Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Sapere che tu consideri cretino non mi fara'dormire stanotte...ti diverti cosi?mah.............
Oh santa polenta!

Ma qui siamo partiti con tutti e sei i nostri piedi sbagliati!

Che sia forse uno dei possibili effetti collaterali del mettersi in piazza?

Nessuno qui dà pareri vincolanti, semplicemente ti vengono porti amichevolmente mazzi di gigli, ortensie e pure qualche ortica.
Tu sei così lontano (ma neanche troppo per chi è nato nella terra dei cappelletti) che, se lo desideri puoi fruire e odorare e carezzare solo ciò che ti è gradito e trascurare il resto...

Qui si pesano solo le tue parole, non la tua vita od il tuo cuore.
Se, sulla bilancia la piuma peserà più della tua anima non verrai gettato in pasto al dio ippopotamo, qui non c'è nè una bilancia nè un Anubi sciacallo ad affrettarti il passo.

E poi, se lingua batte dove dente duole, non è per lingua maligna e irridente, ma per nervo scoperto.

Maggiore è il dolore, più in fretta urge un odontoiatra...o anche solo una pinza, uno specchio e tanto coraggio.

In bocca al lupo!

Amoremio

Utente di lunga data
Anch'io dopo un tradimento di un anno...( che se per quello continua anche adesso)e che ancora sto male solo al pensiero.

però, non è per questo che dobbiamo darli addosso.

per come la vedo,se posso dare un consiglio (come ho già fatto) lo do ,ma senza aggredire la persona che magari sta tentando di sfogare e questo che sia traditore o tradito ....
ti pare che io gli abbia dato addosso perchè traditore?

a me non pare

Mari'

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
marito e due figli.

ragazzi adesso basta pero',qualcuno inventi qualcosa di nuovo,non per scortesia,non volevo diventare un caso,stop,x favore
Vedi la definizione che tu hai dato nei confronti del sesso femminile che tradisce non è molto piacevole.... e immagino che neanche la tua amante (con cui penso, da quello che hai scritto, tu condivida qualcosa in più del sesso) sarebbe felice di sapere che la consideri così. E' facile liquidare tutto con una parola.... ma le motivazioni che stanno alla base di molti comportamenti e scelte sono molteplici e non confrontabili.

lothar57

Utente di lunga data
Poteva essere anche una provocazione... no? Visto il tipo di uomo....
Rispondero'a te,perche'sei sempre stata gentile,e a qualche altro poi basta.
Devi sapere che ai miei figli insegno,e giuro mi e'successo,che se la cassiera della coop mi da'il resto errato a suo svantaggio,va' restituito.
Che quando si da'la mano,l'affare e'fatto,a prescindere,e niente potra'cambiarlo.
Che un'uomo ha una parola sola,e quella rimane.
Che a una donna si apre sempre la porta,anche se e'brutta e vecchia,che non si sbagliano i congiuntivi...etc...
Capito amica mia,chi sono?Nessuno l'ha capito,oppure un po'tu e un po sola,le uniche.

Sabina

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, guarda che lothar è consapevole che la sua amante è una troia :rolleyes: lo è di certo, ma mica gli dice questo, perchè una donna preferisce sentirsi dare della stronza, stupida e racchia piuttosto che della baldracca.
Anzi Sabina, se la sua amante non fosse troia al punto giusto...che gusto ci sarebbe?

oceansize

Utente di lunga data
Oh santa polenta!

Ma qui siamo partiti con tutti e sei i nostri piedi sbagliati!

Che sia forse uno dei possibili effetti collaterali del mettersi in piazza?

Nessuno qui dà pareri vincolanti, semplicemente ti vengono porti amichevolmente mazzi di gigli, ortensie e pure qualche ortica.
Tu sei così lontano (ma neanche troppo per chi è nato nella terra dei cappelletti) che, se lo desideri puoi fruire e odorare e carezzare solo ciò che ti è gradito e trascurare il resto...

Qui si pesano solo le tue parole, non la tua vita od il tuo cuore.
Se, sulla bilancia la piuma peserà più della tua anima non verrai gettato in pasto al dio ippopotamo, qui non c'è nè una bilancia nè un Anubi sciacallo ad affrettarti il passo.

E poi, se lingua batte dove dente duole, non è per lingua maligna e irridente, ma per nervo scoperto.

Maggiore è il dolore, più in fretta urge un odontoiatra...o anche solo una pinza, uno specchio e tanto coraggio.

In bocca al lupo!
:saggio:​

Sabina

Utente di lunga data
Devi sapere che ai miei figli insegno,e giuro mi e'successo,che se la cassiera della coop mi da'il resto errato a suo svantaggio,va' restituito.
Che quando si da'la mano,l'affare e'fatto,a prescindere,e niente potra'cambiarlo.
Che a una donna si apre sempre la porta,anche se e'brutta e vecchia,che non si sbagliano i congiuntivi...etc...
Capito amica mia,chi sono?Nessuno l'ha capito,oppure un po'tu e un po sola,le uniche.
Guarda che sono anch'io una traditrice... sono stata un po' punta sul vivo con le tue affermazioni.... è solo questo. Il mio coinvolgimento in questa relazione è molto alto... il sesso in se stesso a me non interessa. Con mio marito è sempre andato bene.

sola

Utente di lunga data

Lothar tu insegni ai tuoi figli ciò che ogni genitore padre o madre che sia
dovrebbe farlo che come ben sappiamo non tutti lo fanno,e questo ti fa onore, perché non è facile nei giorni d'oggi insegnare ad un figlio il rispetto,cortesia e lealtà ...perché il mondo gira tutto da un altra parte...

ma ciò potrebbe crollare nel giorno in cui loro vedranno con i loro occhi che sei tu per primo a non rispettare queste regole e da li non ci sarà più ritorno fidati.

Buona serata .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma ciò potrebbe crollare nel giorno in cui loro vedranno con i loro occhi che sei tu per primo a non rispettare queste regole e da li non ci sarà più ritorno fidati.
Peggio, se solo aprissi bocca ti zittirebbero in malomodo. Un genitore deve seguire quello che insegna, se non lo fa perde di credibilità.

Mari'

Utente di lunga data
Ma vale ancora il buono esempio? :confused:

Mari'

Utente di lunga data

Lothar, com'era tuo padre? Cosa ti ha insegnato della vita?! :)

lothar57

Utente di lunga data
dovrebbe farlo che come ben sappiamo non tutti lo fanno,e questo ti fa onore, perché non è facile nei giorni d'oggi insegnare ad un figlio il rispetto,cortesia e lealtà ...perché il mondo gira tutto da un altra parte...

Buona serata .
Be'tradire la moglie e'ingiusto,ma e'un peccato veniale,dai,chi non l'ha fatto almeno una volta?
Ciao buona serata anche a te

Mari'

Utente di lunga data

sola

Utente di lunga data
Be'tradire la moglie e'ingiusto,ma e'un peccato veniale,dai,chi non l'ha fatto almeno una volta?
Ciao buona serata anche a te

Tradire la madre dei tuoi figli non solo è ingiusto,ma si traduce anche come mancanza di rispetto ...

si può vivere serenamente anche senza tradire,basta volerlo ....;)

vado a mangiare buona serata ancora a te e agli altri :)

Amoremio

Utente di lunga data

Buona serata .
ho sotto gli occhi proprio una situazione del genere

molto triste

in questa situazione i figli hanno, per il momento, cassato il padre
e, pur tristemente, potrei dire "per fortuna"
perchè l'alternativa sarebbe cassare i valori, giusti, che lui ha loro trasmesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.