Mamma mia... Orsoline o Salesiani?... Multimodi, non ne vado fiero... io mi sono rovinato la vita a colpi di figa...
Mamma mia... Orsoline o Salesiani?... Multimodi, non ne vado fiero... io mi sono rovinato la vita a colpi di figa...
Moana ha studiato dalle OrsolineMamma mia... Orsoline o Salesiani?
... Multimodi, tu hai mai raggiunto il livello della perdita dell'udito?... insomma, il livello del "tutto un fischio"... hi, hi, hi...Moana ha studiato dalle Orsoline![]()
![]()
![]()
... puttana eva, guarda che Mailea mi arrapa tantissimo... madonna mia se mi piace...Questa finisce in firma......ti metto vicino a mailea, così sei contento![]()
![]()
...purtroppo ancora no, Chen... Multimodi, tu hai mai raggiunto il livello della perdita dell'udito?... insomma, il livello del "tutto un fischio"... hi, hi, hi...
...porcolaMeglio... vivere da soli con 5 cani
... provaci... ma una donna non basta... ce ne vogliono almeno due... minimo... o insieme... o messa una dopo l'altra... in questo caso, però, ce ne vogliono almeno tre... ad un certo punto, di solito alla sesta o settima, ti parte un fischio micidiale nelle orecchie... un sibilo che s'intensifica sempre più... fino a che non senti più nulla... finisci in una sorta di nirvana... completamente rincoglionito... si prova una strana sensazione di s-personalizzazione... di de-realizzazione... uno stato che somiglia molto a quello di alcune patologie psichiatriche... dura una ventina di minuti... il giorno dopo, paghi il vero prezzo: mal di testa, nausea... astenia micidiale... ma ne vale la pena... puttana eva se ne vale la pena......purtroppo ancora no, Chen![]()
Il giorno in cui sarò in grado di avere di fronte il mondo e vederlo e sentirlo soltanto attraverso il mio pensiero te lo farò sapere!... sempre sul materiale... posso incontrarti ogni santissimo giorno... eppure non incontrarti mai... se lo voglio...
... posso essere sempre con te... specialmente quando non ci sono... oppure puoi essere lontana anni luce... specialmente quando ti ho di fronte...
Ecco bravo. metttile in fila.... provaci... ma una donna non basta... ce ne vogliono almeno due... minimo... o insieme... o messa una dopo l'altra... in questo caso, però, ce ne vogliono almeno tre... ad un certo punto, di solito alla sesta o settima, ti parte un fischio micidiale nelle orecchie... un sibilo che s'intensifica sempre più... fino a che non senti più nulla... finisci in una sorta di nirvana... completamente rincoglionito... si prova una strana sensazione di s-personalizzazione... di de-realizzazione... uno stato che somiglia molto a quello di alcune patologie psichiatriche... dura una ventina di minuti... il giorno dopo, paghi il vero prezzo: mal di testa, nausea... astenia micidiale... ma ne vale la pena... puttana eva se ne vale la pena...
Chen, più che il fischio, rischierei di sentire il beep-beep della sala rianimazione...... provaci... ma una donna non basta... ce ne vogliono almeno due... minimo... o insieme... o messa una dopo l'altra... in questo caso, però, ce ne vogliono almeno tre... ad un certo punto, di solito alla sesta o settima, ti parte un fischio micidiale nelle orecchie... un sibilo che s'intensifica sempre più... fino a che non senti più nulla... finisci in una sorta di nirvana... completamente rincoglionito... si prova una strana sensazione di s-personalizzazione... di de-realizzazione... uno stato che somiglia molto a quello di alcune patologie psichiatriche... dura una ventina di minuti... il giorno dopo, paghi il vero prezzo: mal di testa, nausea... astenia micidiale... ma ne vale la pena... puttana eva se ne vale la pena...
... è molto meglio del fumo... è un'overdose di topa... hi, hi, hi...Chen, più che il fischio, rischierei di sentire il beep-beep della sala rianimazione...![]()
...da come la descrivi, mi ricorda il fumo. O almeno, l'effetto che fa a me.
...uno sente strane cose agitarsi dentro, la voglia di andare oltre la routine, che fa?![]()
![]()
![]()
Laboratorio d'idee, su, lanciatevi!
Il politically correct lasciamolo in un angolo!!!
Bacio!
... Iris, maialona... hi, hi, hi...Ecco bravo. metttile in fila.![]()
![]()
Buon week end a tutti!!!!
Buon week end anche a te, cara.Ecco bravo. metttile in fila.![]()
![]()
Buon week end a tutti!!!!
VERIIIIIIIIIIIIIIIIIII????? WHAT'S HAPPENING??![]()
Vere, non vorrei rovinarti il week end, ma mi sa che la mancanza di idee e spunti significa una cosa soltanto:Scusate, (scusa Fay) ma non è che siete...un po' repressi?![]()
![]()
![]()
Io ho lanciato una provocazione.
Cosa si fa dopo 20 anni di matrimonio per...
Mi sono beccata del....
- fatti un amante
- tuo marito è un mollusco
- Chen si è rovinato la vita a forza di fighe (che è un fatto interessantissimo, ma cosa c'entra con il tema in questione?!)
Ragazzi, su uscite da di sotto la mattonella!!!
VOI COSA FATE o FARESTE PER RAVVIVARE LA ROUTINE MATRIMONIALE?!??!
Non stiamo parlando della vita di Verena...io la mia idea l'ho lanciata, tant'è che oggi all'ora di pranzo ne ho parlato al marito, il quale seraficamente ha detto: "da tua madre non ci torni perché tempo 2 minuti vi sbranereste, la casa non te la mollo, se vuoi va in affitto, io non ho niente in contrario...ma tempo 10 giorni torni da me perché cucino meglio [ndr: è vero!] e ti mancherebbe il sex"![]()
![]()
![]()
Bacio, gente, e USCITE DALLA SCATOLA, su, IDEEEE!!!!!
Forse si sta dando della convivenza un pò troppo l'idea di due cuori e una capanna...personalmente nn condivido l'estrema "condivisione" degli interessi...insomma non è che 2 che vivono assieme debbano stare assieme 24ore su 24...c'è bisogno dei propri spazi, dei propri interessi che possono essere comuni...ma anche totalmente diversi e qst dovrebbe essere da sprono per un ulteriore arricchimento!Sottoscrivo! Io ho sempre pensato che semmai dovessi un giorno convivere sarà in una specie di maniero con ala est e ala ovest. Soltanto lo spazio in mezzo deve essere comune. Ognuno la sua camera, il suo letto, ovviamont. Dormire oltrettutto è un fatto privato, intimo, perché condividere qualcosa che di principio condividere non si può? ...e per il resto o da me o da te, elementare Watson...![]()