danny
Utente di lunga data
Io so che anche i frontman delle cover band trombano mediamente di più.Quindi Clizia non voleva sposare Simon Le Bon?
Anche i chitarristi.
I bassisti no, non ho mai capito perché.
Io so che anche i frontman delle cover band trombano mediamente di più.Quindi Clizia non voleva sposare Simon Le Bon?
Ma non le è piaciuto per quell’atteggiamento.Non se ti fosse piaciuto abbastanza
in che senso?il valore, quando è diverso, è grazie a voi.![]()
Le deficienti groupies non sono tutte.Quindi Clizia non voleva sposare Simon Le Bon?
per me sìNon hanno lo stesso valore?
Assolutamente...Hai detto cosa dire per farti sparire![]()
Perché deficienti?Le deficienti groupies non sono tutte.
CertoPerché deficienti?
Sono donn# che manifestano liberamente la propria identità sessuale nel modo che ritengono opportuno.
(n'do accidenti sta il simbolo giusto?)
Non devono essere giudicate.
Però lo facciamo.Certo
Ero ironica.Però lo facciamo.
Ma tu per farlo credere gli hai mandati segnali in quel senso?Incontro un uomo ci vediamo mi palesa tutto il suo charm pavonistico, mi darebbe la luna ma Quando la sua unica intenzione è scoparti in tempi record. Il problema che trova un' antipatica (io) che gli dà il due di picche! Cavolo si è disintegrato, sparito insieme a tutte le sue piume e tutto il suo amore last minute! Edddaiiiii UOMO fatti furbo almeno fammici credere!
Ciaooo
Ma io mi riferisco in generale.Ero ironica.
Non giudico le persone e non ridacchio di chi sesso a caso, giudico un comportamento.
Molte se la tirano anche male, come in questo caso lui ,se proprio gli piace a concludere bisogna sondare il terreno piano piano , si vede quando una donna prova simpatia e vuole continuare anche se non è detto che si arrivi alla metà subito.Lui evidentemente un poveretto, ma quando sento cose tipo "non è mai stata gratis te la sudi" mi cade subito l'ormone
Ma la stupidità degli adolescenti è nota, ci sono centinaia di proverbi in merito, il problema sono gli adulti che si vogliono adeguare.Ma io mi riferisco in generale.
Per esempio nella classi di mia figlia ci sono tante lesbiche e anche una ragazza che si identifica in un ragazzo e viene chiamata con un nome maschile.
Nessuno si sogna di dire alcunché nei loro confronti o di criticarle in alcun modo. E questo va benissimo.
Però loro criticano un'altra compagna perché è promiscua o mia figlia perché era fidanzata.
E qui va meno bene.
Non c'è una vera parità, a questo punto, e stiamo parlando di ultime generazioni, dovrebbero essere più "avanti" rispetto a noi boomer.
Un mio amico di vecchia data andava nelle dark room, e nell'ambiente gay la promiscuità è diffusa.
Nessuno si sognerebbe mai di criticare oggi dei pompini random fatti da un uomo, ma perché farlo verso una donna?
Secondo me l'innovazione ha insistito su alcune componenti, divenendo però reazionaria in altre.
Nel senso che la disparità di valore, quando c’è, è stabilita dal mercato.in che senso?
Mai abbastanza.Nel senso che la disparità di valore, quando c’è, è stabilita dal mercato.
Il potere alla figa lo danno gli uomini.
Gli adulti sono quegli adolescenti cresciuti.Ma la stupidità degli adolescenti è nota, ci sono centinaia di proverbi in merito, il problema sono gli adulti che si vogliono adeguare.
Assolutamente sì.Nel senso che la disparità di valore, quando c’è, è stabilita dal mercato.
Il potere alla figa lo danno gli uomini.
È secondo me una questione di dissociazione e messa a fuoco.Mai abbastanza.