Se dopo 20 anni insieme....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Meglio... vivere da soli con 5 cani

O

Old chensamurai

Guest
...purtroppo ancora no, Chen
... provaci... ma una donna non basta... ce ne vogliono almeno due... minimo... o insieme... o messa una dopo l'altra... in questo caso, però, ce ne vogliono almeno tre... ad un certo punto, di solito alla sesta o settima, ti parte un fischio micidiale nelle orecchie... un sibilo che s'intensifica sempre più... fino a che non senti più nulla... finisci in una sorta di nirvana... completamente rincoglionito... si prova una strana sensazione di s-personalizzazione... di de-realizzazione... uno stato che somiglia molto a quello di alcune patologie psichiatriche... dura una ventina di minuti... il giorno dopo, paghi il vero prezzo: mal di testa, nausea... astenia micidiale... ma ne vale la pena... puttana eva se ne vale la pena...

Old Chicchi

Utente di lunga data
... sempre sul materiale... posso incontrarti ogni santissimo giorno... eppure non incontrarti mai... se lo voglio...

... posso essere sempre con te... specialmente quando non ci sono... oppure puoi essere lontana anni luce... specialmente quando ti ho di fronte...
Il giorno in cui sarò in grado di avere di fronte il mondo e vederlo e sentirlo soltanto attraverso il mio pensiero te lo farò sapere!
Spero soltanto che la mia risposta non giunga da un manicomio...anche se a pensarci bene...chi se ne frega...visto che il mio pensiero non contemplerebbe il manicomio. Mi viene in mente l'"elastico" di Gaber...

Iris

Utente di lunga data
... provaci... ma una donna non basta... ce ne vogliono almeno due... minimo... o insieme... o messa una dopo l'altra... in questo caso, però, ce ne vogliono almeno tre... ad un certo punto, di solito alla sesta o settima, ti parte un fischio micidiale nelle orecchie... un sibilo che s'intensifica sempre più... fino a che non senti più nulla... finisci in una sorta di nirvana... completamente rincoglionito... si prova una strana sensazione di s-personalizzazione... di de-realizzazione... uno stato che somiglia molto a quello di alcune patologie psichiatriche... dura una ventina di minuti... il giorno dopo, paghi il vero prezzo: mal di testa, nausea... astenia micidiale... ma ne vale la pena... puttana eva se ne vale la pena...
Ecco bravo. metttile in fila.

Buon week end a tutti!!!!

Nobody

Utente di lunga data
Chen, più che il fischio, rischierei di sentire il beep-beep della sala rianimazione...

...da come la descrivi, mi ricorda il fumo. O almeno, l'effetto che fa a me.

O

Old chensamurai

Guest
Chen, più che il fischio, rischierei di sentire il beep-beep della sala rianimazione...

...da come la descrivi, mi ricorda il fumo. O almeno, l'effetto che fa a me.
... è molto meglio del fumo... è un'overdose di topa... hi, hi, hi...

Iris

Utente di lunga data
...uno sente strane cose agitarsi dentro, la voglia di andare oltre la routine, che fa?

Laboratorio d'idee, su, lanciatevi!

Il politically correct lasciamolo in un angolo!!!

Bacio!

Verena..un consiglio politicamente scorretto?

Partire verso nord...al sud no...mi raccomando..hai già dato...
Dopo vent'anni bisogna rinnovare il parco uomini. Sennò, tieniti la routine....
Mica si può avere tutto dalla vita!!!

Verena67

Utente di lunga data
VERIIIIIIIIIIIIIIIIIII????? WHAT'S HAPPENING??

Scusate, (scusa Fay) ma non è che siete...un po' repressi?

Io ho lanciato una provocazione.

Cosa si fa dopo 20 anni di matrimonio per...

Mi sono beccata del....

- fatti un amante
- tuo marito è un mollusco
- Chen si è rovinato la vita a forza di fighe (che è un fatto interessantissimo, ma cosa c'entra con il tema in questione?!)

Ragazzi, su uscite da di sotto la mattonella!!!

VOI COSA FATE o FARESTE PER RAVVIVARE LA ROUTINE MATRIMONIALE?!??!

Non stiamo parlando della vita di Verena...io la mia idea l'ho lanciata, tant'è che oggi all'ora di pranzo ne ho parlato al marito, il quale seraficamente ha detto: "da tua madre non ci torni perché tempo 2 minuti vi sbranereste, la casa non te la mollo, se vuoi va in affitto, io non ho niente in contrario...ma tempo 10 giorni torni da me perché cucino meglio [ndr: è vero!] e ti mancherebbe il sex"

Bacio, gente, e USCITE DALLA SCATOLA, su, IDEEEE!!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Scusate, (scusa Fay) ma non è che siete...un po' repressi?

Io ho lanciato una provocazione.

Cosa si fa dopo 20 anni di matrimonio per...

Mi sono beccata del....

- fatti un amante
- tuo marito è un mollusco
- Chen si è rovinato la vita a forza di fighe (che è un fatto interessantissimo, ma cosa c'entra con il tema in questione?!)

Ragazzi, su uscite da di sotto la mattonella!!!

VOI COSA FATE o FARESTE PER RAVVIVARE LA ROUTINE MATRIMONIALE?!??!

Non stiamo parlando della vita di Verena...io la mia idea l'ho lanciata, tant'è che oggi all'ora di pranzo ne ho parlato al marito, il quale seraficamente ha detto: "da tua madre non ci torni perché tempo 2 minuti vi sbranereste, la casa non te la mollo, se vuoi va in affitto, io non ho niente in contrario...ma tempo 10 giorni torni da me perché cucino meglio [ndr: è vero!] e ti mancherebbe il sex"

Bacio, gente, e USCITE DALLA SCATOLA, su, IDEEEE!!!!!
Vere, non vorrei rovinarti il week end, ma mi sa che la mancanza di idee e spunti significa una cosa soltanto:

Non c'è un modo per uscire dalla ventennale routine matrimoniale.

Ecco. L'ho detto.

Scusa.

Old Giusy

Utente di lunga data
Fatemi pensare....
Mah....
I miei genitori sono sposati da 30 anni e non hanno mai fatto nulla per rompere la monotonia quotidiana, la routine.... Io vedo che si adorano ogni giorno di più....
Saranno alieni?????

O

Old Confù

Guest
Sottoscrivo! Io ho sempre pensato che semmai dovessi un giorno convivere sarà in una specie di maniero con ala est e ala ovest. Soltanto lo spazio in mezzo deve essere comune. Ognuno la sua camera, il suo letto, ovviamont. Dormire oltrettutto è un fatto privato, intimo, perché condividere qualcosa che di principio condividere non si può? ...e per il resto o da me o da te, elementare Watson...
Forse si sta dando della convivenza un pò troppo l'idea di due cuori e una capanna...personalmente nn condivido l'estrema "condivisione" degli interessi...insomma non è che 2 che vivono assieme debbano stare assieme 24ore su 24...c'è bisogno dei propri spazi, dei propri interessi che possono essere comuni...ma anche totalmente diversi e qst dovrebbe essere da sprono per un ulteriore arricchimento!
L'ultima cosa che vorrei è una persona che fa solo le stesse cose che faccio io...
Viceversa...dove non ci sono interessi in comune crearseli...trovare un compromesso invitante per entrambi che corrobori la coppia...

Insomma penso che così...si possa stare anche se meno assieme fisicamente...ma vicini con la voglia di riscoprirsi e di divertirsi....

e poi il sesso, è un collante eccezionale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.