Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Caro

Caro bender non amo i giri di parole,mi hai scarnificato i coglioni.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
a parte che non credo accadrà... le fa troppo comodo questa situazione. e poi mi domando ma perchè devi farti umiliare in questo modo ancora da lei?
Perché trae piacere dall'umiliazione. Lo sostengo da un anno e più.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Perché trae piacere dall'umiliazione. Lo sostengo da un anno e più.

Potrebbe essere ma perchè spingersi così in alto?la parola chiave è coglione.Bender è semplicemente un coglione,ma un coglione di razza,un coglione da podio,come ce ne sono tanti,e ,lui è anche contento,lui nei panni del coglione si trova bene,la donna vuole un porto sicuro,ogni tanto smonta con il culo qualche impavido frenulo,e la vita va avanti.

zadig

8=D
cazzo, rispetto a questo qui LDS è uno che sa il fatto suo.

oscuro

Utente di lunga data
Zadig

cazzo, rispetto a questo qui LDS è uno che sa il fatto suo.

Certo questo ci è nato proprio coglione,ed ha tutto la volontà di morire da grandissimo coglione

zadig

8=D

Nicka

Capra Espiatrice
Tu e Perplesso siete stati massacrati per averlo detto. Per me non c'é altra spiegaZione
E' che non c'ero io la volta scorsa, questo è uno dei peggiori masochisti psicologici che possa esistere. E ci gode proprio, si crogiola in quel dolore che lei riesce a infliggergli giorno dopo giorno con la sua sola presenza...e non fa nulla per reagire proprio perchè quello per lui è piacere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' che non c'ero io la volta scorsa, questo è uno dei peggiori masochisti psicologici che possa esistere. E ci gode proprio, si crogiola in quel dolore che lei riesce a infliggergli giorno dopo giorno con la sua sola presenza...e non fa nulla per reagire proprio perchè quello per lui è piacere.
Ecco stai attenta che fra un po te ne dicono un fagotto anche a te

birba

Utente di lunga data
e allora che nn si lamenti
ah no, lui gode nel lamentarsi....
madonnamia....

Nicka

Capra Espiatrice
Ecco stai attenta che fra un po te ne dicono un fagotto anche a te
Sì, ma mi pare evidente che questo abbia seri problemi relazionali...e oltre questo manco se ne rende conto, ma sta lì fermo. E di norma se una cosa ti piace non fai nulla per cambiarla...mi pare ovvio...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E lei? Lei lo ama da morire! Gli infligge umiliazioni giornalieri per renderlo felice e potersi crogiolare nel suo dolore di essere senza palle.

In pratica il suo piacere sessuale siamo noi..... :eek: ... così gli viene duro e lei può "usarlo" anche fisicamente.

birba

Utente di lunga data
E lei? Lei lo ama da morire! Gli infligge umiliazioni giornalieri per renderlo felice e potersi crogiolare nel suo dolore di essere senza palle.

In pratica il suo piacere sessuale siamo noi..... :eek: ... così gli viene duro e lei può "usarlo" anche fisicamente.
quindi sono una coppia perfetta

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Il suo, però, è un godimento inconscio, acerbo. Bender non ne ha ancora preso atto, in quanto lei (non meno inetta di lui) non è capace di essere dominante sino in fondo: ha il coltello dalla parte del manico, ma tutto sommato lo usa male.

Lo scroto sotto la Louboutin tacco 12 non glielo ha ancora imposto: non c'è un atto di sottomissione plateale che faccia capire a Bender quali siano i ruoli.

Lui è convinto di essere taaanto buono perché non caccia di casa una senza dimora, poverina. E miss tentenna non è ancora passata al "qui comando io" esplicito e inappellabile.

C'è solo prostrazione di un inetto nei confronti di un'altra. Lui è smarrito come un bimbo a cui i genitori danno insegnamenti contrastanti e opposti.

Il destino si compirà solo dopo che lei lo avrà lasciato.

Detto senza ironia.

Nicka

Capra Espiatrice
Il suo, però, è un godimento inconscio, acerbo. Bender non ne ha ancora preso atto, in quanto lei (non meno inetta di lui) non è capace di essere dominante sino in fondo: ha il coltello dalla parte del manico, ma tutto sommato lo usa male.

Lo scroto sotto la Louboutin tacco 12 non glielo ha ancora imposto: non c'è un atto di sottomissione plateale che faccia capire a Bender quali siano i ruoli.

Lui è convinto di essere taaanto buono perché non caccia di casa una senza dimora, poverina. E miss tentenna non è ancora passata al "qui comando io" esplicito e inappellabile.

C'è solo prostrazione di un inetto nei confronti di un'altra. Lui è smarrito come un bimbo a cui i genitori danno insegnamenti contrastanti e opposti.

Il destino si compirà solo dopo che lei lo avrà lasciato.

Detto senza ironia.
E senza ironia dico che l'analisi è perfetta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.