Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tullio

Utente di lunga data
è un ricatto, è approfittare di una debolezza altrui per ottenere qualcosa, è profondamente ingiusto. se faccio una cosa del genere poi non saprei mai perché resta veramente
Immagina che la vostra storia sia un film che guardi sullo schermo. Ti immedesimeresti nel tuo personaggio o ti irriteresti per la sua pochezza? Tra qualche tempo non riuscirai a guardarti allo specchio per quanto ti stai disprezzando ai suoi occhi. Ma questo non è il punto vero. Il punto vero è: può lei innamorarsi ancora di una persona che disprezza? La risposta è scontata. Se il tuo desiderio è, come pare, di recuperare il suo amore ti stai muovendo nel peggiore dei modi. La squallida immagine di te che stai costruendo (ed accettando), quella di un tappetino, è l'opposto di quella che lei desidera.
In questi giorni sei a pezzi e anche solo respirare la sua aria ti da un minimo di sollievo; il pensiero di vivere senza lei ti soffoca...ma se non trovi il modo di ricostruire un poco te stesso non solo la sofferenza continuerà a crescere ma la perderai lo stesso. Veramente, ormai, mi sembra che tu la abbia già persa ma se esiste una possibilità devi recuperare parecchio la tua immagine. Staccati da lei, ora, subito, e poi vediamo.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ciao e scusa il ritardo,sono impegnato in altro e con altri ,ti ricordi di me?sono quello che un anno fa ti ha scritto che eri un coglione dentro,qualche utente come al solito si è risentito,ma vabbè ormai a scrivere certe verità so bene quello che si rischia....!Allora siamo qui e tu sempre il solito coglione vero?Be i panni del coglione li vesti con enorme dignità,la tua lei continua a dormire fuori,a ronzare intorno ad ad altri famelici prepuzi,e tu sempre triste con quel bigattino fra le mani.Amico mio cosa aggiungere?magari con questa donna ti ci sposerai,avrai dei figli,e lei passerà con enorme disinvoltura dal cazzo dell'idraulico al cazzo del camionista,perchè caro bender infondo a te che la tua donna sia un bel parcheggio per cazzi in cerca di asilo cosa ti interessa?NULLA.Lei sa chi sei,le sue mutande sono volatili come una scureggia davanti al ventilatore,il suo culo sorride alla vita e non solo...e tu a casa pisello moscio,una bella puntatadi " pomeriggio cinque" una zaganella sulla D'Urso no?questa sarà la tua vita di merda.Auguri e figli maschi.
:rotfl::up:

spleen

utente ?
Immagina che la vostra storia sia un film che guardi sullo schermo. Ti immedesimeresti nel tuo personaggio o ti irriteresti per la sua pochezza? Tra qualche tempo non riuscirai a guardarti allo specchio per quanto ti stai disprezzando ai suoi occhi. Ma questo non è il punto vero. Il punto vero è: può lei innamorarsi ancora di una persona che disprezza? La risposta è scontata. Se il tuo desiderio è, come pare, di recuperare il suo amore ti stai muovendo nel peggiore dei modi. La squallida immagine di te che stai costruendo (ed accettando), quella di un tappetino, è l'opposto di quella che lei desidera.
In questi giorni sei a pezzi e anche solo respirare la sua aria ti da un minimo di sollievo; il pensiero di vivere senza lei ti soffoca...ma se non trovi il modo di ricostruire un poco te stesso non solo la sofferenza continuerà a crescere ma la perderai lo stesso. Veramente, ormai, mi sembra che tu la abbia già persa ma se esiste una possibilità devi recuperare parecchio la tua immagine. Staccati da lei, ora, subito, e poi vediamo.
:up:smeraldo virtuale.

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bender, cazzo, ti sei dato un nick tosto e poi... e poi non sei per nulla Bender!!!

Allora, pensa al tuo futuro, pensa che lei ritorni sui suoi passi, ma sai, le persone non cambiano e magari ti fai una famiglia con lei (posso già dirti che è impossibile, ma puoi sognare), poi ti ritrovi che lei torna in questa modalità e magari avete un figlio e casetta del cazzo e il risultato è che tu sarai solo, che il figlio o figlia la vedrai di rado, ma non ti preoccupare, per pagare dovrai farlo sempre e oltretutto manco la casa potrai usare, il tutto mentre quella bella ragazza si farà smerigilare l'ano da dal supersotato del momento.

Adesso, ti piace questo futuro????

Rabarbaro

Escluso
Ciao Bender!

Io credo che tu sia veramente coraggioso e quasi eroico a voler perseverare nella tua sudditanza nei confronti di una ragazza che tanto è sfacciata quanto ammirevole!
Sai, l'amore è più effimero dei monumenti che lascia e i sogni si nutrono con le speranze di eternità prima che coi megaliti in pietra, in questo senso, la voracità sentimentale di una compagna ardita e strega che non si cura delle fondamenta che ha gettato per andare a costruire cattedrali sommerse in cui solo le onde faranno risuonare le consumate campane per tritoni e sirene già troppo distratte dall'imbellettarsi per distogliere qualche altro navigante curioso dal suo ritorno a casa, è da un lato un'evasione dal reale e dal vissuto quotidiano per rifugiarsi in una fantasia che si materializza albina in un contesto d'ebano, e dall'altro l'evoluzione incondizionata e incondizionabile di una traduzione in perenne divenire delle aspirazioni inespresse in delusioni non rappresentate.
Una localizzazione semantica prima ancora che strimentale quindi dello scandalo di una dissolutezza immaginifica e reale al tempo stesso che si coagulano senza mai in definitiva diventare stabilmente solide di ciò che si è perso per la strada, magari bagnati da una fredda pioggia, ma pur sempre guardando l'arcobaleno.
Ora che i suoi occhi sono caduti a terra e tu li hai raccolti con mani tremanti, accorgendoti che null'altro sono che biglie in vetro di quelle che i bambini usano per giocare sulle piste di sabbia bagnata e calda nelle estati dela vita, pensi però non che ella non t'abbia mai guardato veramente, ma che lo sguardo non sia stato importante, non fondamentale e non una conditio sine qua non dei tuoi ricordi, costruiti a prescindere dall'essenza di lei, intesa come effettiva rispondenza del fenomeno col noumeno, cioè l'univocità di quello che a te sembrava rispetto a quello che lei era in realtà, ma che ciò sia superfluo, di fronte a quello che hai costruito in te - quello che ti sembra di avere costruito -, ciò senza il quale il tuo passato assume le movenze di un'ombra alla fiamma di una candela al vento e quello che avresti desiderato fosse stato fatto, da te e da lei, per portarti ad essere quello che non sei, e nel quale non sei riuscito a trasformarti, e nella forma del quale lei non ha avuto interesse a plasmarti.
Non so se mi sono spiegato.

Ciao!

Bender

Utente di lunga data
peccato che la vita non sia un film.
tutti vorrebbero mandare a fanculo il capo che ti sfrutta, tutti vorrebbero buttarsi a capofitto in qualcosa, senza pensare.
ma le conseguenze di quei gesti nel lungo periodo? difficilmente le mostrano i film.
i protagonisti dei film ci fanno sognare quello che nella vita reale non potremmo mai fare.
tutti vorremmo fare come Walter Mitty.
in realtà valutiamo le scelte almeno la maggior parte, perché sappiamo che la maggior parte delle volte non va come ci aspettiamo, quindi scegliamo la decisione meno rischiosa.
magari col passare del tempo mi abituerò al fatto che è un periodo transitorio, che comunque se ne andrà, visto che la crisi non si è mai interrotta, e mi viene difficile pensare, che non abbia pensato a cosa fare in 5 mesi.
resta il fatto che non posso mandare via una persona che non ha un posto dove andare

zanna

Utente di lunga data
tutti vorrebbero mandare a fanculo il capo che ti sfrutta, tutti vorrebbero buttarsi a capofitto in qualcosa, senza pensare.
ma le conseguenze di quei gesti nel lungo periodo? difficilmente le mostrano i film.
i protagonisti dei film ci fanno sognare quello che nella vita reale non potremmo mai fare.
in realtà valutiamo le scelte almeno la maggior parte, perché sappiamo che la maggior parte delle volte non va come ci aspettiamo, quindi scegliamo la decisione meno rischiosa.
magari col passare del tempo mi abituerò al fatto che è un periodo transitorio, che comunque se ne andrà, visto che la crisi non si è mai interrotta, e mi viene difficile pensare, che non abbia pensato a cosa fare in 5 mesi.
resta il fatto che non posso mandare via una persona che non ha un posto dove andare
Il capo che ti sfrutta non puoi mandarlo a fanculo perchè ti paga e fino a che non trovi di meglio non è saggio ... non è la scelta meno rischiosa ma quella, per assurdo, più comoda ... beh saggezza, comodità ... almeno fatti pagare l'affitto!! :rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Signore e signori

Lo avete capito o no che state cantando il Signore delle Cime ad un sordo?

chè a sto punto siete quasi peggio voi di Bender

sienne

lucida-confusa

Ciao

certo che puoi! Basta dire e porre un limite: fine gennaio, tu te ne vai. Hai tempo per organizzarti.
In cosa consiste il problema di pronunciare queste parole?
Non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo ...

sienne

Bender

Utente di lunga data
Bender, cazzo, ti sei dato un nick tosto e poi... e poi non sei per nulla Bender!!!

Allora, pensa al tuo futuro, pensa che lei ritorni sui suoi passi, ma sai, le persone non cambiano e magari ti fai una famiglia con lei (posso già dirti che è impossibile, ma puoi sognare), poi ti ritrovi che lei torna in questa modalità e magari avete un figlio e casetta del cazzo e il risultato è che tu sarai solo, che il figlio o figlia la vedrai di rado, ma non ti preoccupare, per pagare dovrai farlo sempre e oltretutto manco la casa potrai usare, il tutto mentre quella bella ragazza si farà smerigilare l'ano da dal supersotato del momento.

Adesso, ti piace questo futuro????
ho scelto Bender proprio perché e tutto quello che non sono, e qualche volta sarebbe bello essere così, solo per poco, solo in alcune situazioni.
ok ammettiamo che ritento, perché dovrebbe andare meglio?
perché so come potrebbe andare e metterei le cose in chiaro subito?
perché ricominciando si conta sul fattore tempo e sul fatto che passando abbastanza tempo non si pensa più a rifarsi una vita e ci si accontenta.
oppure per stare sul sicuro uno ci rinuncia fin da subito, e sta con qualcuno giusto per non rimanere solo , ma non affida mai a nessuno.
dimmi qual è quella meglio

Caciottina

Escluso
ho scelto Bender proprio perché e tutto quello che non sono, e qualche volta sarebbe bello essere così, solo per poco, solo in alcune situazioni.
ok ammettiamo che ritento, perché dovrebbe andare meglio?
perché so come potrebbe andare e metterei le cose in chiaro subito?
perché ricominciando si conta sul fattore tempo e sul fatto che passando abbastanza tempo non si pensa più a rifarsi una vita e ci si accontenta.
oppure per stare sul sicuro uno ci rinuncia fin da subito, e sta con qualcuno giusto per non rimanere solo , ma non affida mai a nessuno.
dimmi qual è quella meglio
tesoro si ricomicnia in due.
stai letteralmente sprecando il tuo amore e il tuo tempo.....questi anni e mesi persi appresso a lei non te li ridara' piu nessuno.....e poi hai vioglia a piangerli..
per te, il tuo amore, l amore che le dai , vale cosi poco?

drusilla

Drama Queen

Bender

Utente di lunga data
tesoro si ricomicnia in due.
stai letteralmente sprecando il tuo amore e il tuo tempo.....questi anni e mesi persi appresso a lei non te li ridara' piu nessuno.....e poi hai vioglia a piangerli..
per te, il tuo amore, l amore che le dai , vale cosi poco?
la mia paura forse è anche rimanere solo.
mi è rimasto solo un amico, che vedo di rado ormai.
quindi anche volendo non vedo come potrei trovare qualcuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.