Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Non e'che vada fiero di essere cosi',tutti abbiamo difetti,io quello l'ho sempre avuto,pero'negli affari ti assicuro che aiuta moltissimo.
E anche qui',se uno si mette a pensare al dispiacere che da'alla lei/lui,e'finita,sbaglio lo so,ma alla mia eta'e'dura cambiare.
Forse avete ragione,voi,non saprei,davvero
ma tua moglie non è un competitor in affari

scusa eh? ma non è la stessa cosa

se scoprisse che la tradisci e ne soffrisse profondamente, mica potresti far spallucce e darle la risposta che lo scorpione dà alla rana che lo aiutava ad attraversare il fiume!
o sì?

Tubarao

Escluso
Non e'che vada fiero di essere cosi',tutti abbiamo difetti,io quello l'ho sempre avuto,pero'negli affari ti assicuro che aiuta moltissimo.
E anche qui',se uno si mette a pensare al dispiacere che da'alla lei/lui,e'finita,sbaglio lo so,ma alla mia eta'e'dura cambiare.
E no Lothar, stavi andando benissimo portando in porto il pareggio (perchè in questo tipo di dispute non ci sono mai vincitori e/o perdenti, ma, appunto, solo pareggianti), ma con il grassetto ti fai l'autogol del 2 a 1.

A me piacciono anche i miei difetti, ho imparato a controllarli, a limarli, a gestirli, ad accettare anche i compromessi che la mancata eliminazione degli stessi ha comportato nei confronti della vita e degli altri, ma fondamentalmente mi piacciono...se non mi piacessero, se non ne andassi fiero, avrei cercato di elimarli.............................................forse.

Mari'

Utente di lunga data
Piccolo OT

Mi capito' (ma molti anni fa :cool:) di conoscere la storia di una famiglia che abitava nello sesso palazzo in cui sono nata.

Le, molto bella/simpatica ricca d'ironia ... lui, un uomo che dopo che lo hai visto, non ti ricordi manco di come e' fatto e, anche molto cafone :( non salutava mai ... lei, abbiamo sempre detto: Ma come mai una donna cosi, si innamora di uno zoticone, mia madre dica: Chissa quali virtu' nascoste ha! (lui naturalmente) .

Un giorno scoppio' la bomba
la tragedia :uhoh:, chi non voleva sentire, senti' ... lei gli diceva: Brutto stronzo che non sei altro, pensavi che io non sapessi di quante volte tu mi hai tradita e, che mi hai tradita perfino in viaggio di nozze ... lui, silenzio assoluto ... ad un certo momento lei gli dice: Stronzo, solo a titolo informativo ti informo, i tre figli che abbiamo li ho concepiti con tre uomini diversi, e mo fai quello che ti pare.

Mi risulta che stanno ancora insieme, pero'... pero' ... pero' una cosa bisogna dirla, son fatti per stare insieme per sempre, sono della stessa pasta ... peccato, a me lei piaceva molto :eek: .

Rabarbaro

Escluso

Ciao Lothar!
Te sei un guappo che sguazza nel guano guidando l'iguana nel guado!
Ed io li ho sempre apprezzati quelli che fanno quello che riescono ad essere senza troppe inutili remore, come quelli che confezionano origami di gru col proprio lardo dopo aver mangiato come delle fogne di Calcutta solo per propiziarsi un fausto colesterolo, o come quelli che indugiano con fare sospetto nelle chilometriche file di solidarietà ai birilli stradali, o, addirittura, come quelli che tentano di defibrillare le vongole che trovano appiccicate sul bavaglino strisciato dell'arancione degli spaghetti allo scoglio.
Ma, come colui che si fa il bidet con la mescalina per dimenticare di essersi infilato celenterati giganti nelle terga, pari essere restio anche solo a raderti il muschio che ti ha colonnizzato mentre ti guardavi crescere le unghie fino al soffitto attendendo di diventare un collezionista dei tuoi stessi coproliti che un tempo nacquero morbidi e fumanti!
Perchè è inadatto ad un sorriso convincente il colluttorio di sebo giallo che di solito sputa chi è uso ad infilare gonadi turchine in altrui cavità alienanti.

E tutto questo non è che l'inizio.

Oppure no?

Ciao!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'assassino di mio padre non ebbe scrupoli per affari di ucciderlo...adesso lui deve guardarsi le spalle perchè prima o poi quella fine farà. Come si vede, chi è senza scrupoli farà la stessa fine che ha preparato per gli altri, ma per mano di chi scrupoli se li fa. Il problema è che chi si fa scrupoli e agisce comunque è molto, ma molto più cattivo e risoluto di chi ha pochi scrupoli, perchè ha un motivo.

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao Lothar!
Ed io li ho sempre apprezzati quelli che fanno quello che riescono ad essere senza troppe inutili remore, come quelli che confezionano origami di gru col proprio lardo dopo aver mangiato come delle fogne di Calcutta solo per propiziarsi un fausto colesterolo, o come quelli che indugiano con fare sospetto nelle chilometriche file di solidarietà ai birilli stradali, o, addirittura, come quelli che tentano di defibrillare le vongole che trovano appiccicate sul bavaglino strisciato dell'arancione degli spaghetti allo scoglio.
Ma, come colui che si fa il bidet con la mescalina per dimenticare di essersi infilato celenterati giganti nelle terga, pari essere restio anche solo a raderti il muschio che ti ha colonnizzato mentre ti guardavi crescere le unghie fino al soffitto attendendo di diventare un collezionista dei tuoi stessi coproliti che un tempo nacquero morbidi e fumanti!
Perchè è inadatto ad un sorriso convincente il colluttorio di sebo giallo che di solito sputa chi è uso ad infilare gonadi turchine in altrui cavità alienanti.

Oppure no?

Ciao!
perchè turchine?

è il muschio che dà questa colorazione?

(bada a quel che rispondi, chè si potrebbero spalancare insondabili baratri interpretativi su uno specifico personaggio collodiano:carneval:)

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Lothar!

Oppure no?

Ciao!
Sono meravigliato che l'amministratore del sito non ti abbia eliminato,delle schifezze cosi'grandi nessuno si permette di scriverle qua',si puo'dissentire ma non offendere,come hai fatto.

lothar57

Utente di lunga data
ma tua moglie non è un competitor in affari

scusa eh? ma non è la stessa cosa

se scoprisse che la tradisci e ne soffrisse profondamente, mica potresti far spallucce e darle la risposta che lo scorpione dà alla rana che lo aiutava ad attraversare il fiume!
o sì?

Soffrirei di piu'io,perche'in 5 minuti mi farebbe stracornuto

lothar57

Utente di lunga data
E no Lothar, stavi andando benissimo portando in porto il pareggio (perchè in questo tipo di dispute non ci sono mai vincitori e/o perdenti, ma, appunto, solo pareggianti), ma con il grassetto ti fai l'autogol del 2 a 1.

A me piacciono anche i miei difetti, ho imparato a controllarli, a limarli, a gestirli, ad accettare anche i compromessi che la mancata eliminazione degli stessi ha comportato nei confronti della vita e degli altri, ma fondamentalmente mi piacciono...se non mi piacessero, se non ne andassi fiero, avrei cercato di elimarli.............................................forse.

Sei l'unica persona,anzi no c'e'anche Sola,che esprimi giudizi intelligenti ed equilbrati,grazie!!
Avviso ai naviganti:adesso qualcuno inventi qualche storia,io mi sono rotto di tutte ste'critiche,mica ho ammazzato nessuno.
per favore considerate chiusa la discussione,grazie e buona serata a tutti gli online,eccetto un villano che sappiamo tutti,chi sia

Rabarbaro

Escluso
perchè turchine?

è il muschio che dà questa colorazione?

(bada a quel che rispondi, chè si potrebbero spalancare insondabili baratri interpretativi su uno specifico personaggio collodiano:carneval:)
Il muschio e lo scarso afflusso di sangue hanno un effetto sinergico, certo non posso escludere anche l'imbellettamento con polvere di lapis lazuli...

E, no, non toccherei mai la dolce fatina che ha colorato l'infazia di molti...

Rabarbaro

Escluso
Sono meravigliato che l'amministratore del sito non ti abbia eliminato,delle schifezze cosi'grandi nessuno si permette di scriverle qua',si puo'dissentire ma non offendere,come hai fatto.
Il fatto che tu ti sia offeso mi spinge a non offendermi a mia volta in quanto sarebbe un'offesa alla ragione, alla comprensione e all'ironia, un buon due terzi delle quali trascuri di annaffiare con regolarità.

Vai pure, ti perdono.

Ciao!

sola

Utente di lunga data
Sei l'unica persona,anzi no c'e'anche Sola,che esprimi giudizi intelligenti ed equilbrati,grazie!!
Avviso ai naviganti:adesso qualcuno inventi qualche storia,io mi sono rotto di tutte ste'critiche,mica ho ammazzato nessuno.
per favore considerate chiusa la discussione,grazie e buona serata a tutti gli online,eccetto un villano che sappiamo tutti,chi sia

Ma daiiiii...smettila...qualche battutina ci scappa ogni tanto ...insomma ti sei messo in discussione (ed hai avuto un bel coraggio devo dire), ma con ciò devi anche accettare qualche piccola critica,sai com'è non tutti la vediamo allo stesso modo ed è normale che qualche volta qualcuno ci vada giù in modo un pò più pesantino....

Amoremio

Utente di lunga data
Soffrirei di piu'io,perche'in 5 minuti mi farebbe stracornuto
soffriresti se ti facesse cornuto?

ma sei ragionevolmente sicuro che sarebbe la sua reazione? il fatto che abbia la possibilità di farlo (bellezza, capacità ecc.) non implica che quella sarebbe la sua scelta

soffriresti se scoprissi che, invece, saperlo l'ha annientata?

sola

Utente di lunga data
Comunque penso che Lothar (non se ho scritto bene) non ci ha detto tutto
da come si esprime credo che al di là delle sue convinzioni ci sia qualcosa di più profondo,che però tenta di mascherare disperatamente...forse m sbaglio,ma è una mia impressione

Sabina

Utente di lunga data
Certo Mari',correggimi se sbaglio,e se lo facessi perdonami,e'poco che sono qua'.
Mi pare che molte donne,lo saranno poi davvero?,si mettano scrupoli troppo grandi,cosa che a mio modesto avviso,chi decide di tradire,non dovrebbe avere,che ne dici?
La tua amante è libera o è una "troia"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.