O
Old iosperiamochemelacavo
Guest
....Saresti stato il mio riferimento ....ma ..prima di questo post....stai generalizzando sul fatto che "Ricordati che una madre non spedirebbe MAI il figlio...." ci sono moltissima padri che non lo farebbero mai.....E finirà il modello PATRIARCALE e con esso il POTERE MASCHILE...Si può sempre migliorare ma non penso che il modello PATRIARCALE sia ancora predominante...le donne con moltissime lotte hanno raggiunto diversi risultati positivi ....... Amico mio, con la fine dalla forma attuale della famiglia, finirà la forma attuale dello Stato e finirà la forma attuale dei rapporti economici... Finirà il DOMINIO ATTUALE dell'uomo sulla DONNA... Finirà la PROPRIETA' dell'uomo sulla donna... E finirà il modello PATRIARCALE e con esso il POTERE MASCHILE... Finalmente, si avrà il ritorno al MATRIARCATO ORIGINARIO... Un mondo dominato dal pensiero "femminile", dalla "Dea madre", sarà un mondo MIGLIORE... Amico mio, in verità ti dico: se esiste una speranza per il nostro futuro, è rappresentata dalle DONNE... Ricordati che una madre non spedirebbe MAI il figlio, a cui a dato la vita, in guerra... Un padre, sì... D'altra parte, che ne sa un maschio del mistero di un corpo, quello femminile, capace di infondere la vita e l'esistenza ad una creatura dell'universo?... Ha scritto il grande poeta Evgenji Aleksandrovic Evtusenko: "Natura, come hai fatto misero l'uomo, privandolo della maternità..."
... Com'è misero il mondo maschile che vedo...
P.S Molte donne sono nell'esercito per scelta loro...e solo loro possone essere madri...
Su una cosa hai ragione le donne hanno un potere assoluto ...ci sono delle cose in cui non le possiamo eguagliare.....hanno il potere di avere per 9 nove mesi una vita dentro di loro hanno il potere di dare ai loro figli il latte..con tutto l'amore che posso dare ai miei due figli ....ma non ho avuto e non avrò mai questa possibilità....