orchidea
Utente di lunga data
orchidea, ti scrivo queste poche righe che magari non centrano nulla con i tradimenti e la tua storia, scriverò poco "credo" ma leggimi e cerca di capire che voglio dire.
Sono un ragazzino di pochi anni, e comincio a vivere una vita che mi accorgo essere molto strana, comincio a capire nonostante la piccola età che qualcosa nella mia infanzia nella mia vita non va.
cresco e sto sempre male, anzi malissimo, mi ritrovo spesso in luoghi diversi, nuovi volti , nuovi posti, nuove realtà.
E sto sempre più male. Uscire stare in classe, farsi una passeggiata diventa un incubo! ho troppa poca stima di me stesso e della mia famiglia, divento rosso nel viso anche quando sono solo, odio il mondo odio la vita odio tutto. Un unico pensiero mi rimane dentro, crescere! un'unica consapevolezza mi dava forza, sapere di essere piccolo e che non potevo difendermi dalla vita se non crescendo, se non dandomi quella quella forza che la maturità che la forza del lavoro e dei soldi potevano darmi.
Ci sono riuscito orchidea, dopo i 20 anni ci sono riuscito.
Ora grido il mio cognome al mondo intero e ne sono fiero.
Cosa voglio dire orchidea? voglio dire che io sono uscito fuori da una situazione terribile, e chiunque può farlo se vuole.
Claudio, ti capisco alla perfezione, non nego che ne ho superate tante nella vita eh...
Non è la prima questa....
ma vedi la vita è come scalare una montagna, e ce la metti tutta per arrivare in cima...
ma cadi, e devi ricominciare dalle pendici....e questo non per una volta non per due...
ma sembra una scalta ed una discesa infinita...
alla fine molli sei stanco... fai una sosta, e poi riparti, magari prendendo un altro sentiero perr scalare la montagna....
ora ho questo processo... in me
dato sia da questa storia, dalla mia malattia ed operazione per me devastante, e per tutto ciò che concerne la mia vita.
Mi guardo indietro nel presente e nel futuro.
E ho rabbia si perchè no?
Verso il mondo verso mia madre che mi ha lasciato con un deliquente di padre e contro me stessa....
Quella vocina che dice, devi essere buona devi essere buona, sei sbagliata sei diabolica... etc etc