orchidea
Utente di lunga data
salve a tutti/e.... la mia storia la conoscete.... amante del collega.... di un anno fa....
la storia è finita... nel frattempo da Aprile di quest'anno combatto per problemi fisici e perchè no psicologici.
Ora a distanza di un poco di tempo mi sento schifosa, la storia è finita, lui ha lasciato la moglie, ma ha lasciato anche me, perchè io non capivo perchè io lo ho insultato troppe volte...
Perchè volevo solo una sua concretezza, invece che sentirmi dire "sei sempre nei miei pensieri" "ti volgio bene" " quando ci sei tu io sto bene" avrei desiderato che nella mia convalescenza (visto che per andare al lavoro passava vicino a casa mia due volte al giorno) mi venisse a trovare... invece in due mesi non è successo... ma mi teneva compagnia al cellulare con messaggi e messenger, parlandomi dei suoi problemi, delle sue ubriacature del suo voler farla finita... di andare a sbattere contro un muro...
Io stavo male, e per la mia operazione devastante, e perchè ne ero innamorata... e lui stava ancora con lei... e giù ad allonatanrlo con parole pesanti, molto pensanti di cui ora me ne vergogno...
Dentro me non ho più nulla... niente... ne fisicamente ne moralmente
Mi viene a dire ieri che si è disinnamorato di me che io sono schifosa, che non capisco niente.
Dice che io non ho capito quanto mi avesse amata... ma io ho gettato merda....
Mi sono basata sui fatti del momento.... non ho saputo aspettare..
ed ora mi sento sconfitta... come se dentro me non esistesse più nulla.
E mi dico, allora mi amava veramente ed io non l'ho mai capito?
180 pagine scritte qui di discquisizioni, ed io non ho capito nulla?
Io sono la malvagia, solo perchè avevo bisogno di una sua presenza?
Perchè mi sono sentita il tappabuchi e l'ho detto urlato scritto a caratteri cubitali?
Mi sento miserevole.
Perdonatemi il mio sfogo.
Sto andando da uno psicologo, sia per questa storia, che per la mia malattia.
Ma questa volta non credo di riuscire a venirne fuori, anche se chi mi conosce dice che ho una forza immensa interiormente... che ne ho superate tante... eppure questa volta vedo solo nero... un nero profondo senza neanche la luce brillante della luna che emana la mia ombra a terra...
ecco mi sembra di non avere neanche l'ombra... mi sento uno Zombie....
la storia è finita... nel frattempo da Aprile di quest'anno combatto per problemi fisici e perchè no psicologici.
Ora a distanza di un poco di tempo mi sento schifosa, la storia è finita, lui ha lasciato la moglie, ma ha lasciato anche me, perchè io non capivo perchè io lo ho insultato troppe volte...
Perchè volevo solo una sua concretezza, invece che sentirmi dire "sei sempre nei miei pensieri" "ti volgio bene" " quando ci sei tu io sto bene" avrei desiderato che nella mia convalescenza (visto che per andare al lavoro passava vicino a casa mia due volte al giorno) mi venisse a trovare... invece in due mesi non è successo... ma mi teneva compagnia al cellulare con messaggi e messenger, parlandomi dei suoi problemi, delle sue ubriacature del suo voler farla finita... di andare a sbattere contro un muro...
Io stavo male, e per la mia operazione devastante, e perchè ne ero innamorata... e lui stava ancora con lei... e giù ad allonatanrlo con parole pesanti, molto pensanti di cui ora me ne vergogno...
Dentro me non ho più nulla... niente... ne fisicamente ne moralmente
Mi viene a dire ieri che si è disinnamorato di me che io sono schifosa, che non capisco niente.
Dice che io non ho capito quanto mi avesse amata... ma io ho gettato merda....
Mi sono basata sui fatti del momento.... non ho saputo aspettare..
ed ora mi sento sconfitta... come se dentro me non esistesse più nulla.
E mi dico, allora mi amava veramente ed io non l'ho mai capito?
180 pagine scritte qui di discquisizioni, ed io non ho capito nulla?
Io sono la malvagia, solo perchè avevo bisogno di una sua presenza?
Perchè mi sono sentita il tappabuchi e l'ho detto urlato scritto a caratteri cubitali?
Mi sento miserevole.
Perdonatemi il mio sfogo.
Sto andando da uno psicologo, sia per questa storia, che per la mia malattia.
Ma questa volta non credo di riuscire a venirne fuori, anche se chi mi conosce dice che ho una forza immensa interiormente... che ne ho superate tante... eppure questa volta vedo solo nero... un nero profondo senza neanche la luce brillante della luna che emana la mia ombra a terra...
ecco mi sembra di non avere neanche l'ombra... mi sento uno Zombie....