Scxpata lampo😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data
Se le piaceva se lo faceva.
Anche a me non piacciono le zoccole volgari, per dire.
Ma se una mi piace, anche se è zoccola, non la mollo per questo.
Quindi sarebbe interessante sapere esattamente cosa ha fatto scatenare in lei la repulsione, non il "sudare" o il giudizio, suo, personale.
Evidentemente le piaceva, ma l’atteggiamento di lui è stato respingente.
Ne ho incontrati tanti!
Poi se non vi interessa capire, scelta.
Il punto non è studiare una strategia, ma dimostrare interesse per la persona.
Nessuno vuole sentirsi intercambiabile.

ToyGirl

Utente di lunga data
Incontro un uomo ci vediamo mi palesa tutto il suo charm pavonistico, mi darebbe la luna ma Quando la sua unica intenzione è scoparti in tempi record. Il problema che trova un' antipatica (io) che gli dà il due di picche! Cavolo si è disintegrato, sparito insieme a tutte le sue piume e tutto il suo amore last minute! Edddaiiiii UOMO fatti furbo almeno fammici credere! 🤷🏻‍♀️
Ciaooo
Che poveraccio lui, ma soprattutto quelle che avrà incontrato prima di te.
Fai bene a non cedere 😅

una prostituta insomma
Ma stai scherzando?
Solo perché ha espresso il basico e giusto concetto che un uomo deve sudarsela?
Ha ragione.
Se esistono sfigati con approcci pessimi è colpa di tutte quelle che, dopo due moine, danno tutto.

omicron

Ma stai scherzando?
Ha ragione.
Se esistono sfigati con approcci pessimi è colpa di tutte quelle che, dopo due moine, danno tutto.
rispondevo ad etta

danny

Utente di lunga data
Che poveraccio lui, ma soprattutto quelle che avrà incontrato prima di te.
Fai bene a non cedere 😅

Ma stai scherzando?
Ha ragione.
Ma saranno sfigate pure loro, magari.
Cioè, uno come Damiano che ha un pubblico femminile con la bava alla bocca, può pure ruttare in faccia alla donna in questione, che comunque andrà a buon segno.
Intendo dire che non necessariamente è l'uomo a doversi porre in maniera adeguata per ottenere buoni risultati.
Anche una donna, per migliorare il livello di chi incontra, deve sbattersi.
Se frequenta certi tipi è perché in fondo si pone anche lei in un certo modo.

Etta

Utente di lunga data
Vabbè comunque questo qua per sparire significa che non è così disperato altrimenti ci avrebbe provato in tanti modi a scoparsela.

omicron

Ma saranno sfigate pure loro, magari.
Cioè, uno come Damiano che ha un pubblico femminile con la bava alla bocca, può pure ruttare in faccia alla donna in questione, che comunque andrà a buon segno.
Intendo dire che non necessariamente è l'uomo a doversi porre in maniera adeguata per ottenere buoni risultati.
Anche una donna, per migliorare il livello di chi incontra, deve sbattersi.
parliamone, damiano è orrendo e pure fisicamente gli mancano 7/8 kg di muscoli, piace solo perchè è famoso, se fosse uno normale non se lo cagherebbe quasi nessuno

danny

Utente di lunga data
è famoso perchè te lo impongono da tutte le parti, è un prodotto, verrà strizzato, sfruttato e stritolato finché farà comodo
Ok. ma al di là di tutto, il concetto è che, comunque, se una si accoppia a certi sfigati è perché non trova di meglio.
Inutile che poi venga a lamentarsi di loro e ad alzare l'autostima su un forum.
E' uscita tre volte con un barbaro.
Poteva scartarlo alla prima.
E non dirmi che non si capisce il tipo...

Brunetta

Utente di lunga data
parliamone, damiano è orrendo e pure fisicamente gli mancano 7/8 kg di muscoli, piace solo perchè è famoso, se fosse uno normale non se lo cagherebbe quasi nessuno
Io penso che gli uomini non capiscano la differenza tra un “idolo delle folle” e reale interesse. Inoltre gli uomini che hanno qualcosa di femminile, come il trucco, o il porsi con apparente aggressività maschile (tipico del rock) attenuata dal porsi come oggetto passivo, ad esempio mostrando il corpo con uno stile omosessuale, si pongono in un mix eccitante e rassicurante.
Ma non ha nulla a che vedere con la vera attrazione in una relazione nel reale.
Per capire immaginate di presentarvi a un appuntamento con i pantaloni con le chiappe in mostra di Damiano.