Scxpata lampo😂

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
...e allora tienitela stretta 🤷‍♂️, che in questo caso hai fatto benissimo

Non è questione di avere le cose gratis, è solo questione di mettere sullo stesso piano il valore di una figa e di un cazzo
Se si tratta di scambi carnali.

Pincopallino

Utente di lunga data
Dunque, ma se toy dice che l’uomo deve proporre alla donna la chiavata senza fronzoli e manipolarla, questa invece dice che preferisce il fake dream, noi per avere uno straccio di perdugio disponibile che minkia dobbiamo fare? Come facciamo sbagliamo. E dai cazzo…qua sono le ultime cartucce! Datela come non fosse vostra!

Lara3

Utente di lunga data
Scusate devo prendere confidenza con il forum quindi un po' interdetta nelle azioni. Allora l ho conosciuto di persona la prima volta in
compagnia fa tuttoil figo simpaticone ci sta! decidiamo vederci una seconda volta. Me lo ritrovo addosso braccetto abbraccio bacini passeggiata .. ok tutto perfetto dico sì mi garbizza decidiamo di rivederci e niente questo arriva mi racconta per vanto i suoi trofei precedenti (ammesso sia vero le abbia avute tutte) inizia già la mia squalifica, dopo silenzio voce stridula con sorriso da ebete dai ci appartiamo.. weee amico mio appartati a tua sorella... non è mai stata gratis te la sudi.. ciaone! Questo è quanto!
Ti ha raccontato delle sue conquiste ?
E dove voleva appartarsi ?

danny

Utente di lunga data
Dunque, ma se toy promanò dice che l’uomo deve proporre alla donna la chiavata senza fronzoli e manipolarla, questa invece dice che preferisce il fake dream, noi per avere uno straccio di perdugio disponibile che minkia dobbiamo fare? Come facciamo sbagliamo. E dai cazzo…qua sono le ultime cartucce! Datela come non fosse vostra!
Sudare.

O pagare. La figa vale più del cazzo, è più richiesta, mi sembra di avere capito.
:ROFLMAO:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dunque, ma se toy dice che l’uomo deve proporre alla donna la chiavata senza fronzoli e manipolarla, questa invece dice che preferisce il fake dream, noi per avere uno straccio di perdugio disponibile che minkia dobbiamo fare? Come facciamo sbagliamo. E dai cazzo…qua sono le ultime cartucce! Datela come non fosse vostra!
no lei ha detto che vuole un po' più di impegno

CIRCE74

Utente di lunga data
dovete almeno impegnarvi a capire chi avete davanti...quella che vuole la chiavata o quella che vuole il fake dream...dai che ce la fate:)