... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Emmmhhh......:rolleyes:
Però The Cheater può scrivere che quello che pensano altri sono "tutte stronzate" e se uno in 50 e passa pagine scrive che non è d'accordo ecco che è "un altro duro e puro"

Ovviamente potrei dire che quanto affermato da Cheater nel titolo del post è una cosa falsa in quanto a me piace trombare e anche molto...quindi "se tradisci...ti piace trombare" può essere indubbiamente vero ma è vero pure "se non tradisci...ti piace trombare"

Concordi? :D
Ripeto il concetto:
Trombare piace a tutti, ma se esiste anche una sola persona che non ama farlo difficilmente sarà un traditore in quanto la caratteristica principale di ogni tradimento è il sesso...

Mentre è possibile che gente fedele viva la coppia in maniera, come dire, un pizzico più fredda...magari dopo anni di relazione...

...sono stato più chiaro adesso???

Non è una esaltazione dei traditori o una accusa ai fedeli...ma una semplice constatazione...!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Aggiungo:

Pensare che "chi ama non tradisce" è si una grande stronzata

Se volete accusare i traditori fate pure...è giusto che chi tradisce si prenda le proprie responsabilità...ma stabilire che uno che ha tradito una volta non ami la donna con la quale vive è una enorme stronzata...

Chi ama si presuppone sia fedele...ma può anche tradire...
...tanto quanto un disamorato totale può paradossalmente essere fedele...

E invece a un amico mio ho detto che lui non è cacciatore... è un vignaiuolo (sì, vignaiuolo), che conosce un donna, ne diventa amico, sinceramente, e la tratta come una principessa.
In media dopo due anni questa finisce nel suo letto. Visto che lui continua a crearsi amicizie, dopo un periodo di magra di un paio d'anni, continua a vendemmiare alla grande :D
La vite si pota perchè porti più frutto.
QUelle che non fanno uva bona...
Mi dispiace ma sono bone per fare legna da ardere eh?:D:D:D

N'altro duro e puro.
Anche perchè per quanto amiamo un essere umano esso non sarà mai perfetto...
AH donna potessi amarti solo nei giorni di luna bona...
E invece tristezza e noia mi recano le ore
In cui sei musona e con la luna storta!

E allora si che ho bisogno di evasioni...
Altrimenti altro che baciarti...

Ti strozzerei...

ma sta scritto ognuno porti la propria croce in silenzio xd!:smile:

Aggiungo:

Pensare che "chi ama non tradisce" è si una grande stronzata

Se volete accusare i traditori fate pure...è giusto che chi tradisce si prenda le proprie responsabilità...ma stabilire che uno che ha tradito una volta non ami la donna con la quale vive è una enorme stronzata...

Chi ama si presuppone sia fedele...ma può anche tradire...
...tanto quanto un disamorato totale può paradossalmente essere fedele...
Mio caro uomo perspicace...
Non tutti gli umani sono pronti per pensare ad un certo modo
Ognuno crede ciecamente vero ciò che lo fa star tranquillo.

E guarda il mondo e dice....
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non mi cade in testa...

Ma invece paffete eccolo cadere...

COnte sei un paraculo?
No viaggio con l'elmetto per prudenza eh?

Così se casca il mondo è peggio perlui...

Casca il mondo
Casca la terra
tutti i corni in terra!:eek::eek::eek:

Poi mio caro the cheater...oltre a piacerti trombare devi anche essere un buongustaio e di bocca buona eh?
Se sei schizzinoso può piacerti trombare finchè vuoi...
Ma se inizi...
Naaaaaaaaaaaaa...sta qua non mi va perchè non mi va il timbro della sua voce...
QUesta non va bene perchè ha le tette troppo grosse...
Naaaaaaaaa....figuriamoci questa ha un filo di pancetta...
Odddiooooooo....ah io no eh...eh no a letto con una con il culo a buchi non se ne parla...

Ma l'hai vista questa come ragiona eh? Io fare sesso con sta qua? No...non se ne parla...

L'altra è troppo vanitosa, questa troppo cretina, l'altra troppo insicura...questa troppo piagnona...l'altra ha le gambe storte....questa non sa truccarsi....ma dei senti che schifo di profumo usa sta qua....

Ma naaaaaaaaaaaaaa....ma ti sei vista come ti depili la figha eh? Io infilarlo lì? Ma dove siamo eh?

Perchè io possa tradire mia moglie lei dev'essere e giù un elenco impossibile...

Finalmente sto tizio la trova quella giusta e sbava come un can...

Ma a quel punto è lei che gli dice...eh no carino tu non vai bene per certe cose...hai il ciccio troppo piccolo!

Ed ecco signori miei che la giostra riparte...

E il mondo va sciallo per li campi dorati!:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Ripeto il concetto:
Trombare piace a tutti, ma se esiste anche una sola persona che non ama farlo difficilmente sarà un traditore in quanto la caratteristica principale di ogni tradimento è il sesso...

Mentre è possibile che gente fedele viva la coppia in maniera, come dire, un pizzico più fredda...magari dopo anni di relazione...

Non è una esaltazione dei traditori o una accusa ai fedeli...ma una semplice constatazione...!!!
Ma coooomeeeee!!!!
Guarda che mia moglie non l'ha mica fatto per il sesso sai? Eh...me lo ha detto lei eh :D

Direi comunque che riguardo al grassetto di do ragione ;)

The Cheater

Utente di lunga data
Poi mio caro the cheater...oltre a piacerti trombare devi anche essere un buongustaio e di bocca buona eh?
Se sei schizzinoso può piacerti trombare finchè vuoi...
Ma se inizi...
Naaaaaaaaaaaaa...sta qua non mi va perchè non mi va il timbro della sua voce...
QUesta non va bene perchè ha le tette troppo grosse...
Naaaaaaaaa....figuriamoci questa ha un filo di pancetta...
Odddiooooooo....ah io no eh...eh no a letto con una con il culo a buchi non se ne parla...

Ma l'hai vista questa come ragiona eh? Io fare sesso con sta qua? No...non se ne parla...

L'altra è troppo vanitosa, questa troppo cretina, l'altra troppo insicura...questa troppo piagnona...l'altra ha le gambe storte....questa non sa truccarsi....ma dei senti che schifo di profumo usa sta qua....

Ma naaaaaaaaaaaaaa....ma ti sei vista come ti depili la figha eh? Io infilarlo lì? Ma dove siamo eh?

Perchè io possa tradire mia moglie lei dev'essere e giù un elenco impossibile...

Finalmente sto tizio la trova quella giusta e sbava come un can...

Ma a quel punto è lei che gli dice...eh no carino tu non vai bene per certe cose...hai il ciccio troppo piccolo!

Ed ecco signori miei che la giostra riparte...

E il mondo va sciallo per li campi dorati!:rolleyes:
Ho avuto ragazze belle, bellissime e anche qualcuna normale...

...le ultime due, moglie e little bitch, per i miei gusti sono STREPITOSE...

Vuoi che te le descrivo???

...per mia moglie, pensa a shakira
...little bitch...immagina megan fox con tette più grosse...

...si si, l'amore...ma per me anche l'estetica conta...eccome :D

The Cheater

Utente di lunga data
Dov'è lothar??? Dove eeeeeeeeeè???

3 punti a domicilio...finalmente :D

Niko74

Utente di lunga data
Pure io..niko incasina sempre le cose.:confused::D

Quindi teoricamente io sarei non solo fedele, ma assolutamente fedelissima.
stecchino=fedele.
Però in base all'assioma secondo cui la fedeltà non esiste...tu non sei uno stecchino :rotfl::rotfl:

Sto delirando :D

oceansize

Utente di lunga data
O no...tu....:scared:

Non entravo nel merito delle affermazioni dell'anonimo/a o di Cit...
Solo che mi fanno sorridere quelli che affermano insindacabilmente che (riporto testuale)Se AMI non hai bisogno di nessuna evasione, perchè stai bene e non vai a cercarle e non ti capitano....punto! Tutto il resto sono stronzate che usate voi traditori per giustificarvi!
pensando di essere nella testa di chi tradisce.

Per fare un esempio concreto.
Potrei scrivere che chi non tradisce ed è fedele è uno che ha qualche problema.

Non mi sognerei mai di scrivere una roba del genere, mi limito a scrivere che in base alla mia esperienza non capisco chi non tradisce.
oggi pensavo che se io posso arrivare a mettere in dubbio il fatto che pur amando si può tradire, cosa che a me non è mai successa, chi invece tradisce e dice di amare il proprio compagno\a potrebbe mettere in dubbio il fatto di amare il proprio compagno\a (perlomeno di potere non provare quel tipo di amore di cui parla chi non ha mai tradito).
Ma come dice Tebe sono sofismi, però mi pare che ci siano sempre estremismi e duri e puri sia da una parte che dall'altra.

T

Tebina

Guest
Però in base all'assioma secondo cui la fedeltà non esiste...tu non sei uno stecchino :rotfl::rotfl:

Sto delirando :D
Oddio!!!!! Hai ragione!!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

H

Hallogoodbye

Guest
ciccioni=traditori?
stecchini=fedeli?

:eek:
Assolutamente no.
Se si approfondisce si scopre che chi è grande obeso non piace il cibo, ma lo usa per riempirsi e chi è anoressico ha fame, come tutti, ama il cibo, ma lo usa per controllare i vuoti e i pieni dell'anima.
Se si approfondisce.

T

Tebina

Guest
Assolutamente no.
Se si approfondisce si scopre che chi è grande obeso non piace il cibo, ma lo usa per riempirsi e chi è anoressico ha fame, come tutti, ama il cibo, ma lo usa per controllare i vuoti e i pieni dell'anima.
Se si approfondisce.
io l'avevo capito..era ironico.....aaaahhhhhhh, l'hai spiegato a Niko!!!(ahahahahahahah)

Niko74

Utente di lunga data
oggi pensavo che se io posso arrivare a mettere in dubbio il fatto che pur amando si può tradire, cosa che a me non è mai successa, chi invece tradisce e dice di amare il proprio compagno\a potrebbe mettere in dubbio il fatto di amare il proprio compagno\a (perlomeno di potere non provare quel tipo di amore di cui parla chi non ha mai tradito).
Ma come dice Tebe sono sofismi, però mi pare che ci siano sempre estremismi e duri e puri sia da una parte che dall'altra.
Appunto....da entrambe le parti ci sono :up:
Io pure a forza di sentirlo dire qui sul forum qualche dubbio ce l'ho sul fatto che sia possibile tradire e amare contemporaneamente il partner anche se non capisco come facciano :confused: .....poi però mio riprendo subito e torno "un duro e puro" :D

Fabry

Utente di lunga data
Ripeto il concetto:

Ciao Cheater ti rispondo solo sul rosso, non entro nel merito del "se si ama non si tradisce".
Ritorniamo a bomba quindi, ma tu ci vedi davvero con l'aureola lucente sulla testa e le alucce sulle spalle?
Ti posso assicurare che ti sbagli, se in una coppia fedele non si tromba da 3 mesi il problema da ricercare non sta nell'avere una libido più bassa rispetto ai " traditori " c'è altro da andare a ricercare i motivi sono molteplici. Ora ti parlo per esperienza personale, ho 56 anni e sono sposato da 27 e se dovessi fare sesso ogni tre mesi sarei già stato ricoverato alla neurodeliri;), semplicemente io faccio sesso, l'amore, chiamalo come vuoi esclusivamente con la mia partner e ne sono pienamente soddisfatto chiaramente.
Ovvio che dall'altra parte della coppia ci deve essre ricettività, altrimenti i problemi sorgerebbero...ma questa è un'altra storia.

Ciao

dererumnatura

Utente di lunga data
Ciao Cheater ti rispondo solo sul rosso, non entro nel merito del "se si ama non si tradisce".
Ritorniamo a bomba quindi, ma tu ci vedi davvero con l'aureola lucente sulla testa e le alucce sulle spalle?
Ti posso assicurare che ti sbagli, se in una coppia fedele non si tromba da 3 mesi il problema da ricercare non sta nell'avere una libido più bassa rispetto ai " traditori " c'è altro da andare a ricercare i motivi sono molteplici. Ora ti parlo per esperienza personale, ho 56 anni e sono sposato da 27 e se dovessi fare sesso ogni tre mesi sarei già stato ricoverato alla neurodeliri;), semplicemente io faccio sesso, l'amore, chiamalo come vuoi esclusivamente con la mia partner e ne sono pienamente soddisfatto chiaramente.
Ovvio che dall'altra parte della coppia ci deve essre ricettività, altrimenti i problemi sorgerebbero...ma questa è un'altra storia.

Ciao
Fabry sei piu' unico che raro...
dove ti ha trovato? vogliamo l'indirizzo del posto in cui si producono uomini cosi'!

Sole

Escluso
Fabry sei piu' unico che raro...
dove ti ha trovato? vogliamo l'indirizzo del posto in cui si producono uomini cosi'!
Si chiamano uomini davvero innamorati :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.