Perché trae piacere dall'umiliazione. Lo sostengo da un anno e più.a parte che non credo accadrà... le fa troppo comodo questa situazione. e poi mi domando ma perchè devi farti umiliare in questo modo ancora da lei?
inizio a creder che tu abbia ragionePerché trae piacere dall'umiliazione. Lo sostengo da un anno e più.
Perché trae piacere dall'umiliazione. Lo sostengo da un anno e più.
rispetto a questo qui CHIUNQUE sa il fatto suo.cazzo, rispetto a questo qui LDS è uno che sa il fatto suo.
cazzo, rispetto a questo qui LDS è uno che sa il fatto suo.
Tu e Perplesso siete stati massacrati per averlo detto. Per me non c'é altra spiegaZionePerché trae piacere dall'umiliazione. Lo sostengo da un anno e più.
coglione sgonfio, tra l'altro.Certo questo ci è nato proprio coglione,ed ha tutto la volontà di morire da grandissimo coglione
E' che non c'ero io la volta scorsa, questo è uno dei peggiori masochisti psicologici che possa esistere. E ci gode proprio, si crogiola in quel dolore che lei riesce a infliggergli giorno dopo giorno con la sua sola presenza...e non fa nulla per reagire proprio perchè quello per lui è piacere.Tu e Perplesso siete stati massacrati per averlo detto. Per me non c'é altra spiegaZione
Ecco stai attenta che fra un po te ne dicono un fagotto anche a teE' che non c'ero io la volta scorsa, questo è uno dei peggiori masochisti psicologici che possa esistere. E ci gode proprio, si crogiola in quel dolore che lei riesce a infliggergli giorno dopo giorno con la sua sola presenza...e non fa nulla per reagire proprio perchè quello per lui è piacere.
e allora che nn si lamentiE' che non c'ero io la volta scorsa, questo è uno dei peggiori masochisti psicologici che possa esistere. E ci gode proprio, si crogiola in quel dolore che lei riesce a infliggergli giorno dopo giorno con la sua sola presenza...e non fa nulla per reagire proprio perchè quello per lui è piacere.
Sì, ma mi pare evidente che questo abbia seri problemi relazionali...e oltre questo manco se ne rende conto, ma sta lì fermo. E di norma se una cosa ti piace non fai nulla per cambiarla...mi pare ovvio...Ecco stai attenta che fra un po te ne dicono un fagotto anche a te
No, secondo me gode proprio nel farsi trattare da stuoino!e allora che nn si lamenti
ah no, lui gode nel lamentarsi....
madonnamia....
allora va bene la prima cosa che ho scrittoNo, secondo me gode proprio nel farsi trattare da stuoino!
E lei? Lei lo ama da morire! Gli infligge umiliazioni giornalieri per renderlo felice e potersi crogiolare nel suo dolore di essere senza palle.E' che non c'ero io la volta scorsa, questo è uno dei peggiori masochisti psicologici che possa esistere. E ci gode proprio, si crogiola in quel dolore che lei riesce a infliggergli giorno dopo giorno con la sua sola presenza...e non fa nulla per reagire proprio perchè quello per lui è piacere.
quindi sono una coppia perfettaE lei? Lei lo ama da morire! Gli infligge umiliazioni giornalieri per renderlo felice e potersi crogiolare nel suo dolore di essere senza palle.
In pratica il suo piacere sessuale siamo noi........ così gli viene duro e lei può "usarlo" anche fisicamente.
Con il nostro supporto. Si.quindi sono una coppia perfetta
Il suo, però, è un godimento inconscio, acerbo. Bender non ne ha ancora preso atto, in quanto lei (non meno inetta di lui) non è capace di essere dominante sino in fondo: ha il coltello dalla parte del manico, ma tutto sommato lo usa male.E' che non c'ero io la volta scorsa, questo è uno dei peggiori masochisti psicologici che possa esistere. E ci gode proprio, si crogiola in quel dolore che lei riesce a infliggergli giorno dopo giorno con la sua sola presenza...e non fa nulla per reagire proprio perchè quello per lui è piacere.
E senza ironia dico che l'analisi è perfetta...Il suo, però, è un godimento inconscio, acerbo. Bender non ne ha ancora preso atto, in quanto lei (non meno inetta di lui) non è capace di essere dominante sino in fondo: ha il coltello dalla parte del manico, ma tutto sommato lo usa male.
Lo scroto sotto la Louboutin tacco 12 non glielo ha ancora imposto: non c'è un atto di sottomissione plateale che faccia capire a Bender quali siano i ruoli.
Lui è convinto di essere taaanto buono perché non caccia di casa una senza dimora, poverina. E miss tentenna non è ancora passata al "qui comando io" esplicito e inappellabile.
C'è solo prostrazione di un inetto nei confronti di un'altra. Lui è smarrito come un bimbo a cui i genitori danno insegnamenti contrastanti e opposti.
Il destino si compirà solo dopo che lei lo avrà lasciato.
Detto senza ironia.