senso di inadeguatezza, meschinità o fragilità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
............

Veramente la ragione è dei pazzi.
Ecco perché non riesco a pronunziare la parola ..... mmmmmm .....argh ..... tor.t ....ooooooooo bleah che schifo !

Old Rocknroll

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
penso di essere abbastanza brava nel mio lavoro anche se il tornaconto economico è quasi mai proporzionato all'impegno e al risultato.
Al di fuori del mio studio e delle aule di tribunale.....mi sento spesso inadeguata.
Un litigio, una discussione + accesa del normale con un amico o un parente mi feriscono e spesso mi trovano impreparata a rispondere....per il non saper cosa dire o per il timore di dire cose che possano seriamente ferire l'altra parte.
Non sono capace di litigate furibonde, cerco sempre di mantenere i toni della discussione bassi e non solo perchè son convinta che la ragione non ce l'abbia chi urla di più, ma proprio perchè non sono capace di scenate o di alzare la voce, nemmeno quando mi attaccano. Preferisco far sfogare "l'avversario" o, come si dice dalle mie parti "far cuocere il polpo nel brodo suo" e farlo ragionare quando è cotto.
E' inadeguatezza, meschinità, fragilità....? fatto è che mi sento spesso un vaso di terracotta che viaggia tra quelli di ferro.
semplicemente questione di carattere.
Niente di sconvolgente

Nobody

Utente di lunga data
A volte ho il problema opposto ad emma... anche se quasi sempre riesco a controllarmi (e dopo non porto mai rancore), mi è capitato soprattutto in passato di non riuscire ad evitare di passare a vie di fatto!
C'è da dire che se lo meritavano tutti...

O

Old Asudem

Guest
A volte ho il problema opposto ad emma... anche se quasi sempre riesco a controllarmi (e dopo non porto mai rancore), mi è capitato soprattutto in passato di non riuscire ad evitare di passare a vie di fatto!
a me di arrivare alle mani è successo due sole volte.

Lettrice

Utente di lunga data

Che figuro che sei!

O

Old Iris2

Guest
Nel senso che li corchi? E ti credo che poi non porti rancore....

Nobody

Utente di lunga data
Di arrivare alle mani è capitato qualche volta, ma ormai fortunatamente son passati anni... tra l'altro una volta il tipo mi ha riempito di mazzate, l'incazzatura mi aveva fatto sottovalutare la sua massa muscolare

O

Old Iris2

Guest
Scccc..MM.sta per raccontarci le risse dell'asilo!!!

Parliamo d'altro.....

le tette...per esempio...

O

Old Asudem

Guest
Di arrivare alle mani è capitato qualche volta, ma ormai fortunatamente son passati anni... tra l'altro una volta il tipo mi ha riempito di mazzate, l'incazzatura mi aveva fatto sottovalutare la sua massa muscolare
capita quando sei in "stato di grazia" di non valutare bene i rischi.
A me capita spesso in macchina

prima o poi uno che mi gonfia lo trovo

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.