Se sei figlia della solita illusione e se fai CONFUSIONE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Era scherzosa....nel senso che a cagare ci vado talmente tante volte, che ho edificato in un luogo piacevole e non facendomi mancare nulla!
Iris....anche io sono buono oggi....non vedi?
va beh! vivi nella cacca insomma. che schifo... meglio le mimose.

Nobody

Utente di lunga data
Ho l'aria incazzosa? Dai, non ci riesce lupa con i suoi post, figurati tu che non hai detto nulla di offensivo!
Lei mi manda a cagare e io la bacio....beh che c'è di strano? Una signora è sempre una signora, no? Persino su un forum! Oggi poi è la festa delle donne!
Aahhhhh...adoro essere convenzionale e un pò ottocentesco, lo trovo talmente borghese da essere persino rivoluzionario!
A te non ti bacio, Molti....hai la barba che picca :)
Però ti mando una pacca sulla spalla ;-)
Sarà, carissimo Maschio...abbiamo caratteri diversi, non riesco a fare distinzioni tra donna e uomo quando mi mandano a quel paese.
In effetti è vero ciò che dici, a veder certe cose l'essere convenzionale e borghese ormai ha quasi un sapore trasgressivo

Eppure proprio stamattina mi sono sbarbato alla perfezione. Avevo un po' di tempo a disposizione ed ho usato il vecchio rasoio e pennello. Non sai quel che ti perdi

Dai, scherzo! Va benissimo la pacca sulla spalla. Contraccambio!

Lettrice

Utente di lunga data
O.T.

C'e' una cosa che degli esseri umani mi disgusta: l'aria di sufficienza per altro finta!!!!

Questa pacatezza assolutamente offensiva/difensiva... che mi fa apprezzare l'essere una "borderline" strillona.

Quando leggo questa gente mi viene voglia di comprare un collare di diamanti al mio cane!

Nobody

Utente di lunga data
C'e' una cosa che degli esseri umani mi disgusta: l'aria di sufficienza per altro finta!!!!

Questa pacatezza assolutamente offensiva/difensiva... che mi fa apprezzare l'essere una "borderline" strillona.

Quando leggo questa gente mi viene voglia di comprare un collare di diamanti al mio cane!
Quando vedo un cane col collare di diamanti, mi viene subito voglia di sparare alla padrona

Lettrice

Utente di lunga data
Quando vedo un cane col collare di diamanti, mi viene subito voglia di sparare alla padrona
Riesci a leggere il significato tra le righe o ti servo un disegnino?

M

Maschio

Guest
OK ricevuto

Hai ragione. E' un mio difetto. E ho solo messo un 2% del mio sarcasmo. Mi impegno, mi disgusto persino io, ma che ci posso fare? Ma, cara Lettrice, per quanto mi riguarda cerco di fare autocritica, però la sufficienza non me la riconosco. Il sarcasmo sì, la presunzione pure, e mettici pure il narcisismo. Ma non la sufficienza. Quella è altra cosa. Il sarcasmo però in questo caso l'ho usato per provocare e sollecitare un dialogo quanto più crudo e spontaneo, quindi utile, possibile. Non per sifficienza. Libera di non credermi.

Verena67

Utente di lunga data
Dopo la descrizione fatta, ci mancherebbe pure che tu non gli volessi bene.
Una domanda: lo ami?

Con lui non ho mai avuto l'innamoramento con le farfalle, forse non l'ha avuto nemmeno lui con me, pero' "ci siamo trovati". E ci diamo ancora emozioni, fisiche ed emotive. Per cui si, lo amo.

Un bacio!

M

Maschio

Guest
viva il pennello

ma lo sai che stamattina pure io ho usato il buon vecchio pennello? Solo che non riesco a trovare un cavolo di rasoio che non mi costringa a fare pure il contropelo per essere presentabile per più di 3 ore. Mi dai qualche consiglio?
Cacchio....tutti e due sbarbati così si potrebbe persino pomiciare avendo l'illusione che tutto sia normale...uahahahah. Aoh, buono che scherzo eh! vai con le pacche sulle spalle che è meglio!

Sarà, carissimo Maschio...abbiamo caratteri diversi, non riesco a fare distinzioni tra donna e uomo quando mi mandano a quel paese.
In effetti è vero ciò che dici, a veder certe cose l'essere convenzionale e borghese ormai ha quasi un sapore trasgressivo

Eppure proprio stamattina mi sono sbarbato alla perfezione. Avevo un po' di tempo a disposizione ed ho usato il vecchio rasoio e pennello. Non sai quel che ti perdi

Dai, scherzo! Va benissimo la pacca sulla spalla. Contraccambio!

Iris

Utente di lunga data
Non c'è niente di più patetico e irritante della vanità maschile.
Soprattutto inutile.

Nobody

Utente di lunga data
Con lui non ho mai avuto l'innamoramento con le farfalle, forse non l'ha avuto nemmeno lui con me, pero' "ci siamo trovati". E ci diamo ancora emozioni, fisiche ed emotive. Per cui si, lo amo.

Un bacio!
Mi piace la tua risposta! L'innamoramento con le farfalle, per come la vedo io spesso non ha niente a che fare con l'amore.
Dev'essere un grande uomo, a prescindere dall'aiuto che ti da a casa. Soprattutto per come l'hai descritto nell'affrontare il tuo tradimento.
Bacio ricambiato.

Lettrice

Utente di lunga data
Hai ragione. E' un mio difetto. E ho solo messo un 2% del mio sarcasmo. Mi impegno, mi disgusto persino io, ma che ci posso fare? Ma, cara Lettrice, per quanto mi riguarda cerco di fare autocritica, però la sufficienza non me la riconosco. Il sarcasmo sì, la presunzione pure, e mettici pure il narcisismo. Ma non la sufficienza. Quella è altra cosa. Il sarcasmo però in questo caso l'ho usato per provocare e sollecitare un dialogo quanto più crudo e spontaneo, quindi utile, possibile. Non per sifficienza. Libera di non credermi.

Non ho motivo di non crederti... Quella e' l'impressione che mi hai dato... di conseguenza ho scritto...

Tra l'altro niente di personale... e che i caxxi miei non me li faccio

Provero' a leggerti con chiave diversa

M

Maschio

Guest
no no

...continua a leggere con la chiave che hai usato. Mi aiuta a riflettere.

Non ho motivo di non crederti... Quella e' l'impressione che mi hai dato... di conseguenza ho scritto...

Tra l'altro niente di personale... e che i caxxi miei non me li faccio

Provero' a leggerti con chiave diversa

M

Maschio

Guest
Iris

Ma non eri buona stamattina? Ovviamente ti riferivi al pennello e alla barba, vero? :)
Io continuo a essere buono, invece. E a proposito di volti glabri, Iris, in risposta alla tua lapidaria frase, credo che l'importante è guardarsi dentro quanto più spietati possibile e sforzarsi di migliorare. Il problema è soprattutto quando i propri difetti proprio non li si vuol guardare, non ti pare?

Non c'è niente di più patetico e irritante della vanità maschile.
Soprattutto inutile.

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè... adesso che siamo di nuovo tutti brothers... la finite per favore???????

Io amo gli uomini col pelo sulla faccia. Tanto per dirne una.

La Lupa

Utente di lunga data
L'hai detto, Bro!

ps: Chi lo sa... due bicchieri di vino... un paio di sfide a calcetto (io gioco in porta)... magari tu diventi meno maschio e io meno lupa...
... no eh?

Verena67

Utente di lunga data
Mi piace la tua risposta! L'innamoramento con le farfalle, per come la vedo io spesso non ha niente a che fare con l'amore.
Dev'essere un grande uomo, a prescindere dall'aiuto che ti da a casa. Soprattutto per come l'hai descritto nell'affrontare il tuo tradimento.
Bacio ricambiato.

Lo è,

grazie

Bacio di nuovo!

Nobody

Utente di lunga data
ma lo sai che stamattina pure io ho usato il buon vecchio pennello? Solo che non riesco a trovare un cavolo di rasoio che non mi costringa a fare pure il contropelo per essere presentabile per più di 3 ore. Mi dai qualche consiglio?
Cacchio....tutti e due sbarbati così si potrebbe persino pomiciare avendo l'illusione che tutto sia normale...uahahahah. Aoh, buono che scherzo eh! vai con le pacche sulle spalle che è meglio!
Ovviamente mai nessun usa e getta. Pure quelli con lame intercambiabili non vanno troppo bene.
Io mi sono procurato un bel rasio a mano libera, di quelli da barbiere. Solo, bisogna stare un po' attenti e prenderci la mano, sennò ci si apre la giugulare

Quindi lo uso quando ho tempo a disposizione, sennò vado di elettrico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.