secondo voi mi ha tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Diana

Guest
non ho il numero (sta a casa di un'amica)....
cmq non sono uno che per dimenticare si butta tra le braccia di un'altra... voglio parlarle e avere delle giustificazioni.... piu' che altro mi chiedevo.... in questi casi se i miei sospetti fossero fondati, da cosa lo capisco?
Non puoi andare in paranoia per un we a londra con le amiche!
Quando verranno i veri problemi che farete?
Se vi mettono in crisi sciocchezze come queste..mi sa che ha ragione Anna, devi riconsiderare la solidita` del vostro rapporto.

O

Old Anna A

Guest
ci siamo sentiti 5 minuti ieri e 6 messaggi in 4 giorni.. non penso di averglielo scaricato, perchè non sono uno che la chiama ogni 2 per 3 per sapere che fa.
5 minuti da londra non sono 5 minuti da bologna a milano. hai idea di quanto fa 5 min di cell da e per londra?
metti che avesse ricaricato solo 10 euro... li ha già belli che spesi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ci medito Fedi...

ps però c'è questa cosa che lei non vuole che lui esca con amiche eh... povero Sirio...
Per questo parlavo di reciprocità in un rapporto "sano", basato soprattutto sulla fiducia!

Se il sentire che l'altro sta bene e si diverte e lo avverto come pericolo o come se venisse tolto qualcosa a me...direi che vi è di base una grande fragilità nel rapporto, vissuto in modo molto egoistico da parte di entrambi!

Fedifrago

Utente di lunga data
Nota tecnica...

5 minuti da londra non sono 5 minuti da bologna a milano. hai idea di quanto fa 5 min di cell da e per londra?
metti che avesse ricaricato solo 10 euro... li ha già belli che spesi.
Se si vuol ricaricare basta entrare in un qualsiasi internet point e farlo con carta di credito online sul sito dell'operatore di casa...

O

Old Anna A

Guest
Bravo, così si fa...

anche se sai come si dice, chiodo scaccia... Ma non divaghiamo. Da cosa lo capisci? Mah cellulare spento, raffreddamento sessuale, strani discorsi su ho bisogno di stare da sola, devo riflettere ecc.ecc. Però prima delle paranoie chiedilo a lei direttamente. Mi hai tradito? No sì perchè, cosa facciamo. E soprattutto chiediti, nel caso, che cosa hai intenzione di fare tu. Forza dai, non è la fine del mondo...

mi sa che lui dovrebbe chiedersi cosa prova davvero per lei.
e seriamente pure.
tutto 'sti io non ho i miei spazi, non me la sento di andar via due giorni ecc ecc ecc, secondo me sono sintomatici di altre insoddisfazioni.

MK

Utente di lunga data
Per questo parlavo di reciprocità in un rapporto "sano", basato soprattutto sulla fiducia!

Se il sentire che l'altro sta bene e si diverte e lo avverto come pericolo o come se venisse tolto qualcosa a me...direi che vi è di base una grande fragilità nel rapporto, vissuto in modo molto egoistico da parte di entrambi!
ehm lo so Fedi lo so. Infatti devo meditare su questo. Parto sempre da una grande fiducia e poi e poi... tolgo a me per dare di più e alla fine... Prima o poi imparerò la lezione!!!!

MK

Utente di lunga data
mi sa che lui dovrebbe chiedersi cosa prova davvero per lei.
e seriamente pure.
tutto 'sti io non ho i miei spazi, non me la sento di andar via due giorni ecc ecc ecc, secondo me sono sintomatici di altre insoddisfazioni.
ehm ehm ehm...

O

Old Anna A

Guest
Se si vuol ricaricare basta entrare in un qualsiasi internet point e farlo con carta di credito online sul sito dell'operatore di casa...
cioè, io vado a londra per 3 gg 3, e in quel lasso di tempo, devo, oltre a dimenticarmi il motivo per cui ci sono andata, ricordarmi nell'ordine:
1 telefono sempre in mano, perché se non rispondo lui va in paranoia
2 se termina la ricarica recarmi immediatamente nel più vicino punto ricarica tim (se è tim te lo scordi che ricarichi in tutta europa...)
3 di dirmi che sono una deficiente ad aver speso dei bei euri per una vacanzina che si sta trasformando in un incubo. specialmente al ritorno...

MK

Utente di lunga data
cioè, io vado a londra per 3 gg 3, e in quel lasso di tempo, devo, oltre che dimenticarmi il motivo per cui ci sono andata, ricordarmi nell'ordine:
1 telefono sempre in mano, perché se non rispondo lui va in paranoia
2 se termina la ricarica recarmi immediatamente nel più vicino punto ricarica tim (se è tim te lo scordi che ricarichi in tutta europa...)
3 dirmi che sono una deficiente ad aver speso dei bei euri per una vacanzina che si sta trasformando in un incubo. specialmente al ritorno...
Secondo me bastava dare a Sirio il numero di telefono di dove sta... Ma il problema è un altro, credo. Sirio non è che era lei all'inizio a comportarsi così?

Mari'

Utente di lunga data
... altro che strana la vita ... strani siamo noi.

Mari'

Utente di lunga data
Secondo me bastava dare a Sirio il numero di telefono di dove sta... Ma il problema è un altro, credo. Sirio non è che era lei all'inizio a comportarsi così?
ma sta ragazza che c'ha la liberta' vigilata?

O

Old Anna A

Guest
ehm lo so Fedi lo so. Infatti devo meditare su questo. Parto sempre da una grande fiducia e poi e poi... tolgo a me per dare di più e alla fine... Prima o poi imparerò la lezione!!!!
e non ci sono lezioni, cara MK.
la tua lezione sei tu.

Come su uno specchio d'acqua vedo confusa la tua ombra, che non mi può dir nulla perché non mi può vedere, non mi vuol sentire, perché non può immaginare che tutti i miei sentimenti del passato si riflettono, ora, proprio come su un ignaro specchio d'acqua.

M. Y.

MK

Utente di lunga data
e non ci sono lezioni, cara MK.
la tua lezione sei tu.

Come su uno specchio d'acqua vedo confusa la tua ombra, che non mi può dir nulla perché non mi può vedere, non mi vuol sentire, perché non può immaginare che tutti i miei sentimenti del passato si riflettono, ora, proprio come su un ignaro specchio d'acqua.
Beh il passato è passato Anna, l'importante è non ripetere sempre gli stessi errori... Sirio prendi la moto e vai, mi raccomando!!!!

O

Old Anna A

Guest
Beh il passato è passato Anna, l'importante è non ripetere sempre gli stessi errori... Sirio prendi la moto e vai, mi raccomando!!!!
secondo me non è tanto nel non ripetere gli stessi errori, quanto nel sapere perché li abbiamo fatti.

sirio lo portiamo a las vegas io e te. io gli sequestro il cell e poi lo portiamo a fare cagnara a manetta...

MK

Utente di lunga data
secondo me non è tanto nel non ripetere gli stessi errori, quanto nel sapere perché li abbiamo fatti.

sirio lo portiamo a las vegas io e te. io gli sequestro il cell e poi lo portiamo a fare cagnara a manetta...
ah l'amour l'amour l'amour... Sì sì Sirio c'hai un impegno con noi eh, Las Vegas...

ps Anna non il prossimo we che c'ho da fare però.

O

Old sirio7819

Guest
penso che abbiate travisato qualcosa.... lei è liberissima, non è mai stata col cell ad aspettare le mie chiamate, ne io la chiamo quando va via, in genere le dico chiamami tu quando puoi (la sera 1 volta e stop)
Il nostro rapporto non ha nulla di morboso e non è che io stia segregato in casa e neppure lei.
L'unico dubbio mi è venuto x sto we (mai dubitato prima) e ti spiego perchè:
1) non deve mai giustificarmi nulla, ne con chi esce ne cosa fa... ma stavolta sembrava una giustificazione unica...
2) andava a casa di una sua amica che vive col ragazzo e poi mi ha detto che sta sua amica vive con un amico
3) mi chiama ieri x sapere dov'ero, le chiedo lei che faceva e mi dice che era con le 2 amiche in un locale e siccome sento una voce maschile mi dice "ah si ci sono anche due amici di irene" e io ok.. non c'è problema...... e lei:" guarda che uno ci prova con irene e l'altro con la benedetta" e io... Fra.. tranquilla non mi interessa.... poi lei ha cominciato a dire che non stava facendo nulla, al che le ho detto:"senti ma perchè continui a giustificarti senza che ti abbia chiesto nulla" e lei"no, volevo tranquillizzarti perche io non sto facendo nulla sono le mie amiche che stanno facendo le cretine e io... senti, quando torni sta cosa me la spieghi ora non ho voglia.... e da li il patatrac

Lettrice

Utente di lunga data
penso che abbiate travisato qualcosa.... lei è liberissima, non è mai stata col cell ad aspettare le mie chiamate, ne io la chiamo quando va via, in genere le dico chiamami tu quando puoi (la sera 1 volta e stop)
Il nostro rapporto non ha nulla di morboso e non è che io stia segregato in casa e neppure lei.
L'unico dubbio mi è venuto x sto we (mai dubitato prima) e ti spiego perchè:
1) non deve mai giustificarmi nulla, ne con chi esce ne cosa fa... ma stavolta sembrava una giustificazione unica...
2) andava a casa di una sua amica che vive col ragazzo e poi mi ha detto che sta sua amica vive con un amico
3) mi chiama ieri x sapere dov'ero, le chiedo lei che faceva e mi dice che era con le 2 amiche in un locale e siccome sento una voce maschile mi dice "ah si ci sono anche due amici di irene" e io ok.. non c'è problema...... e lei:" guarda che uno ci prova con irene e l'altro con la benedetta" e io... Fra.. tranquilla non mi interessa.... poi lei ha cominciato a dire che non stava facendo nulla, al che le ho detto:"senti ma perchè continui a giustificarti senza che ti abbia chiesto nulla" e lei"no, volevo tranquillizzarti perche io non sto facendo nulla sono le mie amiche che stanno facendo le cretine e io... senti, quando torni sta cosa me la spieghi ora non ho voglia.... e da li il patatrac
Senti magari flirtava con un tipo tutto qui... non ti voleva far allarmare...

MK

Utente di lunga data
senti ma perchè continui a giustificarti senza che ti abbia chiesto nulla" e lei"no, volevo tranquillizzarti perche io non sto facendo nulla sono le mie amiche che stanno facendo le cretine
ehm... Sirio il prossimo we parti tu, senza darle spiegazioni...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.