secondo voi mi ha tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
... sono molto preoccupato... da quando scrivo nel forum, entro in sintonia con donne più vecchie di me... e, in taluni casi, signi-fica-tiva-mente più vecchie...

Alla fine sei un comune maiale...

Mari'

Utente di lunga data
... sono molto preoccupato... da quando scrivo nel forum, entro in sintonia con donne più vecchie di me... e, in taluni casi, signi-fica-tiva-mente più vecchie...
non aver paura, sii sereno ... siano solo degli spiriti vaganti niente di materiale

Mari'

Utente di lunga data
Chen mi piacerebbe semmai sapere cosa intendi per piu' "vecchie"?

Cosa e' per te la vecchiaia?

Mari'

Utente di lunga data
La vecchiaia è lo sguardo degli altri che t'incolla al tuo destino senza futuro (Jean Améry).
sinceramente mi aspettavo di piu' da te, ma vista l'ora so che devi andare ... sara' per la prossima volta.

Ciao caro.

Grande82

Utente di lunga data
figurati a me... si, cmq le amiche che mi sono rimaste sono le ragazze dei miei amici.... poi quelli che erano i miei amici ora sono anche suoi (o meglio.. è raro che riesca a ritagliarmi dei momenti da solo con loro se non quando se li ritaglia lei.. )
Forse la mia è gelosia nel senso che sono geloso che lei possa farlo e io no.... o meglio, potrei anche io prendere e andarmene x il we ma con tante rotture di scatole da parte sua che alla fine ci rinuncio.
mi stresso solo a leggere.
caro sirio, il problema è qui, comunque vada tra voi stasera e in futuro!
A 29 anni vivete una relazione così totalizzante che non riuscite a prendere fiato!
non siete gelosi, e come potreste? avete chiuso fuori il mondo!
non avete tempo per stare da soli in silenzio ognuno per conto suo, non avete voglia di organizzare con gli amici se no l'altro rompe, quella parte un w-e e tu ti paranoi se lei si giustifica, ma è ovvio che lo fa, dato che stoppa sul nascere qualunque gelosia per abitudine!
Peccato, vi perdete quella parte del rapporto fatta dalla complicità di chi condivide anche i momenti passati distanti, tale è la fiducia e la comprensione. e non appena ci si ritrova, dopo un w-e o un'ora lontani, si ha voglia di raccontare, anche di quello che faceva lo scemo ma tu nemmeno lo pensavi. Riflettici. Per te.
Buona notte!

L

leone73

Guest
caro Sirio, non ti fidare, le corna possono inziare così, perchè con ragazza (o un ragazzao) lascita troppo libera, prima o poi capita la cazzata, e te lo dice un cornuto e lasciato da 4 giorni (5 anni di storia) da una p... che è andata per 5 mesi via per lavoro e dopo 2 mesi ha conosciuto uno dei soliti approfittatori, mi ha tenuto nascosto tutto nostante i rimorsi che trapelavano, e mi dicesse le solite belle parole e che doveva tornare.
ll'ho dovuta chiamare io per sapere 4 giorni prima che doveva tornare, la verità da lei. ed infatti è rimasta la col suo nuovo amico che se la tromba alla grande e batsa illudendola chissà di cosa.
ti consiglio di fare una bella discussione con la tua ragazza!!! non fare l'errore che ho fatto io, non chiarendo mai certe situazione dubbiose.,
chiarisci i dubbi!!!!alrimenti un giorno potresti pentirtene soffrire da pazzi come sto soffredno io adesso

O

Old chensamurai

Guest
caro Sirio, non ti fidare, le corna possono inziare così, perchè con ragazza (o un ragazzao) lascita troppo libera, prima o poi capita la cazzata, e te lo dice un cornuto e lasciato da 4 giorni (5 anni di storia) da una p... che è andata per 5 mesi via per lavoro e dopo 2 mesi ha conosciuto uno dei soliti approfittatori, mi ha tenuto nascosto tutto nostante i rimorsi che trapelavano, e mi dicesse le solite belle parole e che doveva tornare.
ll'ho dovuta chiamare io per sapere 4 giorni prima che doveva tornare, la verità da lei. ed infatti è rimasta la col suo nuovo amico che se la tromba alla grande e batsa illudendola chissà di cosa.
ti consiglio di fare una bella discussione con la tua ragazza!!! non fare l'errore che ho fatto io, non chiarendo mai certe situazione dubbiose.,
chiarisci i dubbi!!!!alrimenti un giorno potresti pentirtene soffrire da pazzi come sto soffredno io adesso
... Leone... amico mio... insomma... cazzo... sii UOMO... ostia!... ce li hai i cogl-ioni o no?... allora tirali fuori!... chiudi la questione e guarda avanti!... che vuoi fare? Avvelenarti dentro? Ha trovato un altro... è un suo diritto... punto e basta!... pensa a te stesso... pensa ad espellerla da DENTRO... e cercati una ragazza che ti voglia bene... e smettila di frignare come un bambino... tira fuori la personalità... se ne hai una!... e lascia perdere le maledizioni e le vendette... non sono "roba" dignitosa!

L

leone73

Guest
caro amico non facile!!!!! illuso. cornuto e lasciato è una cosa dura da digerire.
la vendeta in questi casi è più dignitosa del tradimento

S

SARETTA

Guest
però.....

Non ci sarà nulla di male, ma una ragazza che si ubriaca e che "omette" di sottolineare e puntualizzare che oltre alle due amiche ci sono anche dei ragazzi, scusate, ma non è indice di serietà.
Naturalmente potrebbe essere più santa lei di una coetanea che è casa e Chiesa.
Ma la faccenda non mi convince

SARETTA

Iris

Utente di lunga data
Non ci sarà nulla di male, ma una ragazza che si ubriaca e che "omette" di sottolineare e puntualizzare che oltre alle due amiche ci sono anche dei ragazzi, scusate, ma non è indice di serietà.
Naturalmente potrebbe essere più santa lei di una coetanea che è casa e Chiesa.
Ma la faccenda non mi convince

SARETTA

proprio vero. Io sarei per la lapidazione

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.