Se sei figlia della solita illusione e se fai CONFUSIONE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Maschio

Guest
mah

...vabbé ci sto, però dopo il vino il calcetto no, ti prego il calcetto no. Oltre a tutti i difetti già emersi in questo post, sono pure snob, ricordi? Quindi calcio calcetto e affini ce li ho profondamente sui maroni. Cheddici se dopo il vino ci andiamo a fare la ciclabile che costeggia il tevere?
Però non garantisco di non essere più maschio!!!

L'hai detto, Bro!

ps: Chi lo sa... due bicchieri di vino... un paio di sfide a calcetto (io gioco in porta)... magari tu diventi meno maschio e io meno lupa...
... no eh?

La Lupa

Utente di lunga data
...vabbé ci sto, però dopo il vino il calcetto no, ti prego il calcetto no. Oltre a tutti i difetti già emersi in questo post, sono pure snob, ricordi? Quindi calcio calcetto e affini ce li ho profondamente sui maroni. Cheddici se dopo il vino ci andiamo a fare la ciclabile che costeggia il tevere?
Ma nooooo.... calcetto... bigliardino... calciobalilla... come lo chiamate dalle vostre parti????

Figurati se faccio del movimento fisico che assomigli allo sport!!!

Non ci penso nemmeno!!!

Io sono contraria allo sport.

Vada per la ciclabile ma solo a piedi.

Iris

Utente di lunga data
Ma non eri buona stamattina? Ovviamente ti riferivi al pennello e alla barba, vero? :)
Io continuo a essere buono, invece. E a proposito di volti glabri, Iris, in risposta alla tua lapidaria frase, credo che l'importante è guardarsi dentro quanto più spietati possibile e sforzarsi di migliorare. Il problema è soprattutto quando i propri difetti proprio non li si vuol guardare, non ti pare?
Difetti io? scherzi
? Sono una gnocca da paura con un quoziente di intelligenza da premio Nobel!!!
Ed è pure la mia festa!

M

Maschio

Guest
Iris

Ma sono un cafone io, oppure sei permalosa tu? Non ce l'avevo con te riguardo ai difetti. Parlavo in generale. Volevo dire che io avrò pure un mucchio di difetti...disgustosi...come ha scritto Lettrice, ma almeno cercop di vederli. Peggio di me è chi pensa di non averne. Mi stavo consolando, ma non riferendomi a te o a qualcun altro di questo forum.
Gnocca da paura? Io sono (mi sento) uno schifo e cerco solo le mie pari. Come canta una canzone, la mia lei mi piace lurida, mi piace se si trucca come un apache, se ha i bei cuscinetti adiposi lungo i fianchi, se per shampoo usa il paraflù e se la doccia la fa a natale e poi non la fa più! ;-)
Peccato, mi eri simpatica :)

Difetti io? scherzi
? Sono una gnocca da paura con un quoziente di intelligenza da premio Nobel!!!
Ed è pure la mia festa!

Lettrice

Utente di lunga data
Se dopo il vino la porti nella ciclabile quella casca nel Tevere!!!!

Ohi Lupa si scherza eh

M

Maschio

Guest
Fiuuuuu

Ah, meno male. Si chiama bigliardino (o biliardino...boh) dalle mie parti. La ciclabile a piedi la finiamo a natale! Allora meglio il gianicolo...no, spetta, troppo romantico, poi se ci metti pure i peli e che tu sei uno splendore, diventa pericolosa la questione. Meglio trastevere. No, banale. Al mare? No, peggio del gianicolo. Ho trovato, andiamo ad un simpatico autogrill con vista raccordo anulare, ti va?
In un posto così, non si corrono rischi :)
Brrrr.

Ma nooooo.... calcetto... bigliardino... calciobalilla... come lo chiamate dalle vostre parti????

Figurati se faccio del movimento fisico che assomigli allo sport!!!

Non ci penso nemmeno!!!

Io sono contraria allo sport.

Vada per la ciclabile ma solo a piedi.

M

Maschio

Guest
Tevere

Lettrice...tutto calcolato: io con spirito aitante e nudo pectore mi tufferei, la salverei eppoi tutti e due al pronto soccorso in camera di decontaminazione per almeno un mese.
Ho sbagliato secolo, ho sbagliato secolo, ho sbagliato secolo.....

Se dopo il vino la porti nella ciclabile quella casca nel Tevere!!!!

Ohi Lupa si scherza eh

Lettrice

Utente di lunga data
Millennio caro...

Lettrice...tutto calcolato: io con spirito aitante e nudo pectore mi tufferei, la salverei eppoi tutti e due al pronto soccorso in camera di decontaminazione per almeno un mese.
Ho sbagliato secolo, ho sbagliato secolo, ho sbagliato secolo.....
Per trovare il Tevere pulito e incontaminato devi andare indietro di almeno 1000 anni!!!

... magari ve la cavate col tetano

Old kyaranat

Utente di lunga data
comunicazione di servizio

approfitto di questo spazio per una curiosità "tecnica"..che cos'è quella simil-graffetta, tipo "allegato" che sta accanto ai titoli dei post?

a che serve?
grasssie,
k.

La Lupa

Utente di lunga data
... 'namo bene!... no... ma figurati... fai pure.... qualcuno vuol mica postare una ricetta di cucina? O magari mettere un annuncio per vendere il divano?

Ma possibile che i miei topic finiscano sempre in vacca?????

Ovviamente scherzo....

Lettrice

Utente di lunga data
... 'namo bene!... no... ma figurati... fai pure.... qualcuno vuol mica postare una ricetta di cucina? O magari mettere un annuncio per vendere il divano?

Ovviamente scherzo....
Senti io cerco un cane da far accoppiare con la mia cagnolina... ti spiace se ne approfitto?

Old kyaranat

Utente di lunga data

Ovviamente scherzo....

A.A.A.

offro voce per 199
corpo per televendita permaflex e
cervello per vuoto a rendere

Lettrice

Utente di lunga data
Cosa aveta contro il mi cane di purissima razza bastarda tratto in salvo da un cassonetto?

Scusate se come unico esempio di fedelta' ho il mio cane!!!!

Comunque non e' con voi che parlavo... quindi fatevi 4 salti in padella Please

M

Maschio

Guest
Ok

L'elettrico non lo sopporto più. Mi sa che corro il rischio...

Ovviamente mai nessun usa e getta. Pure quelli con lame intercambiabili non vanno troppo bene.
Io mi sono procurato un bel rasio a mano libera, di quelli da barbiere. Solo, bisogna stare un po' attenti e prenderci la mano, sennò ci si apre la giugulare

Quindi lo uso quando ho tempo a disposizione, sennò vado di elettrico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.