Se tornassi indietro ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Pensiamo positivo con un pizzico di autoironia Sienne :) ... tra poco viene Natale, decoriamo le corna come un bell'albero, e al centro facciamo il presepe :mrgreen: che dici? :mrgreen:
Ciao Marì ...

si, pensiamo positivo ...;)

sienne

Mari'

Utente di lunga data
parlando da tradita ....per me è comunque quello che E'
Puoi fare o dire quello che vuoi dopo ma se nn capisci il valore che ha una persona dentro di te nn riesci a uscirne ...
Io so quanto vale mio marito per me, tutto ...

Per 20 anni ho dato tutto, ora e' tempo che lui dia a me, spiritualmente e materialmente.

Per esempio: Domani si rechera' a Napoli (per lavoro) per alcune ore e andra' anche a comprarmi i Signori "Taralli" :strepitoso:

Ultima modifica:

stellacadente

Utente di lunga data
Eh no stellina...
Oltra la gnocca, ci vogliono gli amici e il sangiovese...allora si che siamo felici!
Sacrosanto, conte!!! aaahhhh, se rinasco voglio essere uomo...a voi sì che basta davvero poco...siete semplici, sfiorate l'elementarietà...e state bene così....vi bastano la pancia piena, il bicchiere in compagnia e l'orgasmino quotidiano...e chi v'ammazza a voi!!! Occhio conte, il mio non è sarcasmo...sono seria...che darei per essere così!!!!:rotfl:

stellacadente

Utente di lunga data
Prima del tradimento e' quello che E' per te ... dopo il tradimento e' importante quella che FA per te ;)

Mi ripeto: Bisognerebbe sposarsi dopo 30 anni di convivenza ... e non e' detto che lo conosci bene, ma abbastanza.
eh....le cose effettivamente cambiano un tantino DOPO.....diventa veramente difficile in tutto il rumore assordante che si ha dentro in questi casi, riuscire a distinguere l'essenza della relazione....veramente difficile....

Mari'

Utente di lunga data

tesla

Utente di lunga data
l'immagine delle corna mi deprime terribilmente :(
soprattutto con le luminarie... anzi, mi rifiuto di pensare che ho le corna! :D

Andy

Utente di lunga data
Sebbene spesso sia considerata un'onta, io non me ne preoccupo più di tanto e non mi vergogno a dirlo.
Perchè, chi non è cornuto scagli la prima pietra...

Mari'

Utente di lunga data
Queste pero' sono carine :corna: solo per la feste di Natale ;) :mrgreen:

tesla

Utente di lunga data
massì, son carine, ma non le voglio :(
devo star male e avere anche un' impalcatura non condonabile sulla testa...

Mari'

Utente di lunga data
eh....le cose effettivamente cambiano un tantino DOPO.....diventa veramente difficile in tutto il rumore assordante che si ha dentro in questi casi, riuscire a distinguere l'essenza della relazione....veramente difficile....

Nulla e' difficile dove c'e' l'amore ;)

Una sporca guerra...ma combatto eh?
dscn0074.jpg

Sacrosanto, conte!!! aaahhhh, se rinasco voglio essere uomo...a voi sì che basta davvero poco...siete semplici, sfiorate l'elementarietà...e state bene così....vi bastano la pancia piena, il bicchiere in compagnia e l'orgasmino quotidiano...e chi v'ammazza a voi!!! Occhio conte, il mio non è sarcasmo...sono seria...che darei per essere così!!!!:rotfl:
Orgasmino quotidiano?
Sapessi tu...che fatica per racimolare...
QUOTIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Se va là...
Comunque ti ho fatto ridere questo conta...

N

Non Registrato

Guest
Bello

Ciao a tutti, sono nuova in questo forum...ma non ai problemi che qui si affrontano....sono sposata da quasi 9 anni e di cornine ne ho avute un pò più che 2 o 3...purtroppo le cose le ho sapute quando già si erano belle e che concluse...ora mi restano solo i cocci e devo decidere se mi va di rimetterli insieme o buttarli...ma una cosa è certa...se tornassi indietro non mi sposerei mai....come qualcuno ha detto in altre discussioni, una volta che smetti di essere fidanzata e diventi moglie, spesso (ma non sempre...) diventi automaticamente la "sicurezza", quella che accudisce....e alle prime inevitabili difficoltà della vita coniugale, il beneamato ometto dopo un pò va a cercare leggerezza e svago altrove...e va pure bene, dal punto di vista maschile...perchè gli omini non amano sentirsi oppressi da doveri e responsabilità (Dio ce ne liberi!!!:unhappy:); perchè quando hanno un problema spesso si devono sfogare col sesso che con la mogliettina impicciata a destreggiarsi tra figli, lavoro, suoceri, problemi vari, magari non va troppo bene...;perchè molti di loro per sentirsi sicuri di sè hanno bisogno di essere ammirati, desiderati, ma non solo dalla moglie, non basta...si devono mettere alla prova sul duro ring della conquista....e va bene...fa parte della natura umana...o animalesca, non so...però ripeto...se dobbiamo seguire la natura, allora aboliamo il matrimonio, che non è naturale ma è un'Istituzione umana, artificiale...se poi si decide di sposarsi, di grazia, voi ometti "libertini" uno sforzo in più potreste pure farlo, come lo facciamo noi donne, sennò non sposatevi, che diamine! :mad: O almeno, se vi sposate e continuate a fare i vostri comodi, poi non rompete le balle se una volta che una vi scopre vi ripaga con la stessa moneta o vi lascia in mutande con gli alimenti da pagare.....

Brava,spesso va cosi' ecco perche' c'è stata la moda delle badanti,ma udute udite arrivano i badanti Russi ora e mo' so cazzi!

Che mondo triste intorno al mio.

ciao blu

Diletta

Utente di lunga data
Certo Andy...anche le donne, spesso...ma gli uomini per natura sono un tantino più vulnerabili su certe cose...la donna prima di tradire ci pensa anche 100 volte, l'uomo segue l'agitazione ormonale del momento...Però chissà perchè nonostante sia una cosa abbastanza semplice da capire, fa maledettamente male lo stesso....soprattutto perchè io mi assumo il mio 50% di responsabilità nell'avergli fornito gli spunti per cercare qlc altrove PRIMA...ma ultimamente no...non ho davvero niente da rimproverarmi...ho anche cercato di rendere più piccante la situazione tra noi, di ritrovare lo slancio dei primi tempi, di ritrovare complicità e vicinanza...sembravo esserci riuscita, stavamo bene, anche io avevo riscoperto una leggerezza che non avevo da tempo...e invece....per lui non è bastato lo stesso...che si deve fare di più non so...l'anima non me la posso certo togliere!!!

Ascolta Stellacadente, quello che hai scritto sulla vulnerabilità degli uomini è GIUSTISSIMA, non ti far fuorviare dalle femministe integraliste perché non è così.
L'uomo da sempre è più predisposto a tradire e il tradimento per lui rappresenta un peccatuccio veniale, niente più. Questo per la maggioranza degli uomini, poi esistono anche quelli più o meno fedeli fino ad arrivare a quelli fedelissimi e irreprensibili, ma sono molto pochi, e forse, e scusa se azzardo, ma parlo anche per me, questa esigua categoria non ci piacerebbe neanche tanto...
Certo che la cosa fa male, eccome.
Io sto seguendo il cammino della ricostruzione di tutto il nostro rapporto e anche se il peggio è passato so esattamente cosa provi.
Io dico sempre: ....ma allora non basta mai niente!!
Non so se mi sono spiegata: anch'io sono sicura, come te, di non avere niente di cui rimproverarmi sull'affiatamento fisico, ma so da mio marito che c'entra poco o nulla, perché in alcune fasi della vita il desiderio di evasione e di nuove emozioni può essere preponderante.
Ma vorrei sapere da te se tuo marito si confida con te e se riesce ad essere sincero sui suoi "bisogni". Se c'è complicità tra voi o se questi argomenti siano per voi ancora tabù. Se insomma riesce a mostrarti il suo lato oscuro e a parlarne tranquillamente con te.
La coppia è anche e soprattutto questo. Si può realizzare se c'è un sentimento forte alla base.
Noi ci siamo riusciti, il nostro è una rapporto completamente diverso e rinnovato rispetto a prima, le cose che ci diciamo turberebbero non poco tante coppie convenzionali che conosciamo.
Noi sappiamo di non essere più così, forse non lo siamo mai stati e non lo sapevamo.
...L'anima non te la togliere, ti prego, ma dimmi che tipo di rapporto avete.
Scusami però se in caso tu ne avessi già parlato, perché non posso rileggere tutto.

stellacadente

Utente di lunga data
non volerle purtroppo non basta a non averle....non sempre....Però mi chiedo...come mai sei in questo forum se non hai le corna e non le metti?.....scusa la domanda, ma m'è venuta spontanea....

stellacadente

Utente di lunga data
Orgasmino quotidiano?
Sapessi tu...che fatica per racimolare...QUOTIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Se va là...
Comunque ti ho fatto ridere questo conta...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vabbè...il mondo oggi offre diverse possibilità...mio maritus docet (passami il latino maccheronico!:D ) ma sì, ridiamoci anche un pò su...sennò si finisce sotto a un cipresso...e io non ci tengo proprio :unhappy:

tesla

Utente di lunga data
non volerle purtroppo non basta a non averle....non sempre....Però mi chiedo...come mai sei in questo forum se non hai le corna e non le metti?.....scusa la domanda, ma m'è venuta spontanea....
ma io le ho, in realtà, è che non vorrei averle :D
mi sembra un inutile sfregio dover star male e in più che il mondo mi attribuisca delle corna ;)

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum...ma non ai problemi che qui si affrontano....sono sposata da quasi 9 anni e di cornine ne ho avute un pò più che 2 o 3...purtroppo le cose le ho sapute quando già si erano belle e che concluse...ora mi restano solo i cocci e devo decidere se mi va di rimetterli insieme o buttarli...ma una cosa è certa...se tornassi indietro non mi sposerei mai....come qualcuno ha detto in altre discussioni, una volta che smetti di essere fidanzata e diventi moglie, spesso (ma non sempre...) diventi automaticamente la "sicurezza", quella che accudisce....e alle prime inevitabili difficoltà della vita coniugale, il beneamato ometto dopo un pò va a cercare leggerezza e svago altrove...e va pure bene, dal punto di vista maschile...perchè gli omini non amano sentirsi oppressi da doveri e responsabilità (Dio ce ne liberi!!!:unhappy:); perchè quando hanno un problema spesso si devono sfogare col sesso che con la mogliettina impicciata a destreggiarsi tra figli, lavoro, suoceri, problemi vari, magari non va troppo bene...;perchè molti di loro per sentirsi sicuri di sè hanno bisogno di essere ammirati, desiderati, ma non solo dalla moglie, non basta...si devono mettere alla prova sul duro ring della conquista....e va bene...fa parte della natura umana...o animalesca, non so...però ripeto...se dobbiamo seguire la natura, allora aboliamo il matrimonio, che non è naturale ma è un'Istituzione umana, artificiale...se poi si decide di sposarsi, di grazia, voi ometti "libertini" uno sforzo in più potreste pure farlo, come lo facciamo noi donne, sennò non sposatevi, che diamine! :mad: O almeno, se vi sposate e continuate a fare i vostri comodi, poi non rompete le balle se una volta che una vi scopre vi ripaga con la stessa moneta o vi lascia in mutande con gli alimenti da pagare.....
AAA Uomo trovato che può rispondere.

Stavo in una situazione dove anche parlando, o mia moglie non capiva o non voleva capire ( io conosco la risposta ma è troppo lunga da scrivere, quindi accorcio, e non scrivo nulla se non quella prima delle parentesi.) Diverse volte ho cercato di tradirla, e diverse volte arrivato quasi al fatto, sono tornato indietro, e non ti dico che figure!!!
Mi domando, ma azzo!! ma è così facile trovare donne? eh si eh è facilissimo, molto facile, una di 23 anni sposata con figlio, una di 31 single, una di 41 sposata e qua mi fermo. dove voglio andar a parare? e bhe sono un uomo non ho tradito, ma è facilissimo tradire le donne si trovano. Ma per ricompensa sono stato tradito.
Cominciamo a capire che tutto quello che troviamo scritto su internet con sondaggi vari non è sacra verità e che, uomini e donne sono esseri si con differenza, ma bisogna vedere bene dove stanno queste differenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.