senso di inadeguatezza, meschinità o fragilità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
capita quando sei in "stato di grazia" di non valutare bene i rischi.
A me capita spesso in macchina

prima o poi uno che mi gonfia lo trovo
A me era capitato anni fa... una davanti a me guidava lentissima, bloccando tutto... abbaglianti, clacson... nulla! Alla fine riesco a superarla e le urlo a finestrino aperto: "Stronzaaa dai strada quando vai al funerale!" ... minchia, mi si gela il sangue... un tipo gigantesco, capellone, tutto tatuato, un avanzo di galera...

O

Old Asudem

Guest
A me era capitato anni fa... una davanti a me guidava lentissima, bloccando tutto... abbaglianti, clacson... nulla! Alla fine riesco a superarla e le urlo a finestrino aperto: "Stronzaaa dai strada quando vai al funerale!" ... minchia, mi si gela il sangue... un tipo gigantesco, capellone, tutto tatuato, un avanzo di galera...
a me uno ha inseguito per tutta la via ripamonti (lunghissima a milano) e dallo specchietto vedevo il labiale!!
non ha smesso un attimo di urlarmi: p uttana ti ammazzo!!!

Nobody

Utente di lunga data
a me uno ha inseguito per tutta la via ripamonti (lunghissima a milano) e dallo specchietto vedevo il labiale!!
non ha smesso un attimo di urlarmi: p uttana ti ammazzo!!!

cazzo gli avevi combinato???

Nobody

Utente di lunga data
ma niente!!
mi ero immessa mentre arrivava ma non ha neanche dovuto frenare! solo decellerare un po'.
Ora ci rido ma se mi prendeva una manica di botte me la dava
vabbè, ma avevi incrociato un demente... che sfiga!

O

Old Asudem

Guest
minchia, ma se un tipo così lo tamponi cazzo fa... ti seziona col crick?
ok, avevo scordato di dire che dopo che ha iniziato a darmi della pu ttana gli ho fatto il dito ma comunque mi è sembrata una reazione esagerata

se mi prendeva mi disfava

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, è molto interessante!!

mi dici cosa cercavi di dirmi, però? non ho colto il riferimento a me....
Mi riferivo al rispondere con calma, come suggerivi, uscendo dal ruolo (v. Berne) che l'altro ci ha assegnato.

Nobody

Utente di lunga data
ok, avevo scordato di dire che dopo che ha iniziato a darmi della pu ttana gli ho fatto il dito ma comunque mi è sembrata una reazione esagerata

se mi prendeva mi disfava
Tra poco ci dirai che gli hai ricordato il mestiere della mamma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.