senso di inadeguatezza, meschinità o fragilità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
mi infastidisce nella misura in cui so che potrei spesso replicare a tono e non lo faccio per non ferire l'altra parte che però può pensare che sono una che non vale abbastanza.
questo è interessante.
personalmente mi ritengo aggressiva quanto basta e in grado di gestire con serenità le mie controversie ; con molta sincerità devo dire che una cosa che evito con cura è proprio ferire l'altro con colpi bassi e sleali.
veleno sì , ma mai nei punti vitali...non ci riuscirei mai...ma questo non m'infastidisce...ne sono orgogliosa.

Nobody

Utente di lunga data
Non la trovavo positiva ..mi ha sconcertato.
Perché se va bene non dare fuori di matto per un guasto all'allarme, è assurdo stare in fila ad aspettare che le commesse ti concedano di ...pagare.
Mi ha fatto pensare a situazioni di accumulo di stress che poi verrà sfogato verso chi si ritiene che sia debole...
hai pensato benissimo... purtroppo.

O

Old Asudem

Guest
no non sei buona proprio. sei una brava persona..ma scadi nella coglioneria (a mio parere) a volere a tutti i costi tenere su rapporti (anche superficiali) che non solo non stanno in piedi, ma che non ti danno nulla...
pur non conoscendola direttamente penso di emma la stessa cosa.
e la capisco pure

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
no non sei buona proprio. sei una brava persona..ma scadi nella coglioneria (a mio parere) a volere a tutti i costi tenere su rapporti (anche superficiali) che non solo non stanno in piedi, ma che non ti danno nulla...
hai ragione. Inizierò a tagliare i rami secchi e a mettere sulla bilancia quello che ho dato e quello che mi è stato dato. Mi sono rotta il cazzo.

O

Old Asudem

Guest
hai ragione. Inizierò a tagliare i rami secchi e a mettere sulla bilancia quello che ho dato e quello che mi è stato dato. Mi sono rotta il cazzo.
comunque non intendevo questo.
Tu dai quello che ritieni giusto e che ti viene da dare, non è questione di parità.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
comunque non intendevo questo.
Tu dai quello che ritieni giusto e che ti viene da dare, non è questione di parità.
lo so che non intendevi questo....ma quando to fermi a riflettere, come ho fatto io questo week end, che dai sempre 150 e gli altri a stento ti danno 20, se decidi di fare un po' di pulizia, inizi da questo criterio.

O

Old Asudem

Guest
Emma

certo, ma al momento in cui credi sia giusto dare qualcosa non ci pensi e dai.

Però capisco benissimo che intendi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.