Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Io dico solo una cosa...
Se vogliono, ce la fanno sotto il naso e neanche ci accorgiamo...
Mio caro, c'è un grande mistero nel matrimonio:
Come si comportano le nostre mogli, quando non ci siamo.
E che loro si comportano diversamente, è l'aver più volte notato nelle donne un diverso atteggiamento nei miei confronti a seconda se sono accompagnate o meno dal marito.
Dai casso noi saremo galletti, ma tra gatte morte, civette e portatrici di santa moina...

Ma ricordatevi...c'è tutta una fetta della vita del nostro partner che noi non conosciamo e non possiamo conoscere, perchè appunto non assistiamo...
Ah sapessi caro...una giornata durissima in ufficio oggi...
Sesesesesesee....

Si comportano male perche'a loro farlo piace come a noi,e se un bel uomo le tampina,forse ci stanno.
Qualche credulone c'e'ancora,un mio caro amico mi ha detto''tanto la mia ha 45 anni ormai:D....''ed 'e'fesso perche'magari e'la regina dei motel.
Ed e'proprio l'eta'del tradimento 45-55,bisogna stare moltooo in orecchia.....
Insomma non ci vantiamo dell'amante,oltretutto e'pericolosissimo farlo,mentre la ns dolce mogliettina cavalca allegramente in qualche motel...

Ma ricordatevi...c'è tutta una fetta della vita del nostro partner che noi non conosciamo e non possiamo conoscere, perchè appunto non assistiamo...
Sesesesesesee....
E per fortuna che esiste questa fetta sconosciuta! E' quella che tiene vivo l'interesse, quella piccola parte, la scatolina nascosta che nessuno può esplorare che mantiene viva la curiosità nell'altro, la voglia di conoscere ma allo stesso tempo la consapevolezza di non arrivare mai del tutto a raggiungerlo.
Un rapporto muore lentamente anche quando ti accorgi di non aver più questo desiderio di conoscenza dell'altro.[/QUOTE]

Bellissimo sto post...
E credimi...se una mi incuriosisce con certe malizie...non sai come morde la gelosia e si attiva la libido...
Poi essendo curioso come una scimmia...figuriamoci...
E sapessi pincy cosa ho fatto l'altra sera, ma non posso dirtelo, sono cose mie...ma sapessi...:rotfl::rotfl::rotfl:

Si comportano male perche'a loro farlo piace come a noi,e se un bel uomo le tampina,forse ci stanno.
Qualche credulone c'e'ancora,un mio caro amico mi ha detto''tanto la mia ha 45 anni ormai:D....''ed 'e'fesso perche'magari e'la regina dei motel.
Ed e'proprio l'eta'del tradimento 45-55,bisogna stare moltooo in orecchia.....
Insomma non ci vantiamo dell'amante,oltretutto e'pericolosissimo farlo,mentre la ns dolce mogliettina cavalca allegramente in qualche motel...
Figliuolo:rolleyes:
Beh mio caro...
Trascurala e poi so cazzi tua no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando vedo qualcosa di bello, io lo guardo, e lo guardo eccome. Se poi è una bella donna, obiettivamente la guardo e commento positivamente. Se non lo facessi, sarei un'ipocrita. Non è detto, però, che mi piaccia. Il piacere credo implichi conoscenza innanzitutto; non basta un semplice sguardo per affermare "mi piace, non mi piace".
D'altronde, quando uno dei miei bimbi, di fronte ad una pietanza, mi dice "non mi piace", chiedo sempre: "l'hai assaggiata?"...
Stesso mio pensiero:up:
Vedo se riesco a pigiarti:p:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì mi infastidisce. Se sto col mio compagno o con le mie amiche sono troppo presa dalla conversazione per guardarmi in giro :rolleyes:. Non è questione di sentirsi offesa per gli eventuali confronti, è che se stai con me stai con me. Punto. Altrimenti sto a casa a leggermi un libro o a stare nel forum che mi diverto uguale :D.
scusa ma mi sembra esagerato. Certo che non passo la serata a guardarmi in giro nè se sono con mio marito nè se sono con un/a amico/a ma ribadisco che se vedo passare un bel tipo lo noto e se è una donna e mio marito non la vedo posso tranquillamente fargliela notare io.
Per quanto mi riguarda non significa assolutamente nulla

lothar57

Utente di lunga data
scusa ma mi sembra esagerato. Certo che non passo la serata a guardarmi in giro nè se sono con mio marito nè se sono con un/a amico/a ma ribadisco che se vedo passare un bel tipo lo noto e se è una donna e mio marito non la vedo posso tranquillamente fargliela notare io.
Per quanto mi riguarda non significa assolutamente nulla
Purtroppo ho il brutto vizio di farlo anch'io,se passa una tipa la guardo,ovvio se mi attira,Quando c'e'mia moglie lo evito perche'non e'bello,ma certe volte,quando si era al mare,non riuscivo ad evitarlo.Ma sotto gli occhiali scuri,lei poi,stando attenta,i maschi in costume li guardava eccome.
Comunque sarebbe da evitare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Purtroppo ho il brutto vizio di farlo anch'io,se passa una tipa la guardo,ovvio se mi attira,Quando c'e'mia moglie lo evito perche'non e'bello,ma certe volte,quando si era al mare,non riuscivo ad evitarlo.Ma sotto gli occhiali scuri,lei poi,stando attenta,i maschi in costume li guardava eccome.
Comunque sarebbe da evitare
Trovo evitarlo da ipocriti. Certo senza esagerare con sguardi e battute di dubbio gusto ma per il resto, avendo io specchi in casa so come sono, e se una obiettivamente è più bella di me non capisco perchè mio marito non dovrebbe guardarla. Idem vale per lui. Questo non toglie nulla ai sentimenti e al nostro rapporto.

Sterminator

Utente di lunga data
E per fortuna che esiste questa fetta sconosciuta! E' quella che tiene vivo l'interesse, quella piccola parte, la scatolina nascosta che nessuno può esplorare che mantiene viva la curiosità nell'altro, la voglia di conoscere ma allo stesso tempo la consapevolezza di non arrivare mai del tutto a raggiungerlo.
Un rapporto muore lentamente anche quando ti accorgi di non aver più questo desiderio di conoscenza dell'altro.
Cioe' vi arrapa il pensiero che vostra moglie (o marito) possa fare la maiala sfruttando abbonamenti in motel?

lothar57

Utente di lunga data
Sesesesesesee....
Un rapporto muore lentamente anche quando ti accorgi di non aver più questo desiderio di conoscenza dell'altro.[/QUOTE]

Non trovo piu'quello che hai scritto ieri sera''l'amante 3 volte la settimana" etc....a parte che ci vuole tempo,io non l'avrei,e poi si diventa ottimi clienti del motel,come fai a sentirlo come amantee non come marito?
Secondo ci deve ''vedere''ogni 7-10gg,se non viene a noia

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sterminatror, la parificazione dei sessi ha comportato un appiattimento di tutti e due verso il basso, sono entrambi fallocentrici (cioè veneratori del menhir fallico)

Sabina

Utente di lunga data
approfitto per dire la mia. Se sono innamorata, divento molto "monotematica"... gli altri li vedo come "in dissolvenza"....
Ti è capitato? :eek:
:up:
E' così anche per me!

Sterminator

Utente di lunga data
Sterminatror, la parificazione dei sessi ha comportato un appiattimento di tutti e due verso il basso, sono entrambi fallocentrici (cioè veneratori del menhir fallico)
Questo per quanto riguarda gli apprezzamenti espliciti, ma per la fantasia che dicevo, per me c'e' altro sotto...

Sabina

Utente di lunga data
;)io non lo trascuro,ne lei ne..chi capita,solo che rimane una gran gnocca,e io sto sul chi vive,,poi magari adesso chissa'che sta'combinando
Il tradimento può arrivare anche se non si e' trascurate.... ma poi, lo fai tu, ti darebbe così fastidio scoprire che ha una sua vita parallela come te? Come reagiresti?

Kid

Utente un corno
Quoto.

tenebroso67

Utente di lunga data
Bellissimo...
Sai una cosa che mi è più volte sentirmi dire?
1) Finalmente uno che vive le sue emozioni
2) Finalmente uno che non tromba per mostrare quanto è bravo o possente a farlo.
Su tante cose siamo simili
Spero che la tua nuova compagna sia sempre all'altezza della situazione.
Forse noi uomini ci siamo troppo fossilizzati sul triangolo della bernarda...e tralasciamo tutto l'oceano che ci sta intorno...
triangolo della bernarda....ahah :D
in ogni donna c'e' un'oceano da scoprire ,
a volte non bastano anni, ci vorrebbero secoli....
(secoli........beh...forse esagero.....)

tenebroso67

Utente di lunga data
... burp ... non so se è più volgare il mio ruttino o questa frase ... sai fare di meglio, fallo ;)

"" Ma cocco, perchè hai bisogno di quella vecchiaccia? Posso benissimo essere io la tua puttana tutte le volte che vuoi"...

Il livello della situazione e' quello e l'ipotetica risposta e' in linea con il comportamento del marito.....

lothar57

Utente di lunga data
Il tradimento può arrivare anche se non si e' trascurate.... ma poi, lo fai tu, ti darebbe così fastidio scoprire che ha una sua vita parallela come te? Come reagiresti?

Io credo che se ognuno tiene bene la sua donna,a letto intendo,questa se non e' una gran troia,difficilmente cerca altrove.
Certo se si fa',li conosco,al sabato sera,due colpi e''ti e'piaciuto amore?'' risposta di lei''ehhhhhhhh''...........

Se lo scoprissi starei zitto,per gli importantissimi interessi in comune,ma vita parallela,non la vedo,una scopta e via,forse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.