Nobody
Utente di lunga data
Talento sprecato. Però, tranne rare eccezioni, capita a chiunque di noi. In misura diversa magari...ma riuscire ad esprimere davvero la nostra potenzialità è difficile.No, questo no, dai!
Anzi, ti dico, io tendenzialmente tenderei a dare su tutto una bella mano dorata (ho smesso da un pò, comunque) salvo poi buttare il tutto nel cesso e tirare lo sciaquone alla prima scrostatura.
C'ho una brutta e arcana capacità percettiva (e non vado oltre perchè dovrei spiegare cose profonde di me e che non c'entrano ora) che mi fa vedere le capacità e i valori potenziali delle persone.
Anni, mi ci sono voluti, per comprendere a fondo che le persone spesso utilizzano piccolissime percentuali delle loro grosse qualità, virtù, potenzialità globali.
E resti lì, a dire: ma io aspettavo che tu tirassi fuori tutte quelle belle cose che io ho visto... come mai non me le mostri?
Da lì, i miei campi di fuochi fatui.![]()
Però cara Lupa, continuo a pensare che certi Fuochi se non si sta attenti...possono non percepirsi al volo...e magari ce li si può far sfuggire.
E' molto piu' facile, in prima battuta, notare i focherelli.