SE LA VÁ, LA G'HA I GAMB!

Lara3

Utente di lunga data
La Ferragni (a sua insaputa :LOL:) applica una pratica commerciale scorretta.
Viena sgamata dall'Antitrust
Fedez la difende
Oggi lei chiede scusa piangendo

Si voleva inculare un milione di euro nascosti da una falsa beneficienza tirando dentro la Balocco (che fiutava l'inculata ma in concorso di colpa)

Che personaggi....:LOL::LOL:
Ma …. veramente ?
E ostentare quella ricchezza ottenuta come ?
Io non capisco… ciabatte di plastica vendute a prezzi esorbitanti e c’è pure gente che le compra.
Ha capito che al mondo ci sono tante persone pronte per essere fregate e di conseguenza…
Se vogliamo strapagare una cosa, almeno che abbia qualcosa di speciale…non basta scrivere il nome e disegnare un gomito per fare milioni.

Non passa bene. A parere mio
View attachment 13357
Non si deve disperare… ci saranno sempre quelli che la seguiranno qualunque cosa accada. E in politica quando 🙄🤨?

Intanto donerá un milione di euro e se le riducono la multa donerà la differenza
Quanti beccati in castagna come lei avrebbero fatto uguale
Ne esce ancora una volta bene.
E quelli che avrà intascato senza essere beccata ?
Perché mi sembra strano che abbia iniziato adesso quando ormai era già piena di soldi …

La Ferragni (a sua insaputa :LOL:) applica una pratica commerciale scorretta.
Viena sgamata dall'Antitrust
Fedez la difende
Oggi lei chiede scusa piangendo

Si voleva inculare un milione di euro nascosti da una falsa beneficienza tirando dentro la Balocco (che fiutava l'inculata ma in concorso di colpa)

Che personaggi....:LOL::LOL:
Il danno non si riduce al milione che ha intascato, ma è molto di più : la gente che non si fiderà più a donare in beneficenza…

ologramma

Utente di lunga data
Il danno non si riduce al milione che ha intascato, ma è molto di più : la gente che non si fiderà più a donare in beneficenza…
ma perchè la beneficenza di prima dove pensi andava a finire ?
vedi i parenti di Renzi che stornata di milioni , come altre cose che sono sparite quando era da mandare alle popolazioni bisognoso , ricordi anche i soldi donati tramite ms .
Che schifo

Kitsune

Utente di lunga data
Oppure un furbacchione....
Di sicuro, nessuno sapeva della sua esistenza prima che si mettesse con la Lucarelli.

La differenza d'età conta poco. Il mio fidanzato ha 4 anni meno di me, la più giovane sembro io.
Vuoi davvero paragonare 4 anni di differenza con 16?

Nel tuo caso è sicuramente come dici tu ma generalmente un 33enne è più pimpante di un 50enne. Non voglio essere inopportuno ma la differenza nell' intimità dovrebbe esserci con le debite eccezioni dei casi particolari. Comunque 4/5 anni di differenza non sono 15/20.
Esattamente.

• Like
Reactions: gvl

bull63

Utente di lunga data
Ma non ci sono certe responsabilità di Stato perché non ci sono soldi sufficienti.
Adesso non andiamo a vedere le politiche dissennate di decenni, mi pare troppo lungo e chi vuole può informarsi.
Ma i soldi non ci sono per il debito pubblico (determinato dagli interessi) e per l’evasione fiscale.
La prima pietra del debito pubblico è stata messa dal governo Rumor nel 1969 con il nuovo metodo di calcolo retributivi delle pensioni. Secondo una stima di esperti, notizia riportato in un libro di Alan Friedman, in alcuni anni il costo della riforma è stato di 50 miliardi di €. Sempre un governo Rumor nel 1972 ha permesso alle statali di andare in pensioni con 14 e 6 mesi di lavoro.

bull63

Utente di lunga data
Trovo scandaloso l'attacco del presidente del consiglio alla Ferragni! Invece d'insultarla proponga una legge che obblighi ad esporre in chiaro quanti € andranno all' ente destinatario della beneficenza.

rotolina

Utente di lunga data
Comunque la mettiamo, la responsabilità è di chi segue queste persone senza né arte né parte. Non prendiamoci in giro, chi ha acquistato le sue uova o i suoi pandori lo ha fatto perché voleva quelli, non certo fare beneficenza. Mi viene in mente il noto caso di anni fa, quello di Edoardo Costa. L'Italia è piena di onlus accreditate che non sfruttano l'immagine di alcun "vip" perché i soldi raccolti onestamente li usano davvero per gli scopi indicati e non si prestano a mettere in vista, o più in vista, nessuno. Chi fa beneficenza davvero, non lo racconta, non lo pubblicizza, non se ne vanta per farsi bello. Lo fa e basta. Alla signorina Ferragni non serviva farsi bella col pandoro in mano fonte di altro marketing per lei, se voleva donare prendeva il suo milione di euro, tanto né ha molti, e faceva ZITTA un bonifico. Senza troppe storie.

Etta

Utente di lunga data
Non prendiamoci in giro, chi ha acquistato le sue uova o i suoi pandori lo ha fatto perché voleva quelli, non certo fare beneficenza. l
Io l’ho assaggiato il suo uovo di Pasqua ma sinceramente fa cagare.