Allora discorriamo!!!Io devo fare un discorsetto a te
Allora discorriamo!!!
Ma ho pausa pranzo lunga oggi!
Io e te dobbiamo fare un discorsetto...:mrgreen:
Ora però devo andare...
Io devo fare un discorsetto a te
al tuo posto mi sentirei.... come dire... un po osservato? :mrgreen:ecco, brava... vai![]()
No no...in privè!!!Davanti a tutti?
furbetta..... :mrgreen:No no...in privè!!!![]()
Temeraria!!!furbetta..... :mrgreen:
io leggo tutto, sappiloal tuo posto mi sentirei.... come dire... un po osservato? :mrgreen:
uffa.............io leggo tutto, sappilo
molto temeraria non direiTemeraria!!!
E amante dei cani grandi e affamati di tibie e femori!!!![]()
" la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni "Non mi convinci, io credo che la base non cambi...poi sì, ti puoi sporcare, ma non credo che tu stia bene sporco...è questo quello che voglio dire.
Chi è cattivo veramente ci sguazza nel fango...e ci si diverte...
Vero." la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni "
io sono del parere che le cose o sono bianche o nere, ogni decisione che prendiamo anche se la giustifichiamo dal singolo caso, ci cambia, crea un precedente, che sposta i confini di quello che siamo disposti a fare o non fare
C'è una contraddizione in quello che dici: proprio perché ogni decisione comporta conseguenze, le cose non sono o bianche o nere, secondo me..." la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni "
io sono del parere che le cose o sono bianche o nere, ogni decisione che prendiamo anche se la giustifichiamo dal singolo caso, ci cambia, crea un precedente, che sposta i confini di quello che siamo disposti a fare o non fare
ma no.... ma davvero come fai a non mandarla a quel paese in un nano secondo e senza passare dal via? Cazzo io sono un buono ma qua si tocca davvero il fondo!sono nella stessa situazione di un anno fa è incredibile!!!!!!
e l'ho scoperto solo ora bello no.
volevo solo una conferma che tutto andasse bene, e invece ho trovato altro, liberi di non credermi perchè quasi non ci credo io , ma è successo di nuovo,stessa cosa ma questo esiste perchè gli ha venduto un biglietto per il concerto e glie lo ha dato a mano.
ora la situazione è questa:
questo sabato partiamo per delle vacanze e poi torniamo mercoledi poi dopo una settimana lei riparte per una vacanza con l'amica (ne sono certo) però con la scusa il giorno prima di partire dovrebbe vedersi con lui.
lo so già cosa mi direte...
ora non so davvero cosa fare per fargli cambiare idea, anche con l'amica dice che non sa cosa puo capitare ,che comunque lui è stato chiaro,ah e questo oltre a stare parecchio lontano è pure fidanzato e la vuole portare a casa sua.
ah non ho fregato password e/o varie ,mi ha restituito il mio tablet perchè il pc è andato e anche se ha cancellato tutto inspiegabilmente è rimasto,però non è come la scorsa volta non abbiamo piu litigato ne niente.
dopo che ho saputo ho pure vomitato letteralmente
ma non può essere che una persona si comporti in un certo modo a seconda dell'interlocutore, se le sue amiche sono tutte per tradire senza impegno. non si puo accusare qualcuno prima ancora che compia un azione ,ma solo per l'intento se no non si salverebbe nessuno.ma no.... ma davvero come fai a non mandarla a quel paese in un nano secondo e senza passare dal via? Cazzo io sono un buono ma qua si tocca davvero il fondo!
Io? ...Valigie fuori dalla porta immeditamente e a scarso di equivoci io prima di mandarla a quel paese le riderei pure in faccia. Cazzo Bender... il mondo è pieno di donne. Apri sto portone e vedrai che una decente la trovi.......
E così sentenziò la povera vuoto-nel-cranio.Senti, poveraccio frustrato che non ha manco 40 anni e già ha il pisello ristretto per mancato uso, non vali nemmeno un'unghia di mio marito, quindi non ti permettere MAI PIU' di offenderlo.
Primo, perché lui è un Uomo che non si vergogna di esternare i suoi sentimenti e non ha paura di mostrarsi.
Secondo, perché ha sposato Principessa e io posso aver dato il mio corpo a persone poco degne di me, ma stai sicuro che un contratto per la vita l'ho firmato con una persona più che normale.
Fino a che facevi la marionetta insignificante e strappavi qualche risata, ci potevano stare certe uscite.
Ma ultimamente stai alzando troppo la cresta.
Miss ha parlato di un problema serio e te ne sei uscito con una battuta infelice.
Falla finita con questi atteggiamenti.
Ti è stato spiegato che chi è zerbino può sempre correggere il tiro e dare meno.
Dal vuoto invece non si ricava nulla.
anvedi come ti fa bene il matrimonio amoreIo vuota? Ahahahah!
Proprio il contrario.
Sono persino capace di provare pena per uno come te. Uno che dopo anni che scrive qui non ha manco un pochino di sicurezza per raccontare un minimo della sua vita triste, cosa che prima o poi hanno fatto tutti, chi più, chi meno.
Si chiama condivisione.
Finora ho lasciato correre le tue uscite ripetitive e stupide proprio per quella tenerezza che fai, ma quando è troppo, è troppo.
Mi sto cagando addosso.Io vuota? Ahahahah!
Proprio il contrario.
Sono persino capace di provare pena per uno come te. Uno che dopo anni che scrive qui non ha manco un pochino di sicurezza per raccontare un minimo della sua vita triste, cosa che prima o poi hanno fatto tutti, chi più, chi meno.
Si chiama condivisione.
Finora ho lasciato correre le tue uscite ripetitive e stupide proprio per quella tenerezza che fai, ma quando è troppo, è troppo.
ma non può essere che una persona si comporti in un certo modo a seconda dell'interlocutore, se le sue amiche sono tutte per tradire senza impegno. non si puo accusare qualcuno prima ancora che compia un azione ,ma solo per l'intento se no non si salverebbe nessuno.
è gia capitato una volta che avesse l'occassione con il grande amore delle medie e poi ha rinunciato.
ieri abbiamo parlato molto, non gli ho detto niente ,ma sono riuscito a farmi dire perchè era triste, mi ha detto che non può aspettarmi per sempre, che devo trovarmi un lavoro perchè non gli basta piu il mio amore vuole una famiglia, perchè siamo rimasti gli unici a stare così, mi ha detto che scappo dai problemi e li ignoro e mi affosso invece di risolverl, ma se anche domani avessi un posto fisso cambierebbe come mi vede, lei mi ha detto di si.
si riduce tutto a questo, se è così perchè cerca una storia con una persona già impegnata?anche se si ci mettesse assieme su che basi partirebbero?
eh ma allora vai altrove eh:unhappy:Mi sto cagando addosso.