Mari'
Utente di lunga data
Lo giuro!Sul serio? dimmi la verità dai!
Lo giuro!Sul serio? dimmi la verità dai!
... mi piaci da morire... sento la tua natura da "ercolina" quando ti metto sotto... e mi piaci... mi piaci...Ammore, non guarderei ne il dito ne la luna... hi hi hi...
... non te ne attribuivo più di quaranta...Lo giuro!
ma va' ... son meglio di allora ahahah... non te ne attribuivo più di quaranta...
... sono molto preoccupato... da quando scrivo nel forum, entro in sintonia con donne più vecchie di me... e, in taluni casi, signi-fica-tiva-mente più vecchie...ma va' ... son meglio di allora ahahah
... sono molto preoccupato... da quando scrivo nel forum, entro in sintonia con donne più vecchie di me... e, in taluni casi, signi-fica-tiva-mente più vecchie...
non aver paura, sii sereno ... siano solo degli spiriti vaganti niente di materiale... sono molto preoccupato... da quando scrivo nel forum, entro in sintonia con donne più vecchie di me... e, in taluni casi, signi-fica-tiva-mente più vecchie...
... no, amica mia... maiale, forse... comune, invece, non lo sono mai stato... hi, hi, hi...![]()
![]()
![]()
Alla fine sei un comune maiale...
La vecchiaia è lo sguardo degli altri che t'incolla al tuo destino senza futuro (Jean Améry).Chen mi piacerebbe semmai sapere cosa intendi per piu' "vecchie"?
Cosa e' per te la vecchiaia?
sinceramente mi aspettavo di piu' da te, ma vista l'ora so che devi andare ... sara' per la prossima volta.La vecchiaia è lo sguardo degli altri che t'incolla al tuo destino senza futuro (Jean Améry).
mi stresso solo a leggere.figurati a me... si, cmq le amiche che mi sono rimaste sono le ragazze dei miei amici.... poi quelli che erano i miei amici ora sono anche suoi (o meglio.. è raro che riesca a ritagliarmi dei momenti da solo con loro se non quando se li ritaglia lei.. )
Forse la mia è gelosia nel senso che sono geloso che lei possa farlo e io no.... o meglio, potrei anche io prendere e andarmene x il we ma con tante rotture di scatole da parte sua che alla fine ci rinuncio.
... Leone... amico mio... insomma... cazzo... sii UOMO... ostia!... ce li hai i cogl-ioni o no?... allora tirali fuori!... chiudi la questione e guarda avanti!... che vuoi fare? Avvelenarti dentro? Ha trovato un altro... è un suo diritto... punto e basta!... pensa a te stesso... pensa ad espellerla da DENTRO... e cercati una ragazza che ti voglia bene... e smettila di frignare come un bambino... tira fuori la personalità... se ne hai una!... e lascia perdere le maledizioni e le vendette... non sono "roba" dignitosa!caro Sirio, non ti fidare, le corna possono inziare così, perchè con ragazza (o un ragazzao) lascita troppo libera, prima o poi capita la cazzata, e te lo dice un cornuto e lasciato da 4 giorni (5 anni di storia) da una p... che è andata per 5 mesi via per lavoro e dopo 2 mesi ha conosciuto uno dei soliti approfittatori, mi ha tenuto nascosto tutto nostante i rimorsi che trapelavano, e mi dicesse le solite belle parole e che doveva tornare.
ll'ho dovuta chiamare io per sapere 4 giorni prima che doveva tornare, la verità da lei. ed infatti è rimasta la col suo nuovo amico che se la tromba alla grande e batsa illudendola chissà di cosa.
ti consiglio di fare una bella discussione con la tua ragazza!!! non fare l'errore che ho fatto io, non chiarendo mai certe situazione dubbiose.,
chiarisci i dubbi!!!!alrimenti un giorno potresti pentirtene soffrire da pazzi come sto soffredno io adesso
Non ci sarà nulla di male, ma una ragazza che si ubriaca e che "omette" di sottolineare e puntualizzare che oltre alle due amiche ci sono anche dei ragazzi, scusate, ma non è indice di serietà.
Naturalmente potrebbe essere più santa lei di una coetanea che è casa e Chiesa.
Ma la faccenda non mi convince
SARETTA
E solo perchè tu sei di animo buono, lo sappiamo!!proprio vero. Io sarei per la lapidazione![]()