente nun sei praticamente un cazzo...
poi me piace il fatto che nun te serve che la scienza te dica cosa pensare o non pensare....
te staresti ancora alla terra piatta e pure per te galilei era un pirla...
ahahahah
comunque ti ripeto cosi' ti e' piu' chiaro il concetto, a me da tremendamente al cazzo anche vedere che te hai anche possibilita' di voto, visto che sei talmente consapevole di cio' che fai e la tua neuro funziona ad intermittenza ed a cazzo di cane...
se hai una coscienza e per coerenza dovresti essere anche fedele...
ahahahahah
L'aborto spontaneo non c'entra nulla. Ma niente niente, non sei tu che decidi alcunchè, è la natura che decide per te. Capita, ma non ne sei tu la causa. Non è che siccome a volte le gravidanze vanno così, allora NON E' VERO CHE UNA DONNA INCINTA NON METTE AL MONDO UN FIGLIO. Capito? Invece è vero il contrario, cioè che se scegli d'interrompere una gravidanza sei TU E SOLO TU AD AVERLO SCELTO. Non è difficile. Le malformazioni col discorso c'entrano ancora meno, che te lo dico a fare.
Saltiamo un pò di fesserie ed arriviamo alla coscienza.
Adesso, io in genere non sono uno che si stupisce facilmente. Voglio dire: se ne incontrano di coglioni al mondo, ne è letteralmente, tristemente pieno. Però, da uno che si professa moderno, al passi coi tempi, progressista e che da al sottoscritto del baciapile retrivo, sentirsi dire "Ma tu che tradisci tua moglie, che coscienza potrai mai avere?" tipo un ciellino qualsiasi è allucinante. Magari il ciellino avrebbe aggiunto: "BRUCERAI ALL'INFERNO PER L'ETERNITA'!!!" strillato tipo anatema, ma alla fine più o meno è la stessa cosa.
Io ho capito che non hai tanto da dire. Ho capito pure che sei uno stronzo di mezz'età arroccato su posizioni ideologiche talmente radicate nel tempo da non sapere neanche più perchè. Ma scrivere che uno nella vita non possa avere una scala di valori senza per forza avere una visione dicotomica della realtà è quasi comico nella sua tristezza. Siccome tradisco mia moglie, io potrei benissimo essere un ladro. Oppure un truffatore, un infanticida, un assassino. Un pedofilo. Qualsiasi cosa, non ho una coscienza. Anzi, ce l'ho ad intermittenza. Non ho pietà, non sento nulla. Sono davvero un freddo terminator, dentro.
E quindi? E quindi nulla, ti lascio perdere. Non è che prendo le distanze, come ho scritto mi pare ieri a qualcuno che mi faceva questo appunto, cioè di prendere le distanze dagli utenti. Non è che prendo le distanze, dico, è che ad un certo punto mi rendo conto che andare avanti non porta a nulla, è improduttivo e, soprattutto, non si può discutere con gli stronzi cagati a forza. Non ci si riesce, semplicemente. Mi piace la pugna, la pugna ideologica fatta di confronto ed anche scontro. Ma se chi ho come controparte è un degno opponente. Altrimenti temo di no.
Buona continuazione.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Ah, tu sta cosa della convenienza dovresti aiutarmi a capirla, però. Io esattamente cos'è che guadagnerei nel difendere Troy da mezzo mondo o nel parlare di aborto? Dov'è la convenienza per me?

Tubarao

Escluso
Non ho seguito la discussione e quindi non sono a conoscenza di chi stà sulle posizioni pro e/o contro abortiste (anche se ovviamente una mezza idea ce l'ho :D).

Dal mio punto di vista se uno stato si professa laico e di diritto non può avere posizioni anti-abortiste, e anzi, penso che aver dato la possibilità alle donne di poter scegliere (grassetto, corsivo e sottolineato perchè è la facoltà di scelta la conquista civile, non l'aborto in se stesso e in quanto tale) se interrompere una gravidanza non voluta o meno, una delle più grandi, appunto, conquiste dell'ultimo secolo ottenute nell'ambito dell'emancipazione femminile.

Non ho seguito la discussione e quindi non sono a conoscenza di chi stà sulle posizioni pro e/o contro abortiste (anche se ovviamente una mezza idea ce l'ho :D).

Dal mio punto di vista se uno stato si professa laico e di diritto non può avere posizioni anti-abortiste, e anzi, penso che aver dato la possibilità alle donne di poter scegliere (grassetto, corsivo e sottolineato perchè è la facoltà di scelta la conquista civile, non l'aborto in se stesso e in quanto tale) se interrompere una gravidanza non voluta o meno, una delle più grandi, appunto, conquiste dell'ultimo secolo ottenute nell'ambito dell'emancipazione femminile.
10 e lode con bacio accademico che ti darà simy

E

exStermy

Guest
L'aborto spontaneo non c'entra nulla. Ma niente niente, non sei tu che decidi alcunchè, è la natura che decide per te. Capita, ma non ne sei tu la causa. Non è che siccome a volte le gravidanze vanno così, allora NON E' VERO CHE UNA DONNA INCINTA NON METTE AL MONDO UN FIGLIO. Capito? Invece è vero il contrario, cioè che se scegli d'interrompere una gravidanza sei TU E SOLO TU AD AVERLO SCELTO. Non è difficile. Le malformazioni col discorso c'entrano ancora meno, che te lo dico a fare.
Saltiamo un pò di fesserie ed arriviamo alla coscienza.
Adesso, io in genere non sono uno che si stupisce facilmente. Voglio dire: se ne incontrano di coglioni al mondo, ne è letteralmente, tristemente pieno. Però, da uno che si professa moderno, al passi coi tempi, progressista e che da al sottoscritto del baciapile retrivo, sentirsi dire "Ma tu che tradisci tua moglie, che coscienza potrai mai avere?" tipo un ciellino qualsiasi è allucinante. Magari il ciellino avrebbe aggiunto: "BRUCERAI ALL'INFERNO PER L'ETERNITA'!!!" strillato tipo anatema, ma alla fine più o meno è la stessa cosa.
Io ho capito che non hai tanto da dire. Ho capito pure che sei uno stronzo di mezz'età arroccato su posizioni ideologiche talmente radicate nel tempo da non sapere neanche più perchè. Ma scrivere che uno nella vita non possa avere una scala di valori senza per forza avere una visione dicotomica della realtà è quasi comico nella sua tristezza. Siccome tradisco mia moglie, io potrei benissimo essere un ladro. Oppure un truffatore, un infanticida, un assassino. Un pedofilo. Qualsiasi cosa, non ho una coscienza. Anzi, ce l'ho ad intermittenza. Non ho pietà, non sento nulla. Sono davvero un freddo terminator, dentro.
E quindi? E quindi nulla, ti lascio perdere. Non è che prendo le distanze, come ho scritto mi pare ieri a qualcuno che mi faceva questo appunto, cioè di prendere le distanze dagli utenti. Non è che prendo le distanze, dico, è che ad un certo punto mi rendo conto che andare avanti non porta a nulla, è improduttivo e, soprattutto, non si può discutere con gli stronzi cagati a forza. Non ci si riesce, semplicemente. Mi piace la pugna, la pugna ideologica fatta di confronto ed anche scontro. Ma se chi ho come controparte è un degno opponente. Altrimenti temo di no.
Buona continuazione.
ma io per te so' stronzo perche' t'inchiodo ridicolizzando la tua incoerenza e coscienza ad intermittenza e perche' dialetticamente te piscio in testa anche perche' hai dimostrato che dal punto di vista scientifico manco sai de che stamo a parla', pero' da limitato dai a me del ciellino quando io sono anni luce distante da loro...

ahahahahah

te invece fai il discorso dei ciellini che impongono la loro visione su questi temi imponendo agli altri la loro stronzaggine impossessandosi dei consultori, obbligando a fare funerali anche ai feti abortiti e a tenerti anche figli malformati...quando invece e' solo una possibilita' che ha la donna a non finire anche in mano alle mammane e creparci...

ne' piu' ne' meno la possibilita' che ti hanno dato con la legge del divorzio nel '74...

percio' nessuno ti avrebbe attaccato se ti fossi limitato a parlare a titolo personale e senza bollare come gente matta ed assassino me o chi e' favorevole perche' un giorno ne potrai aver bisogno te se per caso una tua figlia fosse violentata o che...

poi ne riparlamo...

ahahahah

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.