Sentirsi dire non sai quanto ti ho amato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orchidea

Utente di lunga data
salve a tutti/e.... la mia storia la conoscete.... amante del collega.... di un anno fa....
la storia è finita... nel frattempo da Aprile di quest'anno combatto per problemi fisici e perchè no psicologici.

Ora a distanza di un poco di tempo mi sento schifosa, la storia è finita, lui ha lasciato la moglie, ma ha lasciato anche me, perchè io non capivo perchè io lo ho insultato troppe volte...
Perchè volevo solo una sua concretezza, invece che sentirmi dire "sei sempre nei miei pensieri" "ti volgio bene" " quando ci sei tu io sto bene" avrei desiderato che nella mia convalescenza (visto che per andare al lavoro passava vicino a casa mia due volte al giorno) mi venisse a trovare... invece in due mesi non è successo... ma mi teneva compagnia al cellulare con messaggi e messenger, parlandomi dei suoi problemi, delle sue ubriacature del suo voler farla finita... di andare a sbattere contro un muro...
Io stavo male, e per la mia operazione devastante, e perchè ne ero innamorata... e lui stava ancora con lei... e giù ad allonatanrlo con parole pesanti, molto pensanti di cui ora me ne vergogno...

Dentro me non ho più nulla... niente... ne fisicamente ne moralmente
Mi viene a dire ieri che si è disinnamorato di me che io sono schifosa, che non capisco niente.
Dice che io non ho capito quanto mi avesse amata... ma io ho gettato merda....

Mi sono basata sui fatti del momento.... non ho saputo aspettare..
ed ora mi sento sconfitta... come se dentro me non esistesse più nulla.
E mi dico, allora mi amava veramente ed io non l'ho mai capito?
180 pagine scritte qui di discquisizioni, ed io non ho capito nulla?

Io sono la malvagia, solo perchè avevo bisogno di una sua presenza?
Perchè mi sono sentita il tappabuchi e l'ho detto urlato scritto a caratteri cubitali?

Mi sento miserevole.
Perdonatemi il mio sfogo.
Sto andando da uno psicologo, sia per questa storia, che per la mia malattia.
Ma questa volta non credo di riuscire a venirne fuori, anche se chi mi conosce dice che ho una forza immensa interiormente... che ne ho superate tante... eppure questa volta vedo solo nero... un nero profondo senza neanche la luce brillante della luna che emana la mia ombra a terra...
ecco mi sembra di non avere neanche l'ombra... mi sento uno Zombie....

Rabarbaro

Escluso
Ciao Orchidea!

Tu ora hai preso il nome di un fiore bellissimo, raffinato al limite del pensiero umano, ma delicato e fragile.
Non sei un fiore da mazzi dozzinali, di quelli che per piacere devono essere in gran numero, perchè se così fosse saresti perduta, frammista agli altri di minor bellezza.

Non farti cogliere da un fioraio qualunquista, anche se ti lusinga.

Poi, lo sai, io faccio sempre il tifo per te!

Ciao!

N

Non Registrato

Guest
salve a tutti/e.... la mia storia la conoscete.... amante del collega.... di un anno fa....
la storia è finita... nel frattempo da Aprile di quest'anno combatto per problemi fisici e perchè no psicologici.

Ora a distanza di un poco di tempo mi sento schifosa, la storia è finita, lui ha lasciato la moglie, ma ha lasciato anche me, perchè io non capivo perchè io lo ho insultato troppe volte...
Perchè volevo solo una sua concretezza, invece che sentirmi dire "sei sempre nei miei pensieri" "ti volgio bene" " quando ci sei tu io sto bene" avrei desiderato che nella mia convalescenza (visto che per andare al lavoro passava vicino a casa mia due volte al giorno) mi venisse a trovare... invece in due mesi non è successo... ma mi teneva compagnia al cellulare con messaggi e messenger, parlandomi dei suoi problemi, delle sue ubriacature del suo voler farla finita... di andare a sbattere contro un muro...
Io stavo male, e per la mia operazione devastante, e perchè ne ero innamorata... e lui stava ancora con lei... e giù ad allonatanrlo con parole pesanti, molto pensanti di cui ora me ne vergogno...

Mi viene a dire ieri che si è disinnamorato di me che io sono schifosa, che non capisco niente.

Perchè mi sono sentita il tappabuchi e l'ho detto urlato scritto a caratteri cubitali?

Mi sento miserevole.
Ma questa volta non credo di riuscire a venirne fuori, anche se chi mi conosce dice che ho una forza immensa interiormente... che ne ho superate tante... eppure questa volta vedo solo nero... un nero profondo senza neanche la luce brillante della luna che emana la mia ombra a terra...
Cara Orchidea,
la tua storia è molto simile alla mia, ma forse queste vicende si assomigliano un pò tutte.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di pensare solo a te, stai seguendo il tuo percorso pe rimettere insieme i cocci, non lasciare che nessuno ti distolga da questo lavoro di ricostruzione.
Anche io faccio il tifo per te!

Nausicaa

sfdcef
Ciccia,
è facile dire "ma io ti amavo sei tu che non lo capivi"

Guarda: Orchidea, io, Nausicaa, ti amavo alla follia, solo che non l'hai capito, e per questo mi sono disamorata di te.

Visto? Facilissimo.
Il fatto che si dica, non implica in nessun modo che sia anche vero. Orchidea, contano i fatti, non le parole. Oltretutto postume.

Non è stata colpa tua, ma sua. Punto.

Un abbraccio.

Fabry

Utente di lunga data

Mi sento miserevole.

Ciao Orchidea, riguardo al grassetto direi che è lui che incarna perfettamente le due frasi, ti amava così tanto ed invece di darti conforto nella tua convalescenza ti ammorbava la vita con i suoi problemi ?
Per me una persona così è solo un "parassita sentimentale" con una buona dose di egoismo.

Fatti forza anche io faccio il tifo per te.

Ultimo

Escluso
Ciccia,
è facile dire "ma io ti amavo sei tu che non lo capivi"

Guarda: Orchidea, io, Nausicaa, ti amavo alla follia, solo che non l'hai capito, e per questo mi sono disamorata di te.

Visto? Facilissimo.
Il fatto che si dica, non implica in nessun modo che sia anche vero. Orchidea, contano i fatti, non le parole. Oltretutto postume.

Non è stata colpa tua, ma sua. Punto.

Un abbraccio.
Uhm.. non conosco bene la storia di orchidea. Ma questa storia sembra quella dove lui realmente voleva lasciare la moglie mentre stava con orchidea.
E se questo è vero, ecco il motivo del malessere di orchidea, perchè ora lei ha visto quest'uomo lasciare la moglie e pensa.. allora era vero che con la moglie non andava bene, allora se aspettavo senza dargli addosso con parolacce....

MK

Utente di lunga data
Hai incontrato un uomo che ha tirato fuori la tua parte d'ombra, e adesso ci sei immersa dentro. Finchè ha potuto contare sulla tua forza è stato dentro la relazione, quando ti ha vista fragile e bisognosa d'aiuto ti ha gettata via. Non poteva succhiare più la tua energia. E' normale adesso il sentire il vuoto, fa male ma ti assicuro che se ne esce, ti abbraccio.

Nausicaa

sfdcef
Uhm.. non conosco bene la storia di orchidea. Ma questa storia sembra quella dove lui realmente voleva lasciare la moglie mentre stava con orchidea.
E se questo è vero, ecco il motivo del malessere di orchidea, perchè ora lei ha visto quest'uomo lasciare la moglie e pensa.. allora era vero che con la moglie non andava bene, allora se aspettavo senza dargli addosso con parolacce....
NO!!!!!

Credimi, NO

E credimi pure tu Orchidea, diamine!!!

Ultimo

Escluso
NO!!!!!

Credimi, NO

E credimi pure tu Orchidea, diamine!!!
Guarda che anche io penso che l'amante sia stato con lei soltanto per........ ma la situazione reale è che intanto lui ha lasciato la moglie, come facciamo noi a sapere se lui davvero quando stava con orchidea aveva intenzione di lasciare la moglie e stare con lei?

Nausicaa

sfdcef
Guarda che anche io penso che l'amante sia stato con lei soltanto per........ ma la situazione reale è che intanto lui ha lasciato la moglie, come facciamo noi a sapere se lui davvero quando stava con orchidea aveva intenzione di lasciare la moglie e stare con lei?
Lui è un uomo di cacca, per come si è comportato con Orchidea tutto il tempo, alternando coccole crisi richieste, per come ha continuato a starle dietro anche quando lei gli chiedeva di andarsene etc.
Non le ha mai detto che voleva lasciare la moglie per lei, mai.
Stava male con la moglie, cosa che non stupisce essendo lui un testina di cavolo, e ora che l'ha lasciata (o la moglie l'ha cacciato a calci? questo sì non lo sappiamo...) ne approfitta come carta da sbattere in faccia alla povera orchidea per farla sentire in colpa.

Io ci vedo questo.

Ultimo

Escluso
Lui è un uomo di cacca, per come si è comportato con Orchidea tutto il tempo, alternando coccole crisi richieste, per come ha continuato a starle dietro anche quando lei gli chiedeva di andarsene etc.
Non le ha mai detto che voleva lasciare la moglie per lei, mai.
Stava male con la moglie, cosa che non stupisce essendo lui un testina di cavolo, e ora che l'ha lasciata (o la moglie l'ha cacciato a calci? questo sì non lo sappiamo...) ne approfitta come carta da sbattere in faccia alla povera orchidea per farla sentire in colpa.

Io ci vedo questo.
E mi sa che hai ragione.
Scusami orchidea, ma meglio essere reali e mi sa che nausicaa ha ragione.

orchidea

Utente di lunga data
Nausicaa.. sai chi sono???? :-(
sono la scema di Rita... quella che a volte apriva gli occhi e a volte invece ricadeva....
post iniziato ad ottobre dell'anno scorso.... .......
Non so come si siano lasciati... e comunque no lui mai detto apertamente che voleva lasciarla, anche se a volte preso dal momento diceva che ci sarebbero stati grandi combiamenti perr noi... etc etc...
Ma orami è tutto acqua passata, è che le sue parole credo siano vere.. sono schifosa...

Simy

WWF
perchè noi conosciamo il resto della storia....è un uomo di merda!

Nausicaa

sfdcef
sono la scema di Rita... quella che a volte apriva gli occhi e a volte invece ricadeva....
Non so come si siano lasciati... e comunque no lui mai detto apertamente che voleva lasciarla, anche se a volte preso dal momento diceva che ci sarebbero stati grandi combiamenti perr noi... etc etc...
Ma orami è tutto acqua passata, è che le sue parole credo siano vere.. sono schifosa...
Sì che lo so chi sei.

E no, non sono vere le sue parole.
Comodo eh? Ti chiamava per parlarti dei casini SUOI ma mica veniva da te a fare qualcosa di concreto per te...
E adesos che probabilmente la moglie stufa lo caccia, viene a lamentarsi con te e a fare il grande uomo... proprio quando sa che sei più fragile.

No, credimi cazzo, lui è uno stronzo egoista senza palle e tu purtroppo sei fragile e non riesci a vedere che ti sta, di nuovo, manipolando.

ma poi, ricazzo, saresti schifosa perchè?

Perchè non volevi fare l'amante? Perchè gli hai detto di lasciarti in pace? Perchè quando non lo faceva e continauva a prenderti epr il culo ti incazzavi? Perchè? Dovevi essere una gheisha obbediente e remissiva?
Ma vaffanculo... mandalo a quel paese come ha fatto giustissimamente la moglie... che stronzo coglione che non potendo più opprimere la legittima, ci prova ancora a fare il figo e la povera vittima proprio con TE.

Uomo di merda.

orchidea

Utente di lunga data
Eppure mi sento una belva, perchè so di averlo ferito nella sua sensibilità.
nei miei insulti alla fine ho sempre messo tutto.. condito tutto...coinvolgendo persone che non centrano.
Mi è venuto pure a dire che si sentiva uno schifo perchè la moglie gli chiedeva io come stessi, lei ha saputo del mio intervento, ci eravamo viste alcune volte a delle cene di lavoro prima che succedesse tutto questo.
Mi faceva sentire una merda, perchè lui si sentiva schifoso per il fatto che lei gli chiedesse di me!
Io definita mezza donna da lui, lui che mi ha augurato il male giustificandosi poi che lo ha fatto per difendersi dalle mie offese...
l'ho pure giustificato! Ma non bastava chiamarmi troia, bastarda manipolatrice?
Pure la mia malattia?

Eliade

Super Zitella Acida
Eppure mi sento una belva, perchè so di averlo ferito nella sua sensibilità.
nei miei insulti alla fine ho sempre messo tutto.. condito tutto...coinvolgendo persone che non centrano.
Mi è venuto pure a dire che si sentiva uno schifo perchè la moglie gli chiedeva io come stessi, lei ha saputo del mio intervento, ci eravamo viste alcune volte a delle cene di lavoro prima che succedesse tutto questo.
Mi faceva sentire una merda, perchè lui si sentiva schifoso per il fatto che lei gli chiedesse di me!
Io definita mezza donna da lui, lui che mi ha augurato il male giustificandosi poi che lo ha fatto per difendersi dalle mie offese...
l'ho pure giustificato! Ma non bastava chiamarmi troia, bastarda manipolatrice?
Pure la mia malattia?
Fanculo la sua sensibilità!
Quando ci sono problemi di salute, si doveva ficcare la sua sensibilità dove più gli piaceva e starti vicino o quanto meno non farti pesare certe cose!
Ci hai solo guadagnato!

orchidea

Utente di lunga data
Già, lo so.... eppure ci sto male, perchè so di averlo ferito, mi fa male perchè sono tanto stanca della vita, di tutto, anche se questo alla fine l'ho voluto io mea culpa, perchè sapevo che fosse sposato, lo sapevo, lui sapeva dellla mia condizione, ed è stato come un altalena, un giorno era come se mi amasse il giornno dopo come se fossi un amica, un giorno a dirmi ci saranno grandi cambiamenti ed il giorno dopo non ho mai pensato di innamorarmi di te, come se l'amore fosse una cosa che si possa calcolare....io ad insultarlo, quasi da denuncia per stalking, lui a ritornare chiedendomi faciamo colazione insieme?....
io scema cosi bisognosa di affetto che per un attimo mi accontentavo e l'attimo dopo mi dicevo eh no ti accontenti di un cornetto ed un capuccino?
di giochi tramite sms in ufficio sul sesso?
di sentirmi dire no i baci no ma che me lo tira fuori? dopo che mi han tolto tutto?
quello che rappresenta la femminilità e la sessualità per una donna?
Quella sera mi sono sentita così viscida, così sporca, così schifosa.....
Cosa volevo? volevo solo un abbraccio un bacio.... non volevo certo fare un pxxxxxxxxxxx
Ragazze/donne... fate le amanti solo se ne avete il carattere... vivete queste storie per quello che sono attimi al di la della vita reale, uno giro di giostra, mai e mai innamorarsi mai dare il cuore già ferito per altre cose in mani che non possono sostenerlo, mai dare il fucile carico neanche alla persona che più vi sta a cuore e che credete di conoscere, perchè potrà sempre spararvi e potrà dire a ragione che il fucile gllielo avete dato voi.
Si perchè la colpa è sempre la nostra! sempre...
tutte le cose che facciamo succedere nella vita che non ci vengono mandate dal cielo, ma che scegliamo noi, sia con la ragione che con il cuore, sono appunto scelte nostre, e dobbiamo mettercelo in testa e terne conto che può succedere l'inevitabile..
Quindi queste storie ledono, principalmente noi, ma siamo noi vittime di noi stesse.
Perchè dico se veramente l'amante ci ama, o ci lascia perdere oppure lasciano la compagna perr noi.
Ma sappiate che se lascino la compagna per noi, noi potremmo un giorno essere nele vesti della loro compagna ed essere lasciate a nostra volta per un altra... ed oggigiorno non conta più l'eta... poichè questo succede anche a 70 anni!
Non siate ignenue non arrendetivi al bisogno di amore, non crediate sempre a tutto, solo nel momento in cui i pensieri le azioni ed i sentimenti coincidono allora si può avere la quasi totale certezza che anche l'altro ci ami....
scusate lo sfogo

E

elena_

Guest
Rita!!!
Oh cazzo, Rita...non sai quante volte leggendo Orchidea ho pensato a te e quante volte mi sono chiesta che fine avessi fatto senza sapere che eri tu.
Ma Orchidea è più cupa e più rabbiosamente malinconica della scimmietta che ricordo e che sapeva farsi autoironica e leggera.
Rabarbaro ti ha scritto delle parole bellissime.
So che quella che stai attraversando è solo una fase, un periodo buio a cui però non devi permettere di rovinarti il resto della vita. Non devi e non puoi.

Però una cosa voglio dirtela: i matrimoni non finiscono a causa di un tradimento o di un amante, ma finiscono a causa di ben altro, e spesso non finiscono nemmeno se finisce l'amore. C'è sempre qualcosa di più complicato dietro un matrimonio che finisce e tu non potrai mai sapere cosa c'era dietro e dentro quel matrimonio. Non ascoltare parole dette solo con lo scopo di ferirti o dette come alibi per autoassolvere chi le pronuncia. Spesso diamo troppa importanza alle parole.
Un abbraccio forte.

lunaiena

Scemo chi legge

Mi sento miserevole.

Per me se ti amava doveva dirti questo:[video=youtube_share;kHg-PhseKOQ]http://youtu.be/kHg-PhseKOQ[/video]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.