Lara3
Utente di lunga data
Ma …. veramente ?La Ferragni (a sua insaputa) applica una pratica commerciale scorretta.
Viena sgamata dall'Antitrust
Fedez la difende
Oggi lei chiede scusa piangendo
Si voleva inculare un milione di euro nascosti da una falsa beneficienza tirando dentro la Balocco (che fiutava l'inculata ma in concorso di colpa)
Che personaggi....![]()
E ostentare quella ricchezza ottenuta come ?
Io non capisco… ciabatte di plastica vendute a prezzi esorbitanti e c’è pure gente che le compra.
Ha capito che al mondo ci sono tante persone pronte per essere fregate e di conseguenza…
Se vogliamo strapagare una cosa, almeno che abbia qualcosa di speciale…non basta scrivere il nome e disegnare un gomito per fare milioni.
Non si deve disperare… ci saranno sempre quelli che la seguiranno qualunque cosa accada. E in politica quandoNon passa bene. A parere mio
View attachment 13357
E quelli che avrà intascato senza essere beccata ?Intanto donerá un milione di euro e se le riducono la multa donerà la differenza
Quanti beccati in castagna come lei avrebbero fatto uguale
Ne esce ancora una volta bene.
Perché mi sembra strano che abbia iniziato adesso quando ormai era già piena di soldi …
Il danno non si riduce al milione che ha intascato, ma è molto di più : la gente che non si fiderà più a donare in beneficenza…La Ferragni (a sua insaputa) applica una pratica commerciale scorretta.
Viena sgamata dall'Antitrust
Fedez la difende
Oggi lei chiede scusa piangendo
Si voleva inculare un milione di euro nascosti da una falsa beneficienza tirando dentro la Balocco (che fiutava l'inculata ma in concorso di colpa)
Che personaggi....![]()