Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Scusa eh se vuoi bene a tua moglie allora perché la tradisci :confused:
ma sai e'un po'rimettermi in gioco,a parte che litighiamo quasi tutti i giorni ma per scemate,l'idea di una donna che ti apprezza,e mia moglie mi pare lo faccia sempre meno,unito al fascino del proibito,mi porta a farlo.
C'e'anche da dire che mia moglie anche se rimane una bellissima e affascinante donna,per strada la guardano tutti,l'ho da quasi trent'anni,e sai champagne tutte le sere.......viene a noia

Sabina

Utente di lunga data
ma sai e'un po'rimettermi in gioco,a parte che litighiamo quasi tutti i giorni ma per scemate,l'idea di una donna che ti apprezza,e mia moglie mi pare lo faccia sempre meno,unito al fascino del proibito,mi porta a farlo.
C'e'anche da dire che mia moglie anche se rimane una bellissima e affascinante donna,per strada la guardano tutti,l'ho da quasi trent'anni,e sai champagne tutte le sere.......viene a noia
Mi sembra che la mancanza di apprezzamento tra gli uomini che tradiscono sia un elemento frequente....

Sabina

Utente di lunga data
Tutto viene a noia....:(

http://www.youtube.com/watch?v=5H3osBP0DgQ&feature=youtube_gdata_player

sola

Utente di lunga data

Champagne a parte ...cosi a naso :eek:,sembrerebbe che tu e tua moglie
abbiate qualche problemino ma nessuno dei due si vuole prendere la briga di
affrontarli ....

Rita1973

Utente di lunga data
Il brutto della situazione e' che non so proprio cosa fare, e credo che solo il tempo potra' farmelo capire.
Non vorrei agire impulsivamente e mandare tutto in aria...io CI CREDO FERMAMENTE al matrimonio, non mi riesce ora di dire, che se ne vada a quel paese, so che se lo meriterebbe in tutto e per tutto!
Ma io ad oggi non ce la faccio, e premetto che non sono una debole ma una ragazza semplicemente innamorata, ancora, nonostamte tutto mi interessa sapere il perchè mi abbia fatto cosi' tanto male in maniera del tutto gratuita.
Vorrei capirne le ragioni, anche se forse non ce ne sono.
Tra l'altro un mese prima che succedesse il disastro abbiamo comprato casa, tutta da restrutturare, era/e' la casa dei sogni per la quale avrei fatto mille sacrifici pur di viverla insieme a lui...e oggi ho qnche quel peso addosso.
Io non sono uno psichiatra..pertanto se uno psichiatra mi dice che mio marito ha una malattia mi viene da crederci, se poi mio marito e' ancor piu' furbo da far finta di essere malato allora non so proprio cosa dire.
Oggi se penso a me stessa tra 4-5 anni non so davvero come potrei stare...
Quello che lui mi dice quotidianamente e' che ha toccato il fondo e quello che gli fa piu' male e' che in questo fondo abbia trascinato anche me che pare sia l'unica persona che gli abbia trasmesso valori veri...
tanta, tanta confusione regna in me

Spero non crederai davvero che sia malto vero???? Allora una persona accantoa me molto acanto a me viene definita malata di sesso, ha sempre tradito le sue moglie (si leggi bene sue) certo oramai ha un età per la quale non vale la pena intraprendere una psicoanalisi, ma tanto nonlo avrebbe fatto neanche a 30 anni, poi psicoanalisi di cosa? non credo che unt empo esistessero tutti questi psichiatri psicologi etc etc.. ci inventiamo le pseudo malattie per non prenderci le responsabilità!
Diventiamo isterici perchè la società è diventata di merxx (scusate il termine eh) perchè ognuno è egoista e pensa solo al proprio bene.
Ora tu sei ancora più giovane di me, cavoli!!!!
vattene o caccialo.... riprenditi la vita, riprenditi dentro interiormente, e pi decidi cosa fare.
Ora credo sia troppo rpesto per una qualsiasi decisione!
Pensa però......
Malattia = curabile?
Se si in quanto tempo? 6 mesi? 6 anni?
E nel frattempo tu?
Che fai?
Malattia = ci sono recidive?
NO? ok...
SI?... uhmmmm ti ritrovi fra alcuni anni nella stessa situazione e magari stavolta con dei figli a carico!
Pensa... ma sopratutto ora pensa a te, allontanati perchè nella nebbia non si vede niente.
Un abbraccio

Rita1973

Utente di lunga data

Scusa eh non volermene.. ma spero dica e pensi la stessa cosa di te :) e faccia la stessa cosa che fai tu, me lo auguro di cuore

Uhm...Lothar...secondo me tu sei volpe e furbo...ma ringrazia sempre la tua buona stella...
Dopo 24 anni lei ti conosce fin troppo bene...
fidati se decide di sgamarti ci riesce...
Se sa come andare per sotto ci riesce...
Tu mettila sempre nella condizione di non poter sapere certe cose...io ho sempre fatto così...

Eliade

Super Zitella Acida
Tutto qui? Queste sono le tue motivazioni? :eek:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Io mi sono sempre chiesta perchè una come lei aveva cercato la mia amicizia parlandomi dei problemi di cuore di suo marito, avendone anche io avevo pensato volesse un conforto e invece questa voleva solo ed unicamente studiare i miei movimenti.
Succede spesso, purtroppo. Borzi non ti accanire contro di lei, il problema è tuo marito, se non fosse stato malato una donna del genere non l'avrebbe nemmeno guardata.

MK

Utente di lunga data
Prova a pensare che spesso le persone non cambiano.
Come potrebbe lui restituirti la serenità se non è in grado di curare il suo di equilibrio mentale?

Davvero, per me corri un solo rischio, quello di ritrovarti fra qualche anno a guardarlo in faccia e pensare: "avrei dovuto fare diversamente".

Hai motivi validi, non influenzati dal tuo stato attuale, per pensare di poter correre questo rischio?
:up:

tenebroso67

Utente di lunga data
..................
io vorrei solo che mi aiutaste a capire se posso passare questo dolore e cosi' perdonare oppure chiudere questo libro
Esistono persone che semplicemente non danno valore alla fedelta'.
Agiscono in modo freddo ed egoistico mettendo sempre in primo piano le loro necessita' e i loro capricci.
Nulla importa se i traditori dopo essere scoperti si pentono e fanno il classico pianto del coccodrillo....troppo facile !!!!
E' un finto pentimento !!

Io pure sono stato tradito e dopo 2 anni non avevo ancora perdonato,
non ce l'ho fatta a perdonare nonostante i mille tentativi.
Cosi la mia storia e' finita senza possibilita' di ritorno.
Ora sono piu' consapevole che se fossi ancora andato avanti con lei non sarei mai riuscito a perdonarla.
Probabilmente non perdonerai mai neanche tu, anche se la speranza e' di riuscirci, ma e' una ferita troppo profonda.
Non riuscirai mai piu' a fidarti.
Ragiona.....ma che genere di persona hai accanto ?
Vuoi davvero ricostruire con una persona del genere ????
Scappa e rifatti una vita !
Sei ancora in tempo e sei ancora giovane.....

Agiscono in modo freddo ed egoistico mettendo sempre in primo piano le loro necessita' e i loro capricci.
Nulla importa se i traditori dopo essere scoperti si pentono e fanno il classico pianto del coccodrillo....troppo facile !!!!

Ora sono piu' consapevole che se fossi ancora andato avanti con lei non sarei mai riuscito a perdonarla.
Probabilmente non perdonerai mai neanche tu, anche se la speranza e' di riuscirci, ma e' una ferita troppo profonda.
Uhm...scappare...
Direi che lei ha avuto una fortuna enorme!!!!!
Ha scoperto "chi" ha sposato...solo dopo 9 mesi...
E quelle che si accorgono di come è lui solo dopo anni?
Sta storia assomiglia a quella che scopre che suo marito all'apparenza tanto onesto in realtà è un colluso con affari poco puliti.

Forse l'unica salvezza sta in lei decidere...
" Ma cocco, perchè hai bisogno di quella? Posso benissimo darti io tutto quello che ti sta dando lei da tre anni e tutte le volte che vuoi"...

Magari anche lui non riesce a vedere sua moglie in una certa luce che lo ecciterebbe da morire...

Borzi, io un tentativo lo farei...così dopo se lo molli, si mangia le mani per aver perso una donna dall'immane potenziale erotico eh?

Ok...le mie idee sono estreme...
Ma a mali estremi, estremi rimedi...
Suvvia Borzi vuoi dirmi che non sei capace di regalare certe emozioni al tuo compagno?:rolleyes:

Tu sei molto simile a me...tenebroso...
Datti alla pazza gioia...paga eccome se paga!:rolleyes:
Del resto sai quando stai con una donna non hai nessuna certezza che lei non si offra al primo mona che ci sa fare, o che la incanta, o di cui si incapriccia...ergo...ergo...
Del doman non v'è certezza...del resto tu sai no come sono eh?
Provato su tua pelle...
Inutile piangere sul latte versato, poi se la stai a sentire, lei ti convincerà perfino che è colpa tua...eri piccolo, indisponente, pretendevi, ciccio piccolo...invece lui il mona...capisci...

tenebroso67

Utente di lunga data
......
Magari anche lui non riesce a vedere sua moglie in una certa luce che lo ecciterebbe da morire...

Borzi, io un tentativo lo farei...così dopo se lo molli, si mangia le mani per aver perso una donna dall'immane potenziale erotico eh?

Ok...le mie idee sono estreme...
Ma a mali estremi, estremi rimedi...
Suvvia Borzi vuoi dirmi che non sei capace di regalare certe emozioni al tuo compagno?:rolleyes:
Non e' un idea estrema.....e' una genialata !!
E' una vendetta bastardissima.....:up:

tenebroso67

Utente di lunga data
Tu sei molto simile a me...tenebroso...
Datti alla pazza gioia...paga eccome se paga!:rolleyes:
Del resto sai quando stai con una donna non hai nessuna certezza che lei non si offra al primo mona che ci sa fare, o che la incanta, o di cui si incapriccia...ergo...ergo...
Del doman non v'è certezza...del resto tu sai no come sono eh?
Provato su tua pelle...
Inutile piangere sul latte versato, poi se la stai a sentire, lei ti convincerà perfino che è colpa tua...eri piccolo, indisponente, pretendevi, ciccio piccolo...invece lui il mona...capisci...
E' vero....siamo simili in diverse cose....:)
In quello che dici sento che hai ragione perche' nel mio profondo ho anch'io le tue stesse sensazioni.
So' che darsi "alla pazza gioia" ha un riscontro psicologico enorme,
e' una rivincita su quello che si e' subíto in passato,
L'ho parzialmente fatto nei mesi sucessivi al mio distacco totale con la ex.
Ho sfogato la mia depressione con il ballo. Funziona alla grande !!
Ballare libera la mente e il corpo, in un movimento senza finalita' alcuna se non quella coreografica.
(ad es. nelle arti marziali invece ogni movimento ha una finalita' offensiva o difensiva).

Ora sono seriamente concentrato su un'altra donna.

I rischi che tu mi elenchi lo so......sono moooolto probabili.

lorelai

Utente di lunga data
Ora sono seriamente concentrato su un'altra donna.

I rischi che tu mi elenchi lo so......sono moooolto probabili.
Tenebroso, come va? E' la donna su cui avevi tanti timori per via delle sue esperienze passate?

Spero ti sia tranquillizzato :)

L'altro giorno ascoltavo questa e ho pensato a te

http://www.youtube.com/watch?v=TIZv5QrDo4k&NR=1

"Io amo lei, non la realta' che le sta intorno.
Io, io, io amo lei, non gli altri uomini che ha avuto
per dare un senso al suo passato
perche' dovrei?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.