Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io credo che se ognuno tiene bene la sua donna,a letto intendo,questa se non e' una gran troia,difficilmente cerca altrove.
Certo se si fa',li conosco,al sabato sera,due colpi e''ti e'piaciuto amore?'' risposta di lei''ehhhhhhhh''...........

Se lo scoprissi starei zitto,per gli importantissimi interessi in comune,ma vita parallela,non la vedo,una scopta e via,forse.
Scusa la domanda allora il fatto che tu cerchi altrove vuol dire che lei non ti soddisfa?
Vorrei capire se credi ci sia una distinzione tra uomini e donne

Amoremio

Utente di lunga data
Io mi dispero per una persona che ha praticamente spezzato i miei sogni e c'è chi la vorrebbe conoscere..
il mondo non gira piu' per lo stesso verso?
Rimango senza parole...proprio come il titolo del post

Ma forse ho sbagliato tutto io?
Ho sbagliato da moglie a ricordare a mio marito quanto lo amavo?ho sbagliato a prestare tutto il mio amore per accudire sua madre?ho forse sbagliato ad aspettare ogni giorno mio marito a casa con una cena succulenta e tanto amore da offrirgli?
Ecco perchè se hho sbagliato a fare tutte queste cose allora io in questo mondo proprio non ci azzecco un bel niente!
Io credevo che nella vita le cose fondamentali fossero l'amore, la fiducia, il rispetto reciproco, ho sempre vissuto la mia vita facendo del bene senza mai dubitare delle persone, e guardate un po' in che vaso i emme mi sono cacciata..
va beh, e' in atto una bella crisi isterica che è meglio che vi risparmio..
grazie ancora per il tempo che mi state dedicando
ti leggo solo ora borzi,
come sei bella!

no, non sei sbagliata tu

ma è sbagliato il contesto che ti sei scelta

forse hai ritenuto di vedere negli altri il tuo stesso modo di essere
è abbastanza normale: ognuno interpreta gli altri col filtro di ciò che è

eppure qualche indizio che lui potesse essere (o almeno essere stato) diverso lo avevi (la vicenda con la precedente moglie)

ora tu dirai ciò che lui ti disse: che ha sbagliato a sposarsi, che in realtà non l'amava, che era lei ad essere sbagliata ecc.

in realtà ai tuoi fini non interessa
il dato oggettivo è che quest'uomo ha tradito la prima moglie, lasciandola per una donna che poi non l'ha voluto
ha tradito la seconda, per 3 anni, con una ciospa interessata solo al sesso

quanto meno, possiamo dire che quest'uomo non sa dare il giusto peso alle cose che valgono

è questo l'uomo che ami?

credo di no: credo tu ami la rappresentazione che ti eri fatta di lui attraverso il filtro di come sei fatta tu

si è lasciato convincere da lei che non facevano del male a nessuno?
e tu ci credi?
e ove ci credessi, è un minus abens quello che vuoi come compagno per TUTTA la TUA vita? come padre dei TUOI figli?

la sua infanzia difficile (se vera) non lo giustifica
(e comunque l'esempio del regalo di comunione, per i pochi dettagli pubblicati, non dice nulla)

la storia della malattia manco la commento
(ma te l'ha detta lo psicologo o tuo marito?)
e comunque tu sei sua moglie non un'infermiera (la famosa "crocerossina")

lo so che non puoi smettere di amarlo come se spegnessi un interruttore

ma sarebbe il caso di pensare molto bene alle tue prospettive future

io ero sicura sin dall'inizio che avrei potuto perdonare se avessi visto mio marito realmente convinto di volere me
ma le circostanze erano molto diverse

è vero che non esistono tradimenti eleganti e rispettosi
ma ne esistono di particolarmente ineleganti e irrispettosi, e questo è uno di quelli

nessuno può darti consigli: certe cose le sai solo tu

ma io non vedrei male una "sospensione" del matrimonio: pacatamente, spiegagli il TUO dolore e la TUA confusione, l'esigenza di fargli percorrere la terapia senza vincoli di risultato e senza aspettative nè da parte sua nè da parte tua

se poi lui fortissimamente ti vorrà, farà i passi adeguati
e a quel punto, se TU ancora lo vorrai, potrete ipotizzare la costruzione di un nuovo rapporto

il matrimonio ha un gran valore per te: in rispetto di questo valore, non consentire che un'offesa del genere possa essergli arrecata senza evidenti conseguenze

ringrazia iddio di non aver figli (e cura di non restare incinta ora, se avete rapporti)
e spera che non abbia dimenticato di prendere precauzioni

Mari'

Utente di lunga data
Scusa la domanda allora il fatto che tu cerchi altrove vuol dire che lei non ti soddisfa?
Penso che lui lo faccia per verificare se in "trasferta" tira ancora ;)

:mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Penso che lui lo faccia per verificare se in "trasferta" tira ancora ;)

:mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi infastidisce il termine "gran troia" perchè probabilmente è quello che pensa dell'amante di turno e questo mi indispone parecchio:mad:

Amoremio

Utente di lunga data
ma sai e'un po'rimettermi in gioco,a parte che litighiamo quasi tutti i giorni ma per scemate,l'idea di una donna che ti apprezza,e mia moglie mi pare lo faccia sempre meno,unito al fascino del proibito,mi porta a farlo.
C'e'anche da dire che mia moglie anche se rimane una bellissima e affascinante donna,per strada la guardano tutti,l'ho da quasi trent'anni,e sai champagne tutte le sere.......viene a noia
la noia può essere reciproca, eh!

eppoi, tu manifesti il tuo apprezzamento per lei in maniera costante e convincente?

Mari'

Utente di lunga data
Mi infastidisce il termine "gran troia" perchè probabilmente è quello che pensa dell'amante di turno e questo mi indispone parecchio:mad:
E' un suo pensiero/opinione :eek: .

Amoremio

Utente di lunga data
Spero non crederai davvero che sia malto vero???? Allora una persona accantoa me molto acanto a me viene definita malata di sesso, ha sempre tradito le sue moglie (si leggi bene sue) certo oramai ha un età per la quale non vale la pena intraprendere una psicoanalisi, ma tanto nonlo avrebbe fatto neanche a 30 anni, poi psicoanalisi di cosa? non credo che unt empo esistessero tutti questi psichiatri psicologi etc etc.. ci inventiamo le pseudo malattie per non prenderci le responsabilità!
Diventiamo isterici perchè la società è diventata di merxx (scusate il termine eh) perchè ognuno è egoista e pensa solo al proprio bene.
Ora tu sei ancora più giovane di me, cavoli!!!!
vattene o caccialo.... riprenditi la vita, riprenditi dentro interiormente, e pi decidi cosa fare.
Ora credo sia troppo rpesto per una qualsiasi decisione!
Pensa però......
Malattia = curabile?
Se si in quanto tempo? 6 mesi? 6 anni?
E nel frattempo tu?
Che fai?
Malattia = ci sono recidive?
NO? ok...
SI?... uhmmmm ti ritrovi fra alcuni anni nella stessa situazione e magari stavolta con dei figli a carico!
Pensa... ma sopratutto ora pensa a te, allontanati perchè nella nebbia non si vede niente.
Un abbraccio
Scusa eh non volermene.. ma spero dica e pensi la stessa cosa di te :) e faccia la stessa cosa che fai tu, me lo auguro di cuore

mamma mia rita!

certo che nel risorgere, vieni fuori bene!:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
farfalla, molte amanti sono prostitute gratuite senza saperlo di essere, ingannate abbastanza bene ma funzionali solo ad uno scopo. In fin dei conti 100 Eurini per una battona sono pur sempre 100 eurini.
Sembrerà atroce, ma purtroppo per alcuni uomini e così e sinceramente alle donne che si lasciano far fare questo penso che poco rispetto bisogna dare, tanto quanto poco rispetto danno a se stesse.

lothar57

Utente di lunga data
Si'che mi soddisfa',anche perche'noi quando siamo li',limiti non ne abbiamo,di nessun tipo.
E'una donna bellissima,in gamba e intelligente,ma.........
Ma dopo 24 di matrimonio,ci si stanca,e anche adesso dopo mezz'ora di cell con la mia amica mi sento rinfrancato.
Non c'e,farfalla,alcuna distinzione,se non che noi ragioniamo con''lui'',voi con il cuore e la testa,ma..scopro l'acqua calda...

Amoremio

Utente di lunga data
... burp ... non so se è più volgare il mio ruttino o questa frase ... sai fare di meglio, fallo ;)
la seconda che hai detto

un conto è essere in quel modo per sè stessi e per il proprio uomo perchè è così che ci va e ci fa piacere
un altro, totalmente diverso, è imporci quel ruolo perchè "se no lui si trova una zoccola"

Amoremio

Utente di lunga data
Scusate l'ignoranza.ma se siete tanto fedeli e angeliche,cosa fate qua'tra noi infedeli?
E'una semplice domanda,nessuna/o se la prenda,grazie
sei su traditori.net?

o con l'età cala la vista?
in questo caso, sappi che poi segue il battista :carneval:, o magari il tuo problema, da 2 o 3 anni, non è l'assuefazione allo champagne, ma proprio questo e tu ritieni di risolverlo dandogli un po' di chinotto :D

lothar57

Utente di lunga data
sei su traditori.net?

o con l'età cala la vista?
in questo caso, sappi che poi segue il battista :carneval:, o magari il tuo problema, da 2 o 3 anni, non è l'assuefazione allo champagne, ma proprio questo e tu ritieni di risolverlo dandogli un po' di chinotto :D

Senza offesa,ma cosa hai capito?Appunto dicevo che qui'ci sono tante donne,apparentemente fedeli e timorate,a fare che?
Scrivi,per favore,in un italiano piu'comprensibile,grazie....
Non volermene,va bene?

oceansize

Utente di lunga data
lol

Sabina

Utente di lunga data
Io credo che se ognuno tiene bene la sua donna,a letto intendo,questa se non e' una gran troia,difficilmente cerca altrove.
Certo se si fa',li conosco,al sabato sera,due colpi e''ti e'piaciuto amore?'' risposta di lei''ehhhhhhhh''...........

Se lo scoprissi starei zitto,per gli importantissimi interessi in comune,ma vita parallela,non la vedo,una scopta e via,forse.
Mi stupisce questa risposta da parte di un traditore. Tutte le donne sono diverse e non necessariamente una deve essere una gran troia per tradire anche se il marito la soddisfa sessualmente. Può essere che e' stufa di bere sempre champagne ;-), può essere che venga coinvolta a livello emotivo e che il sesso con l'altro gli dia delle emozioni che il marito, per quanto bravo a letto, non può dare.
Una vita parallela si può nascondere bene... non e' quello che fai anche tu?

Mari'

Utente di lunga data
Senza offesa,ma cosa hai capito?Appunto dicevo che qui'ci sono tante donne,apparentemente fedeli e timorate,a fare che?
Scrivi,per favore,in un italiano piu'comprensibile,grazie....
Non volermene,va bene?
Se ti va, protresti spiegarti meglio per favore?

.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si'che mi soddisfa',anche perche'noi quando siamo li',limiti non ne abbiamo,di nessun tipo.
E'una donna bellissima,in gamba e intelligente,ma.........
Ma dopo 24 di matrimonio,ci si stanca,e anche adesso dopo mezz'ora di cell con la mia amica mi sento rinfrancato.
Non c'e,farfalla,alcuna distinzione,se non che noi ragioniamo con''lui'',voi con il cuore e la testa,ma..scopro l'acqua calda...
volevo arrivare a questo....Se tu la soddisfi lei deve essere una gran troia per voler cercare altrove.....
Se non c'è differenza come definisci un uomo che pur soddisfatto cerca altrove??
Era il termine che mi infastidiva, sul resto sono l'ultima che può criticare essendoci passata

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mi stupisce questa risposta da parte di un traditore. Tutte le donne sono diverse e non necessariamente una deve essere una gran troia per tradire anche se il marito la soddisfa sessualmente. Può essere che e' stufa di bere sempre champagne ;-), può essere che venga coinvolta a livello emotivo e che il sesso con l'altro gli dia delle emozioni che il marito, per quanto bravo a letto, non può dare.
Una vita parallela si può nascondere bene... non e' quello che fai anche tu?
Sabina, hai descritto esattamente una troia!!! :up:

Mari'

Utente di lunga data
volevo arrivare a questo....Se tu la soddisfi lei deve essere una gran troia per voler cercare altrove.....
Se non c'è differenza come definisci un uomo che pur soddisfatto cerca altrove??
Era il termine che mi infastidiva, sul resto sono l'ultima che può criticare essendoci passata
Io lo definisco uno stronzetto, punto. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sabina, hai descritto esattamente una troia!!! :up:
Hai proprio una visione distorta di cosa sia una troia e probabilmente è un bene, potrebbe significare che non le hai mai frequentate

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.