lei era già stat skippataIgnore
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
è il minimo che si possa fare ad una che:Maleducato!![]()
Caccio fuori la iena ti strappo gli occhi e li spalmo su un toast imburrato!è il minimo che si possa fare ad una che:
1)parcheggia in quel modo
2) possiede quel catorcio
3) e non contenta lo possiede di quel colore
![]()
![]()
![]()
imburrato nooooooo!!!!!!!!!Caccio fuori la iena ti strappo gli occhi e li spalmo su un toast imburrato!
La 127 fa tenerezza![]()
In effetti ...era l'auto che avevo strisciato alla buonanima ...imburrato nooooooo!!!!!!!!!
la 127 fa anche cagare però....![]()
![]()
In effetti ...era l'auto che avevo strisciato alla buonanima ...
ce l'hai mica la chilometrissima alfa Arna?Preferite la 126?
O una bella 128![]()
Mi piacciono i tuoi discorsi. Mi sento in sintonia con questo attegiamento. Però quando glielo farai notare, ti diranno..." Ah ma allora sei una tipa che misura tutto, e non va bene sai???"...Credimi io mi sono imposto nella vita di dare nella misura in cui ricevo. Ed è stata una scelta vincente. Poi incroci persone che ti dicono...oro il tuo 150, io ci metto 1500, ci stai? Insomma affari d'oro.lo so che non intendevi questo....ma quando to fermi a riflettere, come ho fatto io questo week end, che dai sempre 150 e gli altri a stento ti danno 20, se decidi di fare un po' di pulizia, inizi da questo criterio.
e fai benelo so che non intendevi questo....ma quando to fermi a riflettere, come ho fatto io questo week end, che dai sempre 150 e gli altri a stento ti danno 20, se decidi di fare un po' di pulizia, inizi da questo criterio.
ciao lord: io non la faccio proprio notare questa cosa qui: sparisco e basta.Mi piacciono i tuoi discorsi. Mi sento in sintonia con questo attegiamento. Però quando glielo farai notare, ti diranno..." Ah ma allora sei una tipa che misura tutto, e non va bene sai???"...Credimi io mi sono imposto nella vita di dare nella misura in cui ricevo. Ed è stata una scelta vincente. Poi incroci persone che ti dicono...oro il tuo 150, io ci metto 1500, ci stai? Insomma affari d'oro.
Poi Asu...sul tagliare i rami secchi...sai..ogni tanto lo faccio...e sembro Micael Corleone...in quella scena..del battesimo..." Stasera sistemo tutti gli affari di famiglia!"...