Ah...caro..non dire hop,finché non hai salto la fossa ...:mrgreen:
tesoro..mi stai per caso gufando..nooooo vero?
Ah...caro..non dire hop,finché non hai salto la fossa ...:mrgreen:
E dove si trova?![]()
In Francia?Ma daiii..... intendevo il continente europeo...
cmq sono francese .
In Francia?![]()
Si vengo dalla France
ma in Italia ci vivo da 12 anni![]()
mon dieu...:santarellina:Per la cronaca...io quando ho visto la vecchiaccia le ho detto che visto che erano stati cosi' furbi da farci uscire tutti e 4 insieme, visto che mi avevano fatto conoscere il marito o glielo diceva lei o glielo avrei detto io.
Fatto sta che la signora ha confessato, pare le abbia prese dal marito con cui e' sposata da 28 anni, ma questo non mi tocca per niente..quello che mi tocca e' successo dopo...il marito ha iniziato a tenpestarmi di telefonate per dirmi che razza di marito avevo, (come per magia sua moglie era diventata una santa)mi ha detto che prima o poi lo fara' fuori.
Ha iniziato a seguire sia me che mio marito e tutto questo perchè da me vuole sapere tutta la verita' (che la chieda alla zocc) e segue lui per farlo fuori...ma poi lo segue e basta perchè quando lui si ferma quello scappa.direi che tra tutti e 4 l'ubnica che si salva sono io...sempre che non mi venga un bell'esaurimento.
Mio marito sta facendo di tutto per recuperarela situazione...dice che ha davvero toccato il fondo e che solo ora si rende conto della persona di emme che e' stata fino ad ora.
Dice che vuole ricominciare la sua vita da zero dimostrandomi quanto veramente tiene a me (mi ha detto che solo dopo quello che e' successo ha capito quanto e' innamorato di me...bah) mi chiedo fino a che punto debba arrivare la gente.
Notare che nel frattempo stavamo cercando di avere un bimbo...quindi la cosa si fa ancora piu' grave per me visto che spesso e volentieri venivo cassata con un..caspita sono stanco..ed io che gli dicevo...alla faccia maaaa, un bimbo deve essere veramente fortunato per essere concepito facendolo una volta al mese...
E mi direte ma tu non avevi dubbi?ed io vi dico NOOOOO, non ne avevo perchè mi fidavo del suo...Borzi sono stanco morto..
e ci credo ci dava con l'altra...
Non so...forse mi sto completamente esaurendo pure io
scusatemi con tutte questi post mi sa che vi sto annoiando a morte...
mon dieu...:santarellina:
sono da poco qui e a dire il vero no so ancora nulla di nulla di nessuno !Sai che anche il creatore di questo forun e' francese?![]()
tesoro..mi stai per caso gufando..nooooo vero?
Difficile ma non impossibile.Difficile essere scoperto se usi un cell segreto,se la lei abita in un'altra citta',se i giorni festivi te la scordi.
Lo so benissimo,mica sono nato ieri,il rischio esiste non sono un mago.Difficile ma non impossibile.
Per quanto mi riguarda mio marito mi ha tradita per due anni usando un cellulare segreto e incontrando le sue donne per una, due volte al massimo. Poi io non l'ho mai controllato, non sono il tipo. Ancora oggi non so nemmeno come si accende il suo cellulare.
Eppure basta un attimo di distrazione (e credimi, capita spesso), un periodo stressante, un problema di salute o una serie di sfortunate (o fortunate, dipende dal punto di vista) coincidenze e il gioco finisce.
Per me è stato così. C'erano quasi zero probabilità che potessi scoprirlo, eppure è successo.
Stiamo ancora insieme.Lo so benissimo,mica sono nato ieri,il rischio esiste non sono un mago.
Scusa se lo chiedo,magari l'hai gia'scritto,ma io sono nuovo,con il marito come e'finita?
Stiamo ancora insieme.
Anche se non ci conosciamo mi fa'sinceramente piacere,il matrimonio viene prima di tutto,e non lo si buttare per queste cose,sbagliate e cattive finche'vuoi,ma sempre imparagonabili a anni e anni di matrimonio
Sì, capisco che possa essere consolatorio e rassicurante per un traditore sapere che ci sono dei matrimoni che non finiscono per questioni di corna.Anche se non ci conosciamo mi fa'sinceramente piacere,il matrimonio viene prima di tutto,e non lo si buttare per queste cose,sbagliate e cattive finche'vuoi,ma sempre imparagonabili a anni e anni di matrimonio
Sì, capisco che possa essere consolatorio e rassicurante per un traditore sapere che ci sono dei matrimoni che non finiscono per questioni di corna.
Quello che dovrebbe rassicurarvi meno è il dolore e il trauma che rischiate di infliggere a chi vi dorme accanto.
Io, che prima vivevo nel mio mondo incantato, pieno di valori come lealtà, fedeltà, sincerità e condivisione, mi sono ritrovata a dover cercare rimedi per dormire la notte, rimedi per il mal di stomaco, una psicologa che mi aiutasse a rimettermi in piedi e, ciliegina sulla torta, mi sono pure concessa un'avventura sessuale con un uomo, cosa di cui non vado particolarmente fiera, ma è capitata e va bene così. E' stata comunque un'esperienza.
E, per concludere, il rapporto che io e mio marito stiamo tentando con fatica di costruire dovrebbe reggersi su basi diverse da quelle precedenti e sulla consapevolezza, di entrambi, che le bugie sono sterili e non producono niente di buono. Ci si può togliere qualche prurito, forse, ma la felicità sta altrove.
Sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico ... e tu perseveriti pare giusto/rispettoso nei confronti di tua moglie?
Sto insieme a mio marito da 28 anni.Scusa Mari'ma tu sei sposata da 24 anni?Perche'ti assicuro che cambia le cose,io poi confesso di avere questo desiderio da 2 o 3 anni,ma voglio bene solo a mia moglie:domanda curiosa,ma tu l'hai ricambiato?