secondo voi mi ha tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
si è autoinvitata da me stasera... che faccio.... la incateno al calorifero e le faccio il terzo grado????
... tu stasera la guardi dall'alto verso il basso... con la dovuta supponenza e saccenteria... le racconti un po' di palle... che ti interessi si astrofisica... di filologia dantesca... del decadimento beta... di quello che ti pare... e la lasci lì a friggere... se tenta di parlare della questione, le blocchi subito affermando che non ti interessa più di tanto... che anche tu, nel frattempo, hai fatto le tue riflessioni... e poi stai a vedere, nei prossimi giorni, cosa succede... falle capire che la tua vita è qualcosa di più grande di lei e della sua vagina... hi, hi, hi...

Verena67

Utente di lunga data
... tu stasera la guardi dall'alto verso il basso... con la dovuta supponenza e saccenteria... le racconti un po' di palle... che ti interessi si astrofisica... di filologia dantesca... del decadimento beta... di quello che ti pare... e la lasci lì a friggere... se tenta di parlare della questione, le blocchi subito affermando che non ti interessa più di tanto... che anche tu, nel frattempo, hai fatto le tue riflessioni... e poi stai a vedere, nei prossimi giorni, cosa succede... falle capire che la tua vita è qualcosa di più grande di lei e della sua vagina... hi, hi, hi...
...eh maro' è solo andata a Londra con le amiche a bersi una birretta, che sarà mai....

O

Old Anna A

Guest
e invece non deve fare niente. lei torna e lui può solo dirle: mi mancavi.
però, poi, alè. we a las vegas.
cioè, la figata vera è come dici tu, cen, lasciar fare e poi...fare...

O

Old chensamurai

Guest
...eh maro' è solo andata a Londra con le amiche a bersi una birretta, che sarà mai....
... hi, hi, hi... come sei superficiale... non è l'oggettività dei fatti la cosa che ci interessa... è il vissuto... e per questo ragazzo non è stata solamente una gita a Londra... ci sono le emozioni... ci sono delle cose da ri-definire sul piano emotivo... aspetti oggettivi... di fragilità relazionale... per questo, lui deve provare a giocare un ruolo diverso e spiazzante... che ri-classifichi il tutto... per ripartire... con un'azione catartica sulle sue emozioni... ri-acquistando sicurezza...

O

Old sirio7819

Guest

siete dei tentatori... mi state indirizzando verso la via della perdizione

O

Old chensamurai

Guest

... "mi mancavi" rappresenta, probabilmente, il suo vecchio ruolo andato in crisi alla prima brezza londinese... deve giocarne un altro... con-dividere l'inquietudine con lei... farla sentire in uno spazio più grande, incerto, foriero di rapidi muta-menti... da ri-conquistare... insomma, pareggiare i conti... quelli emotivi...

O

Old chensamurai

Guest
siete dei tentatori... mi state indirizzando verso la via della perdizione
... la vera perdizione non è quella realizzata... è quella velata-mente e continua-mente minacciata... dai via libera al "forse" e al "dipende"... poi vedi... minala dal punto di vista emotivo... tu ci sei, ma, forse, non ci sei più... tu ci sei?... dipende... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
... la vera perdizione non è quella realizzata... è quella velata-mente e continua-mente minacciata... dai via libera al "forse" e al "dipende"... poi vedi... minala dal punto di vista emotivo... tu ci sei, ma, forse, non ci sei più... tu ci sei?... dipende... hi, hi, hi...
Una specie di minuetto, un balletto?

Lettrice

Utente di lunga data
Scusate ma, se una relazione entra in crisi per un week end a Londra, mi chiedo cosa potrebbe succedere di fronte a problemi veri...

Lettrice

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... come sei superficiale... non è l'oggettività dei fatti la cosa che ci interessa... è il vissuto... e per questo ragazzo non è stata solamente una gita a Londra... ci sono le emozioni... ci sono delle cose da ri-definire sul piano emotivo... aspetti oggettivi... di fragilità relazionale... per questo, lui deve provare a giocare un ruolo diverso e spiazzante... che ri-classifichi il tutto... per ripartire... con un'azione catartica sulle sue emozioni... ri-acquistando sicurezza...
Sta di fatto che era solo un week end a Londra...

Iris

Utente di lunga data
E' quello che intendevo io...mi sembrano motivi di litigio pretestuosi ed infantili.
Forse meglio parlare chiaro.

Lettrice

Utente di lunga data
... aspetta un momento... il w-e a Londra, ovvia-mente, non c'entra nulla, ok?...
E sine... Chen afferrato il concetto... cio' non toglie che se lui ha avvertito un certo disagio per un non nulla forse e' il caso di rivedere il rapporto no?

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.