Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
24

Ma lui ha 26 anni... ne aveva 21 quando vi siete messi insieme... quanti anni aveva quando avete deciso di provare ad avere un figlio?
Prima di stare insieme ne avevamo parlato. E avevamo trovato un compromesso decente (io non decrepita e lui non neopatentato).

Sì, va bene, non avevamo speranza.
Peccato che luo recitasse la parte del quarantenne.

Simy

WWF
Prima di stare insieme ne avevamo parlato. E avevamo trovato un compromesso decente (io non decrepita e lui non neopatentato).

Sì, va bene, non avevamo speranza.
Peccato che luo recitasse la parte del quarantenne.
scusa ma forse mi sono persa qualche post per strada... tu quanti anni hai??

lothar57

Utente di lunga data
Se da quando l'ho beccato non ha fatto altro che darsi del c0glione e tentare di recuperare allora perche' avrebbe voluto farsi beccare?
Solo per ferirmi?
Non e' ne' vigliacco da non dirmi basta in faccia, ne' intendeva lasciarmi visto che sono 6 mesi che mi insegue, quindi va bene farsi le pipp3 mentali su ogni dettaglio ma qui siamo fuori tema e pure su una falsa pista, secondo me.

Senti V anche se non mi ritengo super esperto in materia ti dico che,investigatore a parte farsi beccare usando super cautele,e'quasi impossibile.
Se poi uno/a e'cosi'cretino da non resistere alla voglia del sms di buona notte,o alla telefonata fuori dagli orari canonici,cioe'tutti e due al lavoro,se usa un cell che tutti sanno,be'allora vuole essere scoperto.
COme e'successo a te

Simy

WWF
Senti V anche se non mi ritengo super esperto in materia ti dico che,investigatore a parte farsi beccare usando super cautele,e'quasi impossibile.
Se poi uno/a e'cosi'cretino da non resistere alla voglia del sms di buona notte,o alla telefonata fuori dagli orari canonici,cioe'tutti e due al lavoro,se usa un cell che tutti sanno,be'allora vuole essere scoperto.
COme e'successo a te
sono d'accordo con te Lothar..l'avevo già scritto in un altro post...un traditore si fa scoprire solo se vuole essere scoperto...anche se c'è sempre l'imprevisto è chiaro!

Simy

WWF
io ho vissuto la mia storia a parti inverse perchè era lui ad everne 15 più di me...
..però ripeto deve imparare a camminare con le sue gambe....non puoi decidere sempre tu per lui altrimenti non crescerà mai.

Amoremio

Utente di lunga data
io ho vissuto la mia storia a parti inverse perchè era lui ad everne 15 più di me...
..però ripeto deve imparare a camminare con le sue gambe....non puoi decidere sempre tu per lui altrimenti non crescerà mai.
e qualora crescesse
sentirebbe il bisogno di affrancarsi da mammà

Simy

WWF
e qualora crescesse
sentirebbe il bisogno di affrancarsi da mammà
no ma lui si scarica la coscienza lasciando che sia sempre e solo lei a decidere! e come vedi ora che lei è un attimo in "stan-by" lui non sa cosa fare!

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Altro paradosso

no ma lui si scarica la coscienza lasciando che sia sempre e solo lei a decidere! e come vedi ora che lei è un attimo in "stan-by" lui non sa cosa fare!
Il tradimento me lo ha fatto vedere perlomeno capace di fare qualcosa che non avessi deciso io.
C'e' stato del SOLLIEVO.
io avevo capito che stava per succedere ma ho lasciato che accadesse

Dopo mi sembrava almeno un umano con pulsioni proprie.

8-0

Amoremio

Utente di lunga data
Il tradimento me lo ha fatto vedere perlomeno capace di fare qualcosa che non avessi deciso io.
C'e' stato del SOLLIEVO.
io avevo capito che stava per succedere ma ho lasciato che accadesse

Dopo mi sembrava almeno un umano con pulsioni proprie.

8-0

magari si è sentito anche lui così

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:anzi Conte cosa c'e'di meglio.....sposato io sposata lei,ci si diverte,poi via ognuno a casa sua.non e'0la cosa piu'bella del mondo???
Oh si ci sono i puri e gli angioletti,personalemente ''conosco''solo Daniele,perche'in giro vedo tanti diavoli e diavolesse.......che se ne strafregano di tutti stiscrupoli moralistici.....
Che noi non abbiamo vero amico?
Mi mancavano proprio le tue sparate da mister supermegasborone :up::up::up:

Se una fa una cosa del genere deve avere almeno le P@lle di non nascondersi dietro a un dito. Io ho sempre risposto delle mie azioni.
Tanto con i suoi esaurimenti nervosi si e' fatta compatire abbastanza da tenersi le sue amiche, diciamo che le altre donne sono state avvisate. Una forma deviata di tam-tam. E cosí facendo ho scoperto che lei ha un po' il VIZIETTO di gattamorteggiare con i vari mariti.

Come si fa a non GRIDARE a tutti quello che ha fatto? Credo che il mio fegato abbia detto grazie. Io non so soffrire in silenzio. Devo trasfirmare in rabbia e attaccare.

Dai vari post capisco che qui c'e' una certa esigenza di "inquadrare" i personaggi... Non so cosa sono io ( elfo guerriero o ladro guaritore?) perche' mi contraddico da sola.
Beh, io non metto filtri. Non mi prendo cosí sul serio da darmi un tono.
;-)
Beh inquadrare...però sai io mi sono divertito un mondo...fai conto che io sia un quadro...le tre madri hanno fatto di tutto per mettermi una cornice...e io le ho messe a soqquadro.

Vedi mia cara, io la vedo da un altro punto di vista...tu denunciando la gattamorta...hai fatto sapere a tutti che sei "cornuta" capisci?
Per me non sarebbe mai un affare bono...a meno che tu non ami venir compatita...a me basta che non vai in giro con la maglietta con scritto sopra me tapina, c'ho le corna...tutto lì.

Piuttosto direi che quelli che hanno maggior personalità emergono nel forum no?

Così il forum è variopinto...un tempo invece era monocolore...;)

Buongiorno Conte,come va?
Sai questa storia l'ho gia'sentita;un'amico che forse non avveva le palle per dire alla moglie''basta''..ha fatto cosi',il racconto e'della moglie.
Una mattina va'in garage a sistemate delle cose,e si''dimentica''il cell acceso in casa,guarda caso.........,arriva un''buongiorno amore'',e la moglie lo legge e........si sono separati...
V...............occho perche'la storia e'la stessa;io la relazione la tengo non segreta,ma di piu',e quelle cose li,mai e poi mai le farei.
Io non voglio farmi beccare.......come evidentemente vuole fare..........
Vero...sono dei classici...eh?
Lasciare nella giacca uno scontrino...
Una lettera...
Come dire...ho fatto le cosacce...adesso ok...vediamo come reagisce se lo scopre...
E' un esperimento no? Vediamo che cosa mi capita se le dico...che...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:anzi Conte cosa c'e'di meglio.....sposato io sposata lei,ci si diverte,poi via ognuno a casa sua.non e'0la cosa piu'bella del mondo???
Oh si ci sono i puri e gli angioletti,personalemente ''conosco''solo Daniele,perche'in giro vedo tanti diavoli e diavolesse.......che se ne strafregano di tutti stiscrupoli moralistici.....
Che noi non abbiamo vero amico?
Mio caro...
Non so se ci sia qualcosa di meglio o se sia la cosa più bella del mondo.
Ma tu descrivi una crudissima realtà.
Dici il vero.
Io non ho proprio nessun scrupolo di tipo moralistico.
Me ne sono accorto.

Vedi Lothar...però in queste cose...le persone fanno delle analisi economiche: cosa ci guadagno e cosa ci rimetto eh?

Se hai molto da perdere, stai attento, se ritieni di non aver oramai più nulla da perdere perchè tutto è perduto...ti dici...ma che me frega...oggi ci sono...domani non si sa...

Quintinaaaaaaaa
Dai gia'che e'lunedi'...........non sono cosi',peccato che non riusciro'ad essere a Mn,so'che dal vivo non sei cosi'cattivella,o no?
Lothar...come non riesci a venire a Mantova? Ok ho capito...vengo a prenderti con la forza...ci parlo io con tua moglie...e le dico...gent.ma signora...importantissimi affari mi tengono impegnato con suo marito...veda di non fiatare e di non rompermi il cazzo...che gli affari tra uomini...sono cose serie...perchè signora noi uomini siamo cose serie...XD...

Che dici attacca?:carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Lothar...come non riesci a venire a Mantova? Ok ho capito...vengo a prenderti con la forza...ci parlo io con tua moglie...e le dico...gent.ma signora...importantissimi affari mi tengono impegnato con suo marito...veda di non fiatare e di non rompermi il cazzo...che gli affari tra uomini...sono cose serie...perchè signora noi uomini siamo cose serie...XD...

Che dici attacca?:carneval::carneval::carneval:

Credimi sulla parola;venti giorni fa'appena entrato qua',al raduno non sarei venuto neanche dipinto.
Ora verrei a piedi,perche'ho capito che tutti,anche qualcuna che continua a darmi addosso siete belle persone.
Mahhhhh......... come faccio Conte??
Dovrei inventare una balla,tipo una convention di un fornitore,ma al venerdi'sera sono sempre finite.....cavolo datemi qualche idea..
Sai Conte,ma mi ripeto,quella e'una volpe galattica,e'dura da ''fregare''...vedremo......

Credimi sulla parola;venti giorni fa'appena entrato qua',al raduno non sarei venuto neanche dipinto.
Ora verrei a piedi,perche'ho capito che tutti,anche qualcuna che continua a darmi addosso siete belle persone.
Mahhhhh......... come faccio Conte??
Dovrei inventare una balla,tipo una convention di un fornitore,ma al venerdi'sera sono sempre finite.....cavolo datemi qualche idea..
Sai Conte,ma mi ripeto,quella e'una volpe galattica,e'dura da ''fregare''...vedremo......
Ma dai Lothar... uno come te... che non riesce ad allontanarsi mezza giornata... ma dai... non ci credo... suvvia... ci prendi in giro.....................

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Nessuno mi ha compatita

Beh inquadrare...però sai io mi sono divertito un mondo...fai conto che io sia un quadro...le tre madri hanno fatto di tutto per mettermi una cornice...e io le ho messe a soqquadro.

Vedi mia cara, io la vedo da un altro punto di vista...tu denunciando la gattamorta...hai fatto sapere a tutti che sei "cornuta" capisci?
Per me non sarebbe mai un affare bono...a meno che tu non ami venir compatita...a me basta che non vai in giro con la maglietta con scritto sopra me tapina, c'ho le corna...tutto lì.

Piuttosto direi che quelli che hanno maggior personalità emergono nel forum no?

Così il forum è variopinto...un tempo invece era monocolore...;)
O comunque io non mi faccio compatire.
IO NON MI METTO IN DISCUSSIONE SULLA MIA DIGNITA' PERCHE' HO LE CORNA. e' chi tradisce che sbaglia, ed e' l'amante che ruba.
L'ipocrisia di non dire niente sa tanto di Sicilia. I panni sporchi io li butto in faccia e in piazza.
Ma non mi aspetto che chi inganna il coniuge e prospera nella sicurezza di un'eventuale reazione possa condividere.
Non capisco il perche' di tanto sconcerto... Certo, se tutti facessero come me sarebbero cavoli acidi per molti eh?
Comode 'ste mogli che soffrono in silenzio vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.